nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooPlusvalenza ha scritto:Mi conosci e hai il mio numero. Già lo immagino: noi due che lavoriamo prepotentemente a braccetto.
Chiamami!
Certo che fu un erroreFreddo ha scritto:
e fu un errore, secondo me.
se massara è capace deve restare, se poi comincia a fare 30 operazioni all'anno e prende i giocatori dal catania pagandoli come tutto il valore della rosa, allora via subito
Non se la pensa come lui su quanto è successobibiroma ha scritto:Più che altro sa quali errori ha commesso Sabatini...
Copionecallaghan ha scritto: Anche solo per logica, se vuoi lo strappo chiami uno all'esterno...
Se vuoi lo strappo prendi Luis Enrique e non confermi Montella
Se ho copiato mi scuso, ti giuro che non sapevo avessi fatto la stessa considerazione, chiedo veniaJack l'Irlandese ha scritto:
Copione
giùlemanidaSabatini ha scritto:Già usciti 4 articoli su MoneyBall dove si dice che il ds lo farà er software.
Incredibile come si riesca a ridicolizzare un progetto così ambizioso che facilita il lavoro degli operatori della parte sportiva.
non proprio. non ci raccontiamo queste cose per cortesia. fare meglio degli ultimi anni, vediamo... na coppetta italia? un quarto di finale di EL? non finire sotto la spada di Damocle del fpf al 30 giugno? così giusto per dirne alcune.callaghan ha scritto:C'è un solo modo per azzittarli, fare risultati, il che implica fare meglio degli ultimi anni, il che implica, classifiche alla mano, vincere il campionato. Speriamo.
Annili ha scritto:
non proprio. non ci raccontiamo queste cose per cortesia. fare meglio degli ultimi anni, vediamo... na coppetta italia? un quarto di finale di EL? non finire sotto la spada di Damocle del fpf al 30 giugno? così giusto per dirne alcune.
Annili ha scritto:
non proprio. non ci raccontiamo queste cose per cortesia. fare meglio degli ultimi anni, vediamo... na coppetta italia? un quarto di finale di EL? non finire sotto la spada di Damocle del fpf al 30 giugno? così giusto per dirne alcune.
Se vinci la coppa Italia e arrivi (che ne so) quinto, per me, non hai fatto meglio.Annili ha scritto: