ah, quindi a lei piace la merda? (cit.)

scherzo maurì, non so cosa sia sto one piece. a me sta roba non piace onestamente. però non conoscendo il manga potrebbe anche piacermi il live action. boh
ah, quindi a lei piace la merda? (cit.)
Non lo so, diverse cose le puoi cogliere solo se conosci un minimo il manga o l'anime (ad es. il modo di urlare/esultare di Luffy che può sembrare forzato, il modo in cui Sanji parla alle ragazze, ecc.)
E' un manga e anime che gira da tipo 25 anni e non è ancora finito! Stiamo parlando di più di mille episodi dell'anime...
ti capisco, io sono arrivato alla 500 circa e mi pare titanica già partendo da lì
posso dirvi solo che ho visto il trailer. vedere certi personaggi che sembrano dei cosplayer del Romics mi ha fatto non poco storcere il nasofiume ha scritto: ↑gio 5 ott 2023, 13:39 E' un manga e anime che gira da tipo 25 anni e non è ancora finito! Stiamo parlando di più di mille episodi dell'anime...
Molto in breve: è ambientato in un mondo fantastico quasi tutto oceano, dove si fronteggiano soprattutto un governo mondiale, attraverso la Marina, e i pirati (che si combattono anche tra loro). Un buon numero di personaggi hanno dei poteri speciali, acquisiti mangiando dei frutti speciali, e ci sono anche razze non umane (tipo gli uomini pesce).
Tanti anni fa, avevo visto i primi 100/150 episodi. Riprenderei pure, se non fosse che recuperare 1000 episodi mi pare un'impresa terrificante.
Il live action Netflix (che riprende la parte che conosco) è fatto bene: introduce il mondo, i personaggi principali e alcuni dei villains iniziali, e porta avanti le storyline in maniera fluida e comprensibile (c'è lo zampino del creatore giapponese della serie dietro).
Ad alcuni puristi dell'anime/manga non è piaciuto, per alcuni cambiamenti e tagli, che però sono a volte necessari quando passi nella tv con attori (io non li ho notati, perchè ricordavo soltanto le cose principali). So che è piaciuto anche a persone che non lo conoscevano. Però ti deve piacere il genere, ovviamente.
Scipio’ ma quando parte?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑mer 30 ago 2023, 15:15 Altro che Lukaku, l'acquisto che fomenta lo fa Netflix con la serie animata di Batman quella che anni fa andava in onda su Italia1.
Una curiosità, Harley Quinn è stata creata per questa serie. Non nasce sui fumetti.