[Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
Re: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
Certo che se fossi garcia metterei dentro tutti sti giovani e perderei 4-0 solo per tappare la bocca ad alcuni tifosi...
Detto ciò, anche io mi auguro di vederli, ma non credo che questo sia il momento adatto ad inserire giovani. La squadra va male, non vince... Farebbero tutti la fine di verde
Credo che garcia chiederà il massimo sforzo nel primo tempo per cercare di chiuderla il prima possibile
Se invece si arriverà verso la fine col risultato ancora in bilico, sarà costretto a mettere i ragazzini (perchè in panchina ci sono solo loro), che non credo riusciranno a sbloccartela e risolverla... E per loro sarà solo deleterio
Detto ciò, anche io mi auguro di vederli, ma non credo che questo sia il momento adatto ad inserire giovani. La squadra va male, non vince... Farebbero tutti la fine di verde
Credo che garcia chiederà il massimo sforzo nel primo tempo per cercare di chiuderla il prima possibile
Se invece si arriverà verso la fine col risultato ancora in bilico, sarà costretto a mettere i ragazzini (perchè in panchina ci sono solo loro), che non credo riusciranno a sbloccartela e risolverla... E per loro sarà solo deleterio
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Scusate ragazzini di anni?
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
- Will.i.am
- Cesarone
- Reactions:
20-20-18bibiroma ha scritto:Scusate ragazzini di anni?
- Jos_84
- Fenomeno
- Reactions:
C’è Sanabria per il Cagliari
CORSERA (G. PIACENTINI) - Alla conta dei (pochi) disponibili di Garcia, ieri si è aggiunto Tony Sanabria, tornato dal Sub 20 disputato con la nazionale paraguaiana. L’attaccante non si è allenato, lo farà oggi e partirà con la squadra per Cagliari: non ha ancora esordito in serie A, ma viste le tante assenze rappresenta una soluzione in più per Garcia, che potrebbe decidere di utilizzarlo nel tridente con Totti e Ljajic, oppure avanzare Pjanic e inserire Paredes a centrocampo. In difesa ballottaggio tra Torosidis e Maicon.
CORSERA (G. PIACENTINI) - Alla conta dei (pochi) disponibili di Garcia, ieri si è aggiunto Tony Sanabria, tornato dal Sub 20 disputato con la nazionale paraguaiana. L’attaccante non si è allenato, lo farà oggi e partirà con la squadra per Cagliari: non ha ancora esordito in serie A, ma viste le tante assenze rappresenta una soluzione in più per Garcia, che potrebbe decidere di utilizzarlo nel tridente con Totti e Ljajic, oppure avanzare Pjanic e inserire Paredes a centrocampo. In difesa ballottaggio tra Torosidis e Maicon.
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
calciatori che in altri campionati hanno già diverse presenze....se si continuano a chiamare ragazzi quelli di 20 anni nel campo di calcio non si arriverà mai....mi dirai che non tutti gli allenatori hanno il coraggio di farli giocare....ma tra un 30 enne che non si muove e un 20 enne io metto sempre il secondoWill.i.am ha scritto: 20-20-18
-
- Leggenda
- Reactions:
parli di ucan che si è infortunato svariate volte , con tutto ciò che comporta per il suo inserimento? Non penso che Garcia non lo veda, prima o poi lo metterà, ma finora non c'erano le condizionibibiroma ha scritto: calciatori che in altri campionati hanno già diverse presenze....se si continuano a chiamare ragazzi quelli di 20 anni nel campo di calcio non si arriverà mai....mi dirai che non tutti gli allenatori hanno il coraggio di farli giocare....ma tra un 30 enne che non si muove e un 20 enne io metto sempre il secondo
su Sanabria chi l'ha visto dice che è ancora acerbo, ha qualità ma ancora non è pronto. E comunque finora era sl sub 20
Verde è stato schierato. Il che smentisce tutte le discussioni su Garcia che non mette i giovani. Se ha messo Verde che non è niente di che, e che per me non è all'altezza della Roma, siamo davanti la prova provata e definitiva
Fortune, that arrant whore
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
lando i giocatori li puoi mettere anche sul 3a0 con il torino mancava mezzora e pure hai messo totti pjanic e naingoolan....mi sembra che paredes non ha demeritato quando è partito titolare....verde e sanabria sono discorsi differenti sono due giocatori inseriti nel gruppo primavera e che sono i prima squadra per gli infortuni....ucan no ucan forse non è considerato all'altezza dall'allenatore ma ci può stare...
- neverajoy
- Fuoriclasse
- Reactions:
totti ha la febbre...
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: [Serie A] Cagliari - Roma [08/02/15]
Non gioca?neverajoy ha scritto:totti ha la febbre...
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
-
- Leggenda
- Reactions:
vabbè, ma porca puttananeverajoy ha scritto:totti ha la febbre...
ljaijc sanabria verde
- bibiroma
- Pallone d'Oro
- Reactions:
pjanic e ucan dietro a ljaijc
-
- Leggenda
- Reactions:
@never ma tu che vai a trigoria, ucan si allena col gruppo, da quanto sta pienamente in forma (più o meno)?
- delta
- Leggenda
- Reactions:
bella!bibiroma ha scritto:pjanic e ucan dietro a ljaijc
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif
-
- Rovina sogni