oswald ha scritto:Donnarumma è un bamboccio ma Raiola è il male, c'è lui dietro a questo teatrino. Vuole spostarlo dal Milan per lucrare una commissione indecente sull'operazione.
La storia della sua vita professionale...
oswald ha scritto:Donnarumma è un bamboccio ma Raiola è il male, c'è lui dietro a questo teatrino. Vuole spostarlo dal Milan per lucrare una commissione indecente sull'operazione.
skotos ha scritto:Direi che a gennaio lo salutiamo.
andra' al psg, all'arsenal, o a fare la riserva di de gea al Madrid ?skotos ha scritto:Direi che a gennaio lo salutiamo.
Madrid che ha appena preso Kepa Arrizabalaga, futuro della nazionale spagnola, e quindi mi chiedo, perchè devono premdersi De Gea, che lo United non vuole vendee?faro ha scritto:
andra' al psg, all'arsenal, o a fare la riserva di de gea al Madrid ?
Si ravveda....?Mark ha scritto:io spero solo che il portiere si ravveda e tolga la procura a raiola, non può essere ostaggio di un ciccione che ha fatto il pizzaiolo per tutta la vita e campa di commissioni e tuttora usa mezzi ai limiti della legalità sulle trattative dei suoi assistiti.
A lui e alla sua famiglia...grazie a quell’uovo di Pasqua con le braccia con i biglietti da 200 ci accende il camino...conta solo la grana, in generale, ma nel mondo del calcio ancora di più...alectric ha scritto: Si ravveda....?
Raiola l'ha coperto d'oro... Secondo me gli fa una statua in giardino...
Strafelice...kappone ha scritto:Ho guardato il calendario. Quindi c è la concreta possibilità di giocare a Torino prima di natale e dopo santo Stefano. 2 volte in 4 giorni.Bel natale demmerda si prospetta
kappone ha scritto:Ho guardato il calendario. Quindi c è la concreta possibilità di giocare a Torino prima di natale e dopo santo Stefano. 2 volte in 4 giorni.Bel natale demmerda si prospetta
Una delle 2 non la perdiamokappone ha scritto:Ho guardato il calendario. Quindi c è la concreta possibilità di giocare a Torino prima di natale e dopo santo Stefano. 2 volte in 4 giorni.Bel natale demmerda si prospetta
Nt’areggono manco loro eh...?433 ha scritto:
se non avessi una famiglia sarebbe il modo più bello di passare sto cazzo de natale.
non so, cosi' si dice, 2 tra De Gea Courtois e Kepa ma anche a me sembra senza sensoLoryAsr98 ha scritto: Madrid che ha appena preso Kepa Arrizabalaga, futuro della nazionale spagnola, e quindi mi chiedo, perchè devono premdersi De Gea, che lo United non vuole vendee?
L'eventuale quarto di finale tra Juve e Roma si giocherebbe il 3 gennaio.kappone ha scritto:Ho guardato il calendario. Quindi c'è la concreta possibilità di giocare a Torino prima di natale e dopo santo Stefano. 2 volte in 4 giorni. Bel natale demmerda si prospetta
postromantico ha scritto:
Nt’areggono manco loro eh...?