LoryAsr98 ha scritto:
Basta vedere la fonte della notizia
Appunto.
LoryAsr98 ha scritto:
Basta vedere la fonte della notizia
Unico temerario a votarlojuliusevola78 ha scritto:Comunque nel sondaggio, avendo "un toro nelle mutande", ho votato Berta.
Grandi Squallor!juliusevola78 ha scritto:Comunque nel sondaggio, avendo "un toro nelle mutande", ho votato Berta.
Skiba ha scritto:Traghettatore
Ad ottobre ha ereditato una roma che prevedeva garcia e iturbe. Ad oggi é il miglior ds della nostra storia, se lo mettono in condizione di sfanculare de rossi invece di farlo sentire precario é pronta la statua in bronzo.FinrodFelagund ha scritto:Ma voi cosa ne pensate della situazione attuale con Massara?
Pensate sia una soluzione stabile o un traghettatore?
Garcia ?antoniocs ha scritto:
Ad ottobre ha ereditato una roma che prevedeva garcia e iturbe. Ad oggi é il miglior ds della nostra storia, se lo mettono in condizione di sfanculare de rossi invece di farlo sentire precario é pronta la statua in bronzo.
non è facile perchè quell'altro ha bruciato una marea di quattriniMark ha scritto:ha fatto un viaggio nel tempo?
comunque massara per ora non lo giudico, solo a mercato finito vedremo se ha lavorato bene o no per rinforzare la squadra, certamente non è facile per uno che dopo se ne è andato il suo mentore di dover lavorare sulle proprie gambe e ad agire da vero ds dopo anni da collaboratore e osservatore
ma ho l'impressione che sia solo di passaggio e a primavera verrà un nuovo ds.
Lo pagavate voi?LoryAsr98 ha scritto: Garcia ?
L'ha risolta lui la situazioneantoniocs ha scritto: Lo pagavate voi?
La fortuna nel calcio é fondamentale.LoryAsr98 ha scritto: L'ha risolta lui la situazione![]()
Ringraziamo gli americani del Marsiglia semmai
Quello sicuramenteantoniocs ha scritto: La fortuna nel calcio é fondamentale.