Football Manager 2017
-
- Esordiente
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Football Manager 2017
Che gran bel gioco fm
- GialloRosso
- Esordiente
- Reactions:
Non sono esperto....ma penso questo gioco abbia aumentato a dismisura il numero di "allenatori " in Italia.....come se non fossero già troppi[FACE SCREAMING IN FEAR][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
Mi innamorai del calcio come mi sarei innamorato delle donne: improvvisamente, inesplicabilmente, acriticamente, senza pensare al dolore o allo sconvolgimento che avrebbe portato con sé. (Nick Hornby)
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
GialloRosso ha scritto:Non sono esperto....ma penso questo gioco abbia aumentato a dismisura il numero di "allenatori " in Italia.....come se non fossero già troppi[FACE SCREAMING IN FEAR][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]

Santiago ha scritto:*così carino così edukaku*
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- Thanos_endspur
- Campione
- Reactions:
Più che altro di DSGialloRosso ha scritto:Non sono esperto....ma penso questo gioco abbia aumentato a dismisura il numero di "allenatori " in Italia.....come se non fossero già troppi[FACE SCREAMING IN FEAR][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH][SMILING FACE WITH OPEN MOUTH]
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ah per quello certe magie ho fatto altro che gatti maculati !!Thanos_endspur ha scritto:Più che altro di DS
Uno piacere ha il grande piacere ospite di avere ospite !!ilmauro ha scritto:tonino asta è l'ideale pe fa il salto
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
l'avete preso?
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mi è arrivata l'offerta a -38% mi sa che lo prendo!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- moro
- Fuoriclasse
- Reactions:
Io l'ho preso dal sito Babbano e l'ho pagato meno di 30 euro !!