[Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]
4-3-2-1
sistema efficace per fermare le ripartenze avversarie
sistema efficace per fermare le ripartenze avversarie
Kalel ha scritto:Non riesco propio a capire dove possa andare una squadra come la Roma,giusto un miracolo o un suicidio da parte della Fiorentina puo' salvarci,ma ci credo poco
Ma anche se per puro caso dovessimo passare, state certi che non saremo di certo noi quelli che a Varsavia alzeranno il trofeo il prossimo 27 maggio. La storia degli ultimi 35 anni, parla chiaro. Dalle nostre parti si è vinto qualcosa, solamente a fine di stagioni memorabili o comunque vicine alla conquista di uno scudetto. Giá durante le annate gagliarde, ma mai veramente incisive nel duellare al vertice fino alla fine, si è faticato più del lecito per fregiarsi almeno di una spartana Coppa Italia. Al termine di campionati indegni come questo, mai e poi mai ci si è consolati con un titolo minore. Vedi ad esempio 2002/2003 e 2004/2005. Per farla breve, la Roma quando ha vinto, lo ha fatto perchè lo strapotere era schiacciante che su qualche fronte doveva necessariamente trovare gloria
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
si ma l'hai levata moneverajoy ha scritto: prendi pure per il cu|o. la mia firma ha uno scopo preciso visto che in alcuni casi manco potevo dire la mia opinione

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Gipsy Danger
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Europa League] Roma - Fiorentina [19/03/2015]
Io sapevo che voleva rinunciare allo stipendio e pallotta ha detto di no. Ma non so se sia vero o menoLando ha scritto: altra bella sanguisuga
discorso cor core in mano.. sto male.. ma voglio provarci.. potrei aver finito.. le lacrime..
che ipocrita. Finchè te li piji e stai zitto mi sta bene, ma ste sceneggiate mi fanno vomitare
A te a te che sei la mia Roma, a te che non sarai mai sola perché non hai lasciato mai me
- cuccu13
- Fuoriclasse
- Reactions:
Non vedo come possiamo passare giovedì.
Siamo morti,e non vedo luce fino a fine stagione.
Brutte merxe maledette.
Brutte merxe maledette.
blade ha scritto:Ti meriti tutti i 7 a 1 che ci siamo presi sul groppone, lasciatelo dire.
-
- Capitano
- Reactions:
Spero di aver ragione ma per quel poco che ho capito di questa squadra di smidollati paurosi giovedì la Roma passa.cuccu13 ha scritto:Non vedo come possiamo passare giovedì.
Brutte merxe maledette.
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Tony Brando
- Moderatore
- Reactions:
ci pensavo oggi, non abbiamo mai vinto da outsider. quelle poche volte.aurreja ha scritto:
Ma anche se per puro caso dovessimo passare, state certi che non saremo di certo noi quelli che a Varsavia alzeranno il trofeo il prossimo 27 maggio. La storia degli ultimi 35 anni, parla chiaro. Dalle nostre parti si è vinto qualcosa, solamente a fine di stagioni memorabili o comunque vicine alla conquista di uno scudetto. Giá durante le annate gagliarde, ma mai veramente incisive nel duellare al vertice fino alla fine, si è faticato più del lecito per fregiarsi almeno di una spartana Coppa Italia. Al termine di campionati indegni come questo, mai e poi mai ci si è consolati con un titolo minore. Vedi ad esempio 2002/2003 e 2004/2005. Per farla breve, la Roma quando ha vinto, lo ha fatto perchè lo strapotere era schiacciante che su qualche fronte doveva necessariamente trovare gloria
- delta
- Leggenda
- Reactions:
mi farei anche qualche domanda...Tony Brando ha scritto: ci pensavo oggi, non abbiamo mai vinto da outsider. quelle poche volte.
forse perché si genera una pressione tale da essere poco gestibile e controproducente?
l'ambiente non esiste, però passano gli anni e succedono sempre le stesse cose.
in quale universo si festeggia prima, si va a prendere cicinho e borriello in 2mila, si analizzano ai raggi X gli allenamenti e la gente vive con la Roma? (i primi che mi venivano in mente)
io ho visto foto di mio nonno abbracciato alla champions gigante al centro del quartiere nell'84; testaccio era già in festa. io non so, secondo me questo è un punto di discussione importante.
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
domani catenaccio, palla lunga e pedalare...
"Noi ti amiamo e t'adoriamo..."
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io farei uno scolastico 442, con Iturbe e Florenzi centrocampisti di fascia e Ljajic e un altro in attacco.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
Passare, in qualunque modo.
I quarti si giocano tra un mese. Forse allora saremo già morti, ma forse no.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Erik ha scritto:Passare, in qualunque modo.
tra un mese?
pensavo subito dopo Pasqua
allora damoje sotto
- Erik
- Fenomeno
- Reactions:
16 e 23 Aprilepisodinosauro ha scritto:
tra un mese?
pensavo subito dopo Pasqua
allora damoje sotto
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ho una bruttissima sensazione
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo