ci pensa Franco.oswald ha scritto:Speriamo, non è facile trattare col Barcellona, soprattutto per i tempi.
Federico Julián Fazio
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Federico Julián Fazio
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Mi fido più di Spalletti e Perotti che di voi stronzoni del forum (in particolare Oswald)
Benvenuto e daje!

Benvenuto e daje!

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Federico Julián Fazio
tranquillo, si stavano già portando avanti con Gerson e Alissonalectric ha scritto:Meno male che è arrivato Fazio...
Me sarei preoccupato se non ci fosse stato nessuno nuovo da fischia' al primo ingresso in campo...
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Spero non succeda , sarebbe una schifezzaTomHagen ha scritto:tranquillo, si stavano già portando avanti con Gerson e Alisson
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Baldini come LobontTony Brando ha scritto:
ci pensa Franco.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
dopo che è stato fischiato Spalletti in quel momento o Doumbia all'esordio assoluto ti stupiresti? Io noLoryAsr98 ha scritto: Spero non succeda , sarebbe una schifezza
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Purtroppo hai ragioneTomHagen ha scritto:dopo che è stato fischiato Spalletti in quel momento o Doumbia all'esordio assoluto ti stupiresti? Io no

- postromantico
- Leggero
- Reactions:
Alla luce delle ultime dichiarazioni di Doumbia mai fischi preventivi furono più giusti e meritati, per quanto mi riguarda.TomHagen ha scritto:dopo che è stato fischiato Spalletti in quel momento o Doumbia all'esordio assoluto ti stupiresti? Io no
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Beh vero anche questopostromantico ha scritto:
Alla luce delle ultime dichiarazioni di Doumbia mai fischi preventivi furono più giusti e meritati, per quanto mi riguarda.

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Freedom ha scritto: Bojinov 1 anno è stato devastante
con zeman stranamente
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma vattene affanculopostromantico ha scritto:
Alla luce delle ultime dichiarazioni di Doumbia mai fischi preventivi furono più giusti e meritati, per quanto mi riguarda.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
TomHagen ha scritto:tranquillo, si stavano già portando avanti con Gerson e Alisson
ahahahah
no
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
-
- Leggenda
- Reactions:
Invece ha ragione, un non-professionista come pochi (sempre che sia vero ciò che ha detto)giùlemanidaSabatini ha scritto: Ma vattene affanculo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
È vero , cè l'intervistacallaghan ha scritto: Invece ha ragione, un non-professionista come pochi (sempre che sia vero ciò che ha detto)
- faro
- Hall of Fame
- Reactions:
"L’AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Federico Julian Fazio
Il Club rende noto di aver sottoscritto con il Tottenham Hotspur FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Julián Fazio, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 3,2 milioni di euro.
Il 29enne ha firmato quest’oggi il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella Capitale nella serata di martedì.
“Sono molto contento di essere in una grande squadra come la Roma”, ha dichiarato l’argentino a Roma TV dopo aver definito il proprio passaggio in giallorosso. “Ho molta voglia di iniziare ad allenarmi e di conoscere i miei nuovi compagni e l’allenatore”.
parlano di diritto condizionato, immagino che significhi che se le condizioni scattano il diritto diventa obbligo, boh
Il Club rende noto di aver sottoscritto con il Tottenham Hotspur FC il contratto per l’acquisto a titolo temporaneo, fino al 30 giugno 2017, dei diritti alle prestazioni sportive del calciatore Federico Julián Fazio, a fronte di un corrispettivo fisso di 1,2 milioni di euro.
L’accordo prevede inoltre il diritto di opzione per il trasferimento a titolo definitivo, condizionato al verificarsi di determinate situazioni sportive, per un valore di 3,2 milioni di euro.
Il 29enne ha firmato quest’oggi il contratto con i giallorossi dopo essere arrivato nella Capitale nella serata di martedì.
“Sono molto contento di essere in una grande squadra come la Roma”, ha dichiarato l’argentino a Roma TV dopo aver definito il proprio passaggio in giallorosso. “Ho molta voglia di iniziare ad allenarmi e di conoscere i miei nuovi compagni e l’allenatore”.
parlano di diritto condizionato, immagino che significhi che se le condizioni scattano il diritto diventa obbligo, boh