[Serie A] Napoli - Roma [15/10/2016]
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Napoli - Roma [15/10/2016]
Peccato due giocatori molto importanti....ma bisogna vincere.....daje
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Dopo queste ultime due defezioni, vedo solo il difendersi per ripartire come unica carta da giocarci...
Squadra di inetti guidati da un incapace.
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Roma Ale’, Forza Roma Ale’
Voglio solo star con te
Voglio vincere e cantar per te
Forza Roma Roma Ale’!
"E so' piu' vivo e so' più bbono... No nun te lasso mai, Roma capoccia, der mondo infame!"
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se i napulelli non segnano nei primi 30 minuti, allora vinciamo noi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
si perchè ti sono venuti a mancare due costruttori di gioco? ma che dite peres e florenzi stanno più o meno lì kevin e nainggolan pure. quello che mi dispiace è non avere florenzi dietro le punte. io giocherei conGabriel ha scritto:Dopo queste ultime due defezioni, vedo solo il difendersi per ripartire come unica carta da giocarci...
scenni
florenzi manolas fazio jj
paredes de rossi naiggolan
totti
salha dzeko
- fabiozeman
- Fenomeno
- Reactions:
stessi uomini e te la schiero 3 4 1 2 molto piu copertail_noumeno ha scritto:
Andiamo ad imbarcare
[center]coso
manolas fazio jj
florenzi radja ddr elsha
perotti
dzeko salah[/center]
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Kevin è un costruttore di gioco, Peres fa gioco sulla fascia. Paredes oltre che è lento, imposta solo con passaggi vicini. De Rossi invece ha il contrario, ha il lancio lungo ma è lento anche lui ad impostare. Comunque questa è la mia impressione, poi può essere completamente errata, alla fine ce lo dirà il campo...siamocosì ha scritto: si perchè ti sono venuti a mancare due costruttori di gioco? ma che dite peres e florenzi stanno più o meno lì kevin e nainggolan pure. quello che mi dispiace è non avere florenzi dietro le punte. io giocherei con
scenni
florenzi manolas fazio jj
paredes de rossi naiggolan
totti
salha dzeko
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
mettila come ti ho detto io e ne famo 4 con paredes che la passa al capitano che dipinge aperture per salah e dzekoGabriel ha scritto: Kevin è un costruttore di gioco, Peres fa gioco sulla fascia. Paredes oltre che è lento, imposta solo con passaggi vicini. De Rossi invece ha il contrario, ha il lancio lungo ma è lento anche lui ad impostare. Comunque questa è la mia impressione, poi può essere completamente errata, alla fine ce lo dirà il campo...
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Certo con Totti in campo abbiamo un costruttore di gioco anche migliore di Strootman e di tutti gli altri, ma è una formazione che nel complesso è lentissima, ed il Napoli purtroppo corre molto.siamocosì ha scritto: mettila come ti ho detto io e ne famo 4 con paredes che la passa al capitano che dipinge aperture per salah e dzeko
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Totti alla Pirlo
-
- Fenomeno
- Reactions:
Sempre stata l'unica via, chissà quante giornate ci vorranno per capirloLoddr16 ha scritto:Totti alla Pirlo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pero che bello 43 mln in panchina tra iturbe e gerson
che bello, non poterli schierare quando ti si rompono 2 titolari per manifesta scarsezza
che bello, non poterli schierare quando ti si rompono 2 titolari per manifesta scarsezza
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
- Gabriel
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se fa il Pirlo può durare fino a 50 anni, con la classe e con la visione di gioco che ha anche maggiore dello stesso Pirlo. Ma il calcio si sta profilando, va verso una dinamicità esasperante, ed avere un giocatore che gioca quasi da fermo sarebbe un di meno... o meglio per me, non con tutte le squadre ce lo si può permettere, magari contro 17 squadre della A si, ma contro le 3 big (presunte) servono anche altri parametri fondamentali.
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
Voglio solo star con te
Forza Roma Roma Ale’!
- qixand
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Logica vorrebbe nainggolan riportato a centrocampo accanto a de rossi o paredes. Per me invece lo tiene dietro le punte
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"
- Pantheon III
- Fuoriclasse
- Reactions:
Se giochiamo con la difesa a 3 possiamo scamparla. A 4 prendiamo le sveglie vere.
Tonino Cagnucci, Il Romanista, 15/5/2019Avete levato l'odore della fettina panata sul pianerottolo
- shaka
- Pallone d'Oro
- Reactions:
cambia poco,anzi meglio dAvanti che paredes e de rossi sono 2 birilliqixand ha scritto:Logica vorrebbe nainggolan riportato a centrocampo accanto a de rossi o paredes. Per me invece lo tiene dietro le punte
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata