La partita è di quelle toste, con buona pace di chi a settembre sminuì quel 5-1. Ma considerato lo stato d'animo del forum il giorno dei sorteggi di Champions, essere a un passo dalla qualificazione agli ottavi con un turno di anticipo dovrebbe farci essere fiduciosi
Sono gli infortuni e la formazione rimaneggiata che mi fanno essere poco fiducioso. Speriamo bene...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Purtroppo siamo senza terzini. Ma il CSKA e al completo?
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...
Tony Brando ha scritto:
pure il borussia le perde tutte in campionato, poi in champions è primo a punteggio pieno se non sbaglio. credo giocheranno con un'altra testa.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
faro ha scritto:comunque 0-1 all'87esimo su calcio d'angolo di florenzi e inzuccata di Borriello
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo.
Borriello non deve fare mezzo minuto.
Non glielo voglio dare il bonus di quel contratto ridicolo che scatta alla prima presenza.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...