Coppa Italia 2018/19

Rispondi
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Coppa Italia 2018/19

Messaggio da Pantheon III »

C'è una correlazione inquietante tra la gente che dà della pippa sul forum a Cutrone e lui che sfonda la porta. Sicuri che non sia registrato qua sopra?
Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Naesh »

Io vorrei sempre averlo uno come Cutrone in squadra.. grande carattere, che i nostri attaccanti non hanno.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:
Stato: Connesso

Messaggio da Jean Louis Scipione »

io mi sono sinceramente rotto le palle che le partite quando sono assolutamente equilibrate vengano falsate da decisioni arbitrali assurde. per la samp era rigore evidente e sarebbero passati loro senza andare ai supplementari poi magari da una parte fa gioco a noi visto che il milan dovrebbe affrontare la lazio in semifinale però non se ne può più.

se il var non esistesse forse non avrei fatto questo discorso ma visto che c'è come si fa a non pensare male?
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

se oggi il milan usciva non dico sicuramente ma molto probabilmente gattuso salutava e il milan forse precipitava in campionato perchè l'eliminazione da una coppa in genere crea delle scorie.
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

il telecronista di bologna-juve dice che ci sono stati ululati ma io non li ho sentiti. ma non è che questi se li stanno inventando apposta per mantenere il punto sui discorsi del razzismo e queste robe? tanto per far vedere che il problema razzismo c'è eccome. tra l'altro per quello che sarebbe successo all'olimpico sono fioccate smentite. bò.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Jean Louis Scipione ha scritto:io mi sono sinceramente rotto le palle che le partite quando sono assolutamente equilibrate vengano falsate da decisioni arbitrali assurde. per la samp era rigore evidente e sarebbero passati loro senza andare ai supplementari poi magari da una parte fa gioco a noi visto che il milan dovrebbe affrontare la lazio in semifinale però non se ne può più.

se il var non esistesse forse non avrei fatto questo discorso ma visto che c'è come si fa a non pensare male?
Mi stavo chiedendo perché del Milan che ruba la qualificazione lo stessi leggendo solo qui sopra.

Sono andato a rivedere il rigore di Caprari, e infatti non è un rigore asd
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Comunque Gattuso fa capire che Higuain se ne vuole andare al Chelsea. Cazzi amari.
...però "la pirateria uccide il calcio"
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skotos ha scritto:Comunque Gattuso fa capire che Higuain se ne vuole andare al Chelsea. Cazzi amari.
Meglio per il Milan. Con lo stipendio lordo di 6 mesi di Higuain ci compri e paghi lo stipendio a uno meglio di Higuain
Gipsy Danger
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Gipsy Danger »

Pantheon III ha scritto:C'è una correlazione inquietante tra la gente che dà della pippa sul forum a Cutrone e lui che sfonda la porta. Sicuri che non sia registrato qua sopra?
Continuo a pensarlo. Come detto da altro utente sembra la versione 2019 di paloschi. Poi siccome non faccio l'allenatore magari è forte e non c'ho capito un cazzo io.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Coppa Italia 2018/19

Messaggio da skotos »

Pantheon III ha scritto:
Meglio per il Milan. Con lo stipendio lordo di 6 mesi di Higuain ci compri e paghi lo stipendio a uno meglio di Higuain
si ma sono curioso di vedere come la sbrogliano: il Milan ha pagato 18M il prestito di Higuain, la Juve ha bisogno di avere quanto pattuito per l’acquisto definitivo, il Chelsea non strapaga i trentenni. Secondo me sarà molto difficile che l’operazione vada in porto. E il Milan di ritroverà un Higuain ingombrantissimo e sfiduciato.
Pantheon III
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

skotos ha scritto:si ma sono curioso di vedere come la sbrogliano: il Milan ha pagato 18M il prestito di Higuain, la Juve ha bisogno di avere quanto pattuito per l’acquisto definitivo, il Chelsea non strapaga i trentenni. Secondo me sarà molto difficile che l’operazione vada in porto. E il Milan di ritroverà un Higuain ingombrantissimo e sfiduciato.
Infatti se Higuain va al Chelsea è perché Higuain avrà abbassato le pretese. Il Chelsea non darà mai 10 netti per altri 4 anni a Higuain.

Comunque, la Juve non credo abbia bisogno della somma definitiva ma solo dei 18 milioni. Il diritto di riscatto su un prestito + diritto non lo metti a bilancio neanche potenzialmente, ergo potrebbero accontentarsi di meno dal Chelsea
simone
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da simone »

Pantheon III ha scritto:
Infatti se Higuain va al Chelsea è perché Higuain avrà abbassato le pretese. Il Chelsea non darà mai 10 netti per altri 4 anni a Higuain.

Comunque, la Juve non credo abbia bisogno della somma definitiva ma solo dei 18 milioni. Il diritto di riscatto su un prestito + diritto non lo metti a bilancio neanche potenzialmente, ergo potrebbero accontentarsi di meno dal Chelsea
Sul cartellino non credo proprio...
Alla juve vorranno eccome i soldi previsti, perché mai non dovrebbero?
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

Pantheon III ha scritto:

la Juve ha già fatto sapere informalmente “vada dove vuole ma noi vogliamo gli stessi soldi “. Soldi che il Chelsea non darà mai, tant’è che hanno avanzato l’ipotesi del prestito solo per far contento Sarri. Ipotesi rifiutata. Higuain resterà al Milan annullato psicologicamente. Non mi meraviglierei se a un certo punto perderà pure il posto da titolare.
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Certo se devi andare a rivedere anche una situazione come quella del presunto rigore per la Fiorentina è finita....non può dirlo l'arbitro al var? È evidente
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da senza sensi »

I quarti di finali sono andata e ritorno o partita secca?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
Rispondi