Mercato invernale 2015: voti e commenti
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato invernale 2015: voti e commenti
ammazza che poraccio franci 

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
Re: R: Mercato invernale 2015: voti e commenti
Io ho sempre pensato che chi parlava di calcio in realtà ci capisse veramente poco, ma questa situazione mi sta sconcertandopepatadicozze ha scritto: non sai quanti stanno dicendo che doumbia sarà la riserva di totti o altra versione un altro esterno, riferito a doumbia, che non sa segnare
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- giùlemanidaIturbe
- Pallone d'Oro
- Reactions:
@DanieleLoMonaco: @RM_Dandy @JantasOO @paolofranci17 bla bla bla ma non ti presenti. Dai, per una volta fai qualcosa da ometto
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
giùlemanidaCole ha scritto: su twitter gli ho scritto sta cosa della partita perfetta, Pantheon (un ex utente) ha risposto al mio tweet e Lo monaco ha detto di dare nome e cognome che verremo denunciati dagli avvocati
[youtube][/youtube]

- 21008
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ajeje BrazovgiùlemanidaCole ha scritto: su twitter gli ho scritto sta cosa della partita perfetta, Pantheon (un ex utente) ha risposto al mio tweet e Lo monaco ha detto di dare nome e cognome che verremo denunciati dagli avvocati
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma senza cifre.Bob Gray ha scritto: Sì, stava a pag 2.
eh, ma si parlava del diritto di riscatto al posto dell'obbligo. Era quella la questione sottolineata.Santiago ha scritto: ma senza cifre.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
io pensavo anche alle cifre, ma cmq sticazzi.Bob Gray ha scritto: eh, ma si parlava del diritto di riscatto al posto dell'obbligo. Era quella la questione sottolineata.
no no, è importante invece. Capito?Santiago ha scritto: io pensavo anche alle cifre, ma cmq sticazzi.
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
viemme sotto casa si c'hai coraggio, ammerda.Bob Gray ha scritto: no no, è importante invece. Capito?
Santiago ha scritto: viemme sotto casa si c'hai coraggio, ammerda.
Io non l'ho mai capita sta cosa, ma perchè uno pe menà un altro je deve annà a casa?

- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
boh, per l'effetto sorpresa?Bob Gray ha scritto:
Io non l'ho mai capita sta cosa, ma perchè uno pe menà un altro je deve annà a casa?

che poi pe come so fatto io me metterei a rimette a posto, a pulì....rifaccio er letto....Santiago ha scritto: boh, per l'effetto sorpresa?

- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
Re: Bilancio calciomercato stagione 2014/15
ho votato sufficiente perchè davanti si è operato abbastanza bene, mentre in difesa a mio parere andavano rinforzate le fasce ed a centrocampo si poteva fare qualcosa.
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mica serviva un attaccante subito?
macchè...facciamo finire comodamente la coppa d'Africa...
macchè...facciamo finire comodamente la coppa d'Africa...