ElisaMoriarty ha scritto:Stefano è veramente bello, però non puoi avere un esaurimento ogni volta che cucini. Calmati cavolo!
La cosa che mi fa più ridere di questo programma è che i concorrenti si sentono delle star. Parlano di se stessi in terza persona, usano termini miitari, piangono sempre. Io penso che sia una scelta degli autori per dare enfasi al programma. Mi rifiuto di credere che siano davvero delle persone così esaltate.
Comunque il Conte e quella dei funghi sono una grossa perdita sul piano dei personaggi.
la tipa dei funghi era talmente inutile che non ricordo manco il nome
Era veramente scarsa, ma era fuori di testa. Se l'hanno presa era proprio perchè faceva ridere. Un po' come Rachida che infatti lavora ancora in televisione.
Conte uomo vero! Dispiaciutissimo che sia uscito, contento invece che Filippo se ne sia andato che se la sentiva troppo calla.
I miei preferiti sono Simone mi fa ridere appena apre bocca e Paolo che passa dalle esaltazioni alla depressione nel giro di un nanosecondo e poi SA VINCERE! Esulta che manco se avesse vinto la champion's
NewBlekke ha scritto:Conte uomo vero! Dispiaciutissimo che sia uscito, contento invece che Filippo se ne sia andato che se la sentiva troppo calla.
I miei preferiti sono Simone mi fa ridere appena apre bocca e Paolo che passa dalle esaltazioni alla depressione nel giro di un nanosecondo e poi SA VINCERE! Esulta che manco se avesse vinto la champion's
ChiamatoreMascherato ha scritto:
non ti facevo che seguivi sti programmi
Guarda ho prima "scoperto" hell's kitchen e mi faceva spaccare il modo in cui lo chef trattava i concorrenti, praticamente era Tana delle Tigri con le punizioni umilianti per chi perdeva le sfide
Poi sono passato a Masterchef perché più fricchettone. Infine sono stato corrotto dal meccanismo dei reality show e commento quello che dicono/fanno i concorrenti dal divano