Dedé ha scritto:
Insomma.. di vecchio c'era solo il nome, il 90% dei vecchi stavano con il Gam.
Anche il vecchio striscione e quello UR erano del Gam, infatti.
Io il Cucs vero e proprio lo dato '77-'87.
su qualcosa allora siamo d'accordo... GAM tutta la vita!
su qualcosa allora siamo d'accordo... GAM tutta la vita!
Anche su Baldini, Sabatini, la proprietà, Rosella Sensi e LE.. che io ricordi.
Le divergenze non sono tanto sui contenuti (eccezion fatta per Zeman) ma sui modi.
dielle ha scritto:Cmq la mia è Masetti Panucci Aldair Losi Candela Falcão Cerezo Di Bartolomei Giannini Batistuta Amadei
Cercando mettere qualcuno di ogni epoca...
La mia direi..
Masetti
Cafu Aldair DiBartolomei Panucci
Cerezo Falcao Ancelotti
Conti Batistuta Voeller/Amadei/Pruzzo.
Jean Louis Scipione ha scritto:trovo stupido e pretestuoso(per non dire altro)che si polemizzi per la presenza di sconcerti e non ce l'ho con fomento.
io invece trovo stupido e pretestuoso(per non dire altro) che sconcerti, un giornalista che non ha mai esitato a rompere il caxxo alla roma, vecchia o nuova che sia, venga interpellato per dare giudizi su una squadra con cui lui non c'entra nulla.
se lo faceva la sensi era l'ennesimo atto di servilismo, adesso addirittura sconcerti deve giudicare la storia della roma e magari lo pagano pure
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Dedé ha scritto:
Anche su Baldini, Sabatini, la proprietà, Rosella Sensi e LE.. che io ricordi.
Le divergenze non sono tanto sui contenuti (eccezion fatta per Zeman) ma sui modi.
non c'è righetti, ma ci sono vierchowood e Schnellinger????????
mah
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
Freddo ha scritto:
io invece trovo stupido e pretestuoso(per non dire altro) che sconcerti, un giornalista che non ha mai esitato a rompere il caxxo alla roma, vecchia o nuova che sia, venga interpellato per dare giudizi su una squadra con cui lui non c'entra nulla.
se lo faceva la sensi era l'ennesimo atto di servilismo, adesso addirittura sconcerti deve giudicare la storia della roma e magari lo pagano pure
sconcerti ha sempre rotto le palle a tutti.è questo che non volete capire
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
sconcerti ha sempre rotto le palle a tutti.è questo che non volete capire
Secondo me fa solo la parte, è calato nel personaggio che va contro tutto e tutti... Quando c'era da battere veramente sulla juve e l'inter che rubavano è stato molto protezionista, per me è un finto bacchettone
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua
keyser soze ha scritto:so usciti i nomi.. manca samuel
è ancora in attività non può esserci, credo..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista