Voi siete leggenda!
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Voi siete leggenda!
ma che cazzo volete che capisca porcaccia dai
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
e quindi? a me non frega un cazzo di casapound, estrema destra e cazzi e mazzi. ma se anche fosse vero? faccini ha venduto dei biglietti, bravo luiErnesthino ha scritto: LA REPUBBLICA (V. GIANNOLI - M. PINCI) - L'Olimpico pieno, il ritorno della Sud che ha interrotto lo sciopero, un incasso di tutto rispetto. Una parte, seppure piccolissima, è finita però altrove. Uno dei calciatori impegnati nell’evento solidale, Paolo Aberto Faccini, ha chiesto di poter vendere personalmente 3mila biglietti ricavando, come per altri che hanno avanzato la stessa proposta, l’1% su ogni tagliando. Soldi — pochi, a dire il vero, circa 500 su un totale di migliaia di euro — finiti alla Comunità Solidarista Popoli. Una Onlus a cui molti supporter non perdonano il sostegno a una causa, quella dei Karen in Birmania, vicina anzi vicinissima a quella di CasaPound, i fascisti del Terzo Millennio. Ad annunciare la donazione era stato lo stesso Faccini durante un evento al circolo futurista di Casalbertone, presidio dell’estrema destra, sul cui sito erano in vendita i ticket proprio accanto ai tesseramenti per Cpi. Le due organizzazioni hanno condiviso più di una missione e diverse iniziative. L’ultima: la partecipazione a un convengo sul “Mediterraneo solidale” a cui la Regione Lazio ha ritirato il patrocinio. A capo di Popoli c’è, ad esempio, Franco Nerozzi: ex giornalista, ama definirsi «bieco e delirante anticomunista» e nell’ultimo editoriale sul sito della Onlus che porta medicinali in Birmania chiama a raccolta i «camerati» e citando brani degli “Ultima frontiera”, gruppo fasciorock.
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
sportivamente? senza mezza serie A? lasciando un bilancio economico che forse ancora paghiamo? vincendo cosa? 2 coppe italia, quelle che ora se vinte sarebbero considerate merda lo stesso da molte?cuccu13 ha scritto: Ah bè se la metti così allora i 4 anni della Sensi sono anni luce avanti a questi di Pallotta
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- porcaccia
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Non sei ancora esploso?ilmauro ha scritto:ma che cazzo volete che capisca porcaccia dai
Peccato.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
esploderò solo quando sarai fra le mie braccia a merdaporcaccia ha scritto: Non sei ancora esploso?
Peccato.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Questo intendo... per me il fallimento è quando stavi fuori dall europa quando avevi una non rosa sufficiente...Freddo ha scritto:
se hai solo due opzioni, ovvero promossi o bocciati, è ovvio che hanno fallito, però dai abbiamo visto di peggio
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
cioè tu pretendi di sceglieti i tifosi quelli che vanno bene e quelli che ti danno fastidio per le loro idee politiche? io no nella curva sud sono state sempre presenti anime politiche diverse quando avevo 20 anni e per strada ci si sparava in curva c'erano gruppi di estrema sx ed estrema dx quelle vere non i ragazzini di oggi.
a te se io sono fascista comunista o altro non ti deve interessare non ti riguarda proprio. è proprio questo che intendo quando dico che non devono fare gli schizzinosi. ieri molto belli i cori contro napoli
a te se io sono fascista comunista o altro non ti deve interessare non ti riguarda proprio. è proprio questo che intendo quando dico che non devono fare gli schizzinosi. ieri molto belli i cori contro napoli
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ma infatti i biglietti sono stati venduti articolo ridicoloneverajoy ha scritto: e quindi? a me non frega un cazzo di casapound, estrema destra e ca##i e mazzi. ma se anche fosse vero? faccini ha venduto dei biglietti, bravo lui
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
2 quarti di finale battendo lione e real?Gipsy Danger ha scritto: sportivamente? senza mezza serie A? lasciando un bilancio economico che forse ancora paghiamo? vincendo cosa? 2 coppe italia, quelle che ora se vinte sarebbero considerate m#rda lo stesso da molte?
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
unosiamocosì ha scritto: 2 quarti di finale battendo lione e real?
e nel mentre 7 dallo united.
e non sto denigrando niente perchè me ricordo i 3 in casa al chelsea, la partitw con l'arsenal persa per sfiga. però i fallimenti so altri, e ora vedo delle prospettive prima miracoli sportvi e basta.
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
ma infatti a nessuno deve riguardare l'idea politica del singolo. finchè non usi la curva per farti il tuo spot elettorale, o per usarla come cassa di risonanza per cose che col calcio centrano zero.di destra o di sinistra che sia ovviamente.siamocosì ha scritto:cioè tu pretendi di sceglieti i tifosi quelli che vanno bene e quelli che ti danno fastidio per le loro idee politiche? io no nella curva sud sono state sempre presenti anime politiche diverse quando avevo 20 anni e per strada ci si sparava in curva c'erano gruppi di estrema sx ed estrema dx quelle vere non i ragazzini di oggi.
-
- Capitano
- Reactions:
La realtà è complessa. Se parte di questa complessità non ti interessa buon per te.neverajoy ha scritto: e quindi? a me non frega un cazzo di casapound, estrema destra e ca##i e mazzi. ma se anche fosse vero? faccini ha venduto dei biglietti, bravo lui
neverajoy ha scritto: arditi c'era
Mi è sfuggito...sto perdendo colpi

- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
a me del credo politico della gente della curva non frega nulla. se c'è gente che va in curva per fa proselitismo cazzi loro, cojoni quelli che si fanno abbindolareErnesthino ha scritto: La realtà è complessa. Se parte di questa complessità non ti interessa buon per te.
@aurreja anche i grandi sbagliano. belle pezze anche in tevere

Qualcuno l'ho incrociato di fuori ed é stato un piacere rivedere certe facce dopo tanto temposiamocosì ha scritto: gli arditi c'eranosotto i boys. molto bello ultà roma, rifatti ma belli guerriglieri e ragazze giallorosse. mi è mancato molto brigata roberto rulli e quello dei fedayn. aurreja non sai quanti vecchi amici che non si vedevano da anni c'erano ieri sera