permettimi di obiettare questa affermazionefaro ha scritto:a me sembra rapido e sgusciante ma con molta meno tecnica di base di Under, non saprei dire se e' una meteora o un crack destinato a durare e ad imporsi
Justin Kluivert
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Justin Kluivert
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Potrebbe rivelarsi una sciagura.faro ha scritto:a me sembra rapido e sgusciante ma con molta meno tecnica di base di Under, non saprei dire se e' una meteora o un crack destinato a durare e ad imporsi
Non lo prenderei mai.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- simone
- Leggenda
- Reactions:
Una scommessa a venti per un giocatore di grande potenziale la potresti anche fare, visto che hai investito in giocatori medi come peres e defrel. Questo può farti svoltare almeno.porcaccia ha scritto:Potrebbe rivelarsi una sciagura.
Non lo prenderei mai.
Il problema è che dietro c'è raiola... se fra due anni é una parvenza di fenomeno lo saluti...
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Per quale motivo? Così senza spiegazione?porcaccia ha scritto:Potrebbe rivelarsi una sciagura.
Non lo prenderei mai.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- tlw
- Fenomeno
- Reactions:
E invwce senza Raiola...simone ha scritto:Una scommessa a venti per un giocatore di grande potenziale la potresti anche fare, visto che hai investito in giocatori medi come peres e defrel. Questo può farti svoltare almeno.
Il problema è che dietro c'è raiola... se fra due anni é una parvenza di fenomeno lo saluti...
Secondo me la Roma e Raiola cercano la stessa cosa. La Roma è uno step intermedio ottimo prima di andare nei top club, è una squadra che vende senza alcun tipo di problema alla cifra giusta. Raiola dal canto suo avrebbe tutto l'interesse a mandare eventuali gioelli lì
«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
e ci mancherebbe, io piu' che gli highlights ... mi ha fatto questa impressione, mi sembra piu' rapido che tecnico, l'ho visto superare spesso l'avversario diretto perche' piu' reattivo sulla palla sporca, il che e' comunque un pregio eh, ma non e' ovvio che non dipenda dal livello dell'avversario, ma posso sbagliare ovviopepatadicozze ha scritto: permettimi di obiettare questa affermazione
- pepatadicozze
- Fenomeno
- Reactions:
faro ha scritto:
e ci mancherebbe, io piu' che gli highlights ... mi ha fatto questa impressione, mi sembra piu' rapido che tecnico, l'ho visto superare spesso l'avversario diretto perche' piu' reattivo sulla palla sporca, il che e' comunque un pregio eh, ma non e' ovvio che non dipenda dal livello dell'avversario, ma posso sbagliare ovvio

5 volte la tecnica di Under
Datemi retta
Datemi retta
- ColossoDiTotti
- Campione
- Reactions:
Boh, tipo 5pepatadicozze ha scritto: quante partite hai visto quest'anno dell'ajax?
Utente del Mese preferito di Postromantico edizione Gennaio 2018.
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Se dici così allora spero lo prendano subito.porcaccia ha scritto:Potrebbe rivelarsi una sciagura.
Non lo prenderei mai.
Anche investendo tutto il budget

ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
-
- Campione
- Reactions:
non saprei. A me, comunque, sembra abbia tecnica.Panzanella ha scritto:5 volte la tecnica di Under
Datemi retta
Semmai è su tutto il resto che si possono nutrire dubbi.
La cosa un pò sospetta e che tutti quelli che sono stati chiamati ad esprimere un giudizio hanno sostanzialmente detto la stessa cosa: deve crescere, sarebbe meglio un altro anno in Olanda.
Boh!
-
- Fenomeno
- Reactions:
No,mi spiace.Panzanella ha scritto:5 volte la tecnica di Under
Datemi retta
- alectric
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- MarcoDaLatina
- Pallone d'Oro
- Reactions:
alectric ha scritto:[barrato]Non sono convinto, ma[/barrato]lo conosco praticamente zero per poter giudicare...
ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.
- MatteoAsroma90
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se lo prendiamo voto 10,anche se vennemo allison nainggolan ed elsha
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa