Gipsy Danger ha scritto:
De rossi per assurdo oggi è il problema minore.
Salah gioca solo palla lunga. Perotti salta l'omo e se ferma. Dzeko fa 1 contro 3 ogni palla. I terzini non so mai scesi e non ce stà un centrocampista uno che sappia da na palla filtrante o comunque tecnicamente de livello.
fra88rm ha scritto:Non vedo l'ora di fininre sto campionato
Aspe'... Questa gia' l'ho sentita...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Una squadra intelligente alzerebbe il pallone per dzeko saltando il loro centrocampo...Manco questo sto giro palla inutile lento e macchinoso...Serve solo per farsi rubare il pallone....Servono i 3 punti facessero come gli pare....
Gipsy Danger ha scritto:
Salah gioca solo palla lunga. Perotti salta l'omo e se ferma. Dzeko fa 1 contro 3 ogni palla. I terzini non so mai scesi e non ce stà un centrocampista uno che sappia da na palla filtrante o comunque tecnicamente de livello.
Gipsy Danger ha scritto:
Te contraddici da solo: de rossi non è un problema ma non c'è un centrocampista in grado di fare un filtrante... peccato che de rossi è il nostro regista
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
ma sai, sono stati bacchettato qua sopra perché non ci credo
matematicamente era ancora possibile per quanto improbabile
oggi cosi sarebbe ancora possibile, ma con speranze residuali...1%
Possibile un cazzo. Da almeno 2 mesi. Se uno vede le partite. Se poi si fanno le medie punti e le proiezioni facendo finta di non vedere che da 2 mesi batti solo squadre che si scansano allora alzo le mani
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante