Austini dice 4-2-3-1,quindi bohFreddo ha scritto: quindi 4-3-3?
avrei messo doumbia e non totti, interessante florenzi a centrocampo (trovategli un ruolo però sennò scapoccia)

Austini dice 4-2-3-1,quindi bohFreddo ha scritto: quindi 4-3-3?
avrei messo doumbia e non totti, interessante florenzi a centrocampo (trovategli un ruolo però sennò scapoccia)
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
meditate, gente, meditate ...Skiba ha scritto:Doumbia fa panchina anche con un Totti che rientra solo oggi
Bah
Non credo, anche perché Doumbia è stato voluto fortemente da GarciaKORIND ha scritto: meditate, gente, meditate ...
Se al posto suo ci fosse stato un Denis, un Quagliarella, un Maxi Lopez, avrebbe giocato
Si, col cazzo. Eppure mi sembra cosi lampante, bohKORIND ha scritto: meditate, gente, meditate ...
Se al posto suo ci fosse stato un Denis, un Quagliarella, un Maxi Lopez, avrebbe giocato
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.
Siempreporcaccia ha scritto:Forza Roma.
aldodice26x1 ha scritto: Siempre
Gipsy Danger ha scritto: Si, col cazzo. Eppure mi sembra cosi lampante, boh
Chiarisco: era per dire che Doumbia lo ritengo di gran lunga inferiore a ciascuno di quei treSkiba ha scritto: Non credo, anche perché Doumbia è stato voluto fortemente da Garcia
Si lo avevo capitoKORIND ha scritto: Chiarisco: era per dire che Doumbia lo ritengo di gran lunga inferiore a ciascuno di quei tre
Poi, che Totti "debba" giocare ad ogni costo, è chiaro a tutti, o quasi
ancoraSkiba ha scritto: Non credo, anche perché Doumbia è stato voluto fortemente da Garcia