postromantico ha scritto:
eh sì...
con lo stato patrimoniale solitamente ci si pulisce i vetri degli studi commerciali.
Questa volta l'ho sentito io il rumore.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
rosromanista ha scritto:Monchi avrebbe speso 13mln per Ilicic....
Classe 88
Ne ha spesi il doppio per Pastore...
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Saranno la metà. Quella è la cifra lorda dell'ingaggio.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Non sono 13 milioni netti, sono 7 a stagione, e per un giocatore in scadenza preso da una delle top 6 in Premier sono congrui.
Ilicic è un profilo che in questa Roma può starci benissimo.