Freedom ha scritto: Mi serve Birsa
ti serve seculin, è lui il secondo del chievo. ce l'ho io.
Freedom ha scritto: Mi serve Birsa
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
98 crediti, e il resto della squadra?? Lolbaleymar ha scritto:su alcune cose ho indovinato e azzeccato alla grande (pokerista)...ho perso però 2-3 giocatori che volevo
e per non rischiare, non sapendo come giocavano sopratutto i nuovi, ho pagato dybala una cifra assurda
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
lo scorso anno bacca a 98 crediti...questo bacca a 36 e higuain a 50![]()
![]()
![]()
No, puoi offrire per tutti e due.Tony Brando ha scritto:scusate ma ora le offerte all'asta sono libere?
nel senso: io ho solo un posto libero per i portieri, devo offrire per forza solo per uno o posso fare due aste contemporaneamente? se poi le vinco tutte e due?
perfetto. ma se ne vinco due, non posso tagliarlo subito e recuperare i crediti?giùlemanidaSabatini ha scritto: No, puoi offrire per tutti e due.
Se le vinci ambedue, hai 4 portieri e sabato per schierare la formazione, sei costretto a tagliarne uno.
Naturalmente, se hai 20 crediti e offri 10 per donnarumma (esempio a cazzo), non puoi iniziare un asta in cui offri 11 crediti per Alisson, perchè stai offrendo 21 crediti totali.
Sui rilanci idem.
SiTony Brando ha scritto:
perfetto. ma se ne vinco due, non posso tagliarlo subito e recuperare i crediti?
ma soprattutto: se taglio un mio giocatore recupero i crediti?
Recupero i crediti che vale il giocatore o quelli che ho offerto?giùlemanidaSabatini ha scritto: Si
E
Si
Io alcune volte ne prendevo 2 per poi vedere chi giocava e tagliarlo il sabato, ma naturalmente puoi tagliarlo subito
Farà Bressan il secondo, comunque me lo prendo uguale. Chi vuoi?Tony Brando ha scritto:
ti serve seculin, è lui il secondo del chievo. ce l'ho io.
Che valeFreedom ha scritto: Recupero i crediti che vale il giocatore o quelli che ho offerto?
Tanto il mercato sarà aperto 1 volta al meseTony Brando ha scritto:va be' ma è uno schifo così. troppo facile. ennesima regola che premia l'incompetenza. non c'è neanche un numero limite di giocatori da poter tesserare durante l'anno.
dovremmo fare che chi taglia un giocatore recupera metà dei crediti.
per ora in panchina è andato seculin.Freedom ha scritto: Farà Bressan il secondo, comunque me lo prendo uguale. Chi vuoi?