ah ok, quindi che cavolo ne sa che la Roma sarà un mix di giovani talentuosi e giocatori esperti? cioè è probabile che sarà così eh, però quest'uomo non ha neanche comprato la Roma che alcuni già sanno le strategie... bohhhh
Thomas Daniel Friedkin
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Thomas Daniel Friedkin
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
devono pur scrivere qualcosa.
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
avranno parlato con qualcuno che con Friedkin ci ha parlato... sappiamo che Friedkin e` stato a Trigoria e ha parlato col management attuale...MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 23:43 ah ok, quindi che cavolo ne sa che la Roma sarà un mix di giovani talentuosi e giocatori esperti? cioè è probabile che sarà così eh, però quest'uomo non ha neanche comprato la Roma che alcuni già sanno le strategie... bohhhh
qualcosa (anche solo per rassicurarli e fare in modo che la stagione non vada in vacca per la paura dell'ignoto) l'avra` detta, no?
voi pensate che ad esempio Fienga non sappia nulla di quello che vorrebbe, almeno in principio, fare Friedkin finché Friedkin non ha firmato e si ripresenta fisicamente a Roma?
boh a volte mi sembra che per dare contro ai giornalisti fate finta di non sapere cose banalissime o facilmente immaginabili
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Jack l'Irlandese ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 0:06 avranno parlato con qualcuno che con Friedkin ci ha parlato... sappiamo che Friedkin e` stato a Trigoria e ha parlato col management attuale...
qualcosa (anche solo per rassicurarli e fare in modo che la stagione non vada in vacca per la paura dell'ignoto) l'avra` detta, no?
voi pensate che ad esempio Fienga non sappia nulla di quello che vorrebbe, almeno in principio, fare Friedkin finché Friedkin non ha firmato e si ripresenta fisicamente a Roma?
boh a volte mi sembra che per dare contro ai giornalisti fate finta di non sapere cose banalissime o facilmente immaginabili
in questi 8 anni ho imparato che di immaginabile, e soprattutto prevedibile, non c'è un emerito cazzo
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
perche` vivi nella paranoia de lambiente e tutto quello che senti e leggi lo pensi solo in funzione di quellaMatteoAsroma90 ha scritto: ↑mar 31 dic 2019, 0:28 in questi 8 anni ho imparato che di immaginabile, e soprattutto prevedibile, non c'è un emerito cazzo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Hanno fatto il bene delle loro tasche e c'hanno lasciato pure i debiti. A ogni modo, ringrazio Pallotta per averci aperto le porte del mercato americano, ma dire che abbia fatto bene è un altro paio di maniche!simone ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 12:23 Be' non vuoi il voi però usi una frase che non ho mai pensato o scritto...
E comunque la correlazione tra questa frase e il fatto dell'aumento di valore non lo capisco. Davvero.
Il fatto che la Roma sia appetibile e acquistata da un gruppo serio dimostra proprio che questo management abbia fatto bene!
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ecco diciamo che sarebbe meglio evitare queste dichiarazioni per cominciare. Frasi come “ne faremo una regina” ancora vengono giustamente rinfacciate a questa società, perché iniziare così?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Tutte le squadre del mondo sono un mix di giovani ed esperti.MatteoAsroma90 ha scritto: ↑lun 30 dic 2019, 23:43 ah ok, quindi che cavolo ne sa che la Roma sarà un mix di giovani talentuosi e giocatori esperti? cioè è probabile che sarà così eh, però quest'uomo non ha neanche comprato la Roma che alcuni già sanno le strategie... bohhhh
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In effetti frase più scontata di questa non se pò
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
- aldodice26x1
- Leggenda
- Reactions:
Io ve lo ripeto: su sta storia seguite solo Biafora. Filippo è l'unico che ha le giuste fonti e, essendo un ragazzo serio, riporta solo quello che si può riportare. Ma sa molte altre cose che non direbbe neanche sotto tortura. Io non leggo il Corsport ma vedo che l'articolo su Friedkin è a firma Marco Evangelisti. Bene, andatevi a vedere cosa scriveva Evangelisti su twitter all'indomani dell'articolo di Biafora... negava fino all'inverosimile che si stesse trattando la cessione della Roma. Continuava a dire che si trattava di un ingresso come socio di minoranza, sminuiva chi gli faceva notare che il teaser di GS parlasse chiaramente di "Proprietà e Controllo della Società". Oggi escono virgolettati che, a mio avviso, manco sono reali ma solo riportini, il giochino del telefono senza fili. C'è da tempo una corsa a riguadagnare posizioni. Guardate Dimito. Cosa scrive oggi? Perché pochi giorni fa disse che la trattativa era vicina a naufragare e che i 50 milioni di differenza sono una distanza che "In operazioni di questo tipo, è un oceano". Oggi è stato guadato a nuoto questo oceano? Anche su questa storia si vede lo scarso livello dell'attuale giornalismo, tutto sensazionalismo e ricerca di spingere la notizia per dire di essere stati i primi a darla. Pertanto non accolliamo a Friedkin frasi che non ha mai detto del tipo "Voglio vincere non solo in Italia. La squadra giallorossa non ha mai vinto una Champions League, pur essendoci andata vicino, adesso è giunto il momento di vincerla e iscrivere il proprio nome in Europa." Aspettiamo di sentirle con le nostre orecchie ste frasi. Altrimenti cominciano i rinfacci prima che questo si sieda sullo scranno più ambito di Roma.
Amarti m'affatica
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
Mi svuota dentro
Qualcosa che assomiglia
A ridere nel pianto
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
L'avrà detto su suggerimento di Pallotta!

LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è Messi a parametro 0, se proprio vuole vincere subito
- promark
- Amministratore
- Reactions:
Quoto aldodice, evitiamo di ascoltare i riportini dei riportini dei riportini.