triplice fraterno bannoBob Gray ha scritto:Che poi, considerato lo storico di mauro, capace che il thread finisce col ban permanente tuo, piuttosto che con la sua dipartita.
Steven Nzonzi
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Steven N'Kemboanza Mike Nzonzi
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non abbiate paura, guardate in faccia la realtà.. respirate a polmoni liberi

- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Vidal al Barcellona significa che non lo prendono loro
Rimane l'Arsenal che pero` ha 3 mediani e ha negato l'interesse via Emery
L'Everton offre uno stipendio alto ma non fa la Champions
Alla fine penso che siamo in vantaggio su di lui, ma non so se lo vogliamo a quel prezzo (cartellino+ingaggio)
Credo si cerchi un'alternativa giovane e meno costosa.
Un po' come sta facendo l'Inter
Rimane l'Arsenal che pero` ha 3 mediani e ha negato l'interesse via Emery
L'Everton offre uno stipendio alto ma non fa la Champions
Alla fine penso che siamo in vantaggio su di lui, ma non so se lo vogliamo a quel prezzo (cartellino+ingaggio)
Credo si cerchi un'alternativa giovane e meno costosa.
Un po' come sta facendo l'Inter
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum
- ingresso20libero
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Si parlava di PSG
Ma in caso di uscita di Rabiot credo
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
penso che il Barca abbia preso Vidal perche non poteva prendere RabiotWill.i.am ha scritto:Si parlava di PSG
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
per me potemo pure chiude sto topic
monchi ha detto che si cerca un giocatore forte ma sostenibile,quindi mi sembra palese che non è lui
monchi ha detto che si cerca un giocatore forte ma sostenibile,quindi mi sembra palese che non è lui
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa
Anche io penso si sia cambiato obiettivo
-
- Leggenda
- Reactions:
Se non se lo fila nessuno a premier chiusa forse abbasserà le pretese
- Frappa
- Promessa
- Reactions:

Ultima modifica di Frappa il ven 3 ago 2018, 0:20, modificato 1 volta in totale.
And no one sings me lullabies/And no one makes me close my eyes/So I throw the windows wide/And call to you across the sky
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Forte ≠ sostenibile.....un po' come dire, mi voglio ubriacare col Ferrari, ma non voglio spendere tanto. Se prendi uno forte, ti costa parecchio tra ingaggio e cartellino; altrimenti devi andare su un giocatore alla Kluivert, molto rischiosoMatteoAsroma90 ha scritto:per me potemo pure chiude sto topic
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
Perchè dzeko non è forte, ma al tempo stesso sostenibile per le casse? Semplicemente nzonzi costa di cartellino parecchi soldi e se devi aggiungerci anche uno stipendio da top player allora non lo prendi, se invece lui si accontenta di uno stipendio di base più basso bene, se no rimane al siviglia col contratto che ha.deacon frost ha scritto:Forte ≠ sostenibile.....un po' come dire, mi voglio ubriacare col Ferrari, ma non voglio spendere tanto. Se prendi uno forte, ti costa parecchio tra ingaggio e cartellino; altrimenti devi andare su un giocatore alla Kluivert, molto rischioso
- Jack l'Irlandese
- Hall of Fame
- Reactions:
Dzeko non è sostenibile per le nostre casse.
È uno dei giocatori per cui si è fatto uno strappo alla regola (come Nainggolan, ecc) in un momento storico in cui pensavamo di poter essere competitivi per vincere (addii Pirlo, Vidal, ecc) implementando la strategia instant team (e se non avessero fatto la cappella di trattenere Garcia quando il rapporto si era palesemente esaurito lo saremmo stati), e che oggi ci porta a diver fare un +90 quando manchiamo la CL e a dover fare plusvalenze entro il 30 giugno anche quando arriviamo in semi di CL.
Tant'è che lo avevamo praticamente ceduto a Gennaio nonostante ci fossero incognite grosse come una casa su entrambe le alternative di ruolo in rosa.
E visto che quest'anno pare che le possibilità di vittoria siano ridotte rispetto al precedente, mi pare difficile si faccia un'eccezione di quel tipo. Se ne è già fatta una che vi si avvicina (Pastore) e ciò è.
Anche perche sarebbe in netta contraddizione col mercato fatto finora.
Ciò detto esistono giocatori forti che a differenza di Dzeko sono sostenibili. Lo è Under lo è Manolas lo era Alisson.
Il problema della Roma non è trovarli, è riuscire a trattenerli.
È uno dei giocatori per cui si è fatto uno strappo alla regola (come Nainggolan, ecc) in un momento storico in cui pensavamo di poter essere competitivi per vincere (addii Pirlo, Vidal, ecc) implementando la strategia instant team (e se non avessero fatto la cappella di trattenere Garcia quando il rapporto si era palesemente esaurito lo saremmo stati), e che oggi ci porta a diver fare un +90 quando manchiamo la CL e a dover fare plusvalenze entro il 30 giugno anche quando arriviamo in semi di CL.
Tant'è che lo avevamo praticamente ceduto a Gennaio nonostante ci fossero incognite grosse come una casa su entrambe le alternative di ruolo in rosa.
E visto che quest'anno pare che le possibilità di vittoria siano ridotte rispetto al precedente, mi pare difficile si faccia un'eccezione di quel tipo. Se ne è già fatta una che vi si avvicina (Pastore) e ciò è.
Anche perche sarebbe in netta contraddizione col mercato fatto finora.
Ciò detto esistono giocatori forti che a differenza di Dzeko sono sostenibili. Lo è Under lo è Manolas lo era Alisson.
Il problema della Roma non è trovarli, è riuscire a trattenerli.
- red5788
- Leggenda
- Reactions:
sei costretto a fare +90 perchè tutta la rosa ti costa un botto, dzeko è vero che ti costa, ma non di cartellino, se devi spende 30 milioni + 9 d'ingaggio vai fuori con l'accuso, non puoi avere il mediano come giocatore che ti costa di più in rosa, non bisogna fare lo stesso errore fatto con de rossi.
- deacon frost
- Fenomeno
- Reactions:
Il problema è che Dzeko non vale quell'ingaggio. È un giocatore forte, ma spesso discontinuo, un po' come Vucinic.
Certe volte gli dedicherei una statua ed un secondo dopo lo mandarei in tribuna
Certe volte gli dedicherei una statua ed un secondo dopo lo mandarei in tribuna
LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT
"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"

"Big man, pig man
Ha-ha, charade you are"