Franco Baldini
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Franco Baldini
ma più che presuntuoso s è cacato sotto.. da come ha detto gianluca, voleva avere il veto su tutto e per di più aveva paura di mettere in panca totti.. è no spauracchio che c' hanno tutti.. ma poi alla fine tutti a mettelo titolare..
a me de uno che se caca sotto alla prima stronzata, pure se c è il rischio de bruciasse subito non me ne pò fregà de meno.. se ha rifiutato x questo, meglio così.. restasse al tottenham..
a me de uno che se caca sotto alla prima stronzata, pure se c è il rischio de bruciasse subito non me ne pò fregà de meno.. se ha rifiutato x questo, meglio così.. restasse al tottenham..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Bomber
- Fuoriclasse
- Reactions:
Magari gli hanno detto che potevano prendergli solo un nome roboanteilmauro ha scritto: il nostro caro gianluca fidene c ha palesemente detto che s è cacato sotto.. questo de mourinho non c ha manco la nazionalità a momenti...

Tifoso tarzanELLO porti male

- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
3,5 mln di euro la roma non giel dava...sta bene dove sta...
daje franco!
daje franco!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- RomaTiAmo
- Leggenda
- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto:mi spiace dirlo e palesare il mio astio, ma spero che al tottenham vada pure peggio!
col chelsea ho gufato bene...
ora si parte con tottenham...

πάντα ῥεῖ
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
eh, co falcao rolando alvaro pereira ero bono prue ioBomber ha scritto: Magari gli hanno detto che potevano prendergli solo un nome roboante

ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
tanto che andato via lui il porto ha faticato pure a vincere la liga portoghese...ilmauro ha scritto: eh, co falcao rolando alvaro pereira ero bono prue io
più che "cacato sotto" secondo me voleva un ruolo à la mourinho, che in italia (e soprattutto in questa nuova roma, visto l'organigramma che abbiamo) è difficile ottenere.ilmauro ha scritto:ma più che presuntuoso s è cacato sotto.. da come ha detto gianluca, voleva avere il veto su tutto e per di più aveva paura di mettere in panca totti.. è no spauracchio che c' hanno tutti.. ma poi alla fine tutti a mettelo titolare..
-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
Dire che non ha personalita uno che arrivato ha messo alla porta il capitano (bruno alves) a me puzza tanto di volpe e l'uva. io resto della mia idea e che la societá e baldini in primis non se,la sono sentita di fare un altra scelta non esattamente popolare. E di fare un altro anno in trincea con quelle m.. In sala stampa, che hanno difatto distrutto luis enrique. passeranno sto paio d'anni e ci rivedremo con avb... Tipo zz capello.
il porto ha faticato a vincere perche ha un idiota in panca (lo chiamiamo vidiot, noi portisti) che per tutta la stagione ha sottoutilizzato james Rodriguez
il porto ha faticato a vincere perche ha un idiota in panca (lo chiamiamo vidiot, noi portisti) che per tutta la stagione ha sottoutilizzato james Rodriguez
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- AmoLaMaglia
- Fuoriclasse
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
RomaTiAmo ha scritto:
che possa finire a lavare le macchine

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
AVB non ha sempre chiesto un progetto duraturo? se ha accettato la proposta degli spurs, si vede che gliel'hanno promesso.dielle ha scritto:passeranno sto paio d'anni e ci rivedremo con avb... Tipo zz capello.
e nel caso si trovasse bene, perché dovrebbe lasciare la premier e venire da noi?
- Cenciology
- Fuoriclasse
- Reactions:
Me lo sono perso, potresti ripetermi quanto noto?ilmauro ha scritto: il nostro caro gianluca fidene c ha palesemente detto che s è cacato sotto.. questo de mourinho non c ha manco la nazionalità a momenti...
Grazie.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014
Dopo 5 anni ha centrato una notizia
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
me sa che sta nel vecchio forum! diceva praticamente che aveva una paura fottuta di bruciarsi, che voleva carta bianca su tutto e acquistoni tipo falcao..Cenciology ha scritto: Me lo sono perso, potresti ripetermi quanto noto?
Grazie.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
e, acquisti a parte, non mi sento di dargli torto, vista l'esperienza con abramovich.ilmauro ha scritto: me sa che sta nel vecchio forum! diceva praticamente che aveva una paura fottuta di bruciarsi, che voleva carta bianca su tutto e acquistoni tipo falcao..
AVB vuole fare il MANAGER, non l'allenatore.
-
- Talento
- Reactions:
R: Franco Baldini
è pur sempre uno che, vinto il possibile, ha lasciato porto dopo un anno. Ha un triennLe con gli spurs, non un vitalizio...Santiago ha scritto: AVB non ha sempre chiesto un progetto duraturo? se ha accettato la proposta degli spurs, si vede che gliel'hanno promesso.
e nel caso si trovasse bene, perché dovrebbe lasciare la premier e venire da noi?
"Il problema è che tutti si alzano la mattina dicendo: che dico oggi sulla Roma?" F.Baldini 13-02-2004. Nulla è cambiato, anzi
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Franco Baldini
è andato via dal porto per vari motivi, non ultimo il pagamento della clausola da parte del chelsea.dielle ha scritto: è pur sempre uno che, vinto il possibile, ha lasciato porto dopo un anno. Ha un triennLe con gli spurs, non un vitalizio...
sappiamo tutti come ragiona la dirigenza portoghese.