José Paulo Bezerra Maciel Júnior (Paulinho)

Rispondi
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Paulinho

Messaggio da Mardavikia »

postromantico ha scritto:scusate l'off topic..
ma quindi quel giovane serbo (Filip Janković) non lo tesseriamo a Gennaio come detto più volte..?

mi pare lo scrisse pure dielle qui sopra poco tempo fa..
Mistero, io ancora non c'ho capito na mazza de sto Jankovic ???
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da giorgio lopez »

Questo è uno degli acquisti che mi aspetto per la prossima stagione
Brasileiro
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Brasileiro »

Questo sarebbe PERFETTO per Zeman. Non vedo un giocatore piu adatto alla filosofia del boemo. Inserimenti, corsa, piedi buoni, sa segnare e ha una buona marcatura. É anche fortissimi nel calcio fermo, nonstante non sia alto.

[youtube][/youtube]

Purtroppo il Corinthians é una squadra ricca e con meno di 15 millioni non se chiude (penso io)
nakata ha scritto:certo fa ride che dopo 3 minuti di video di paredes si grida al fenomeno e poi "lo voglio vedé neymar in europa".
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Brasileiro ha scritto:Questo sarebbe PERFETTO per Zeman. Non vedo un giocatore piu adatto alla filosofia del boemo. Inserimenti, corsa, piedi buoni, sa segnare e ha una buona marcatura. É anche fortissimi nel calcio fermo, nonstante non sia alto.

[youtube][/youtube]

Purtroppo il Corinthians é una squadra ricca e con meno di 15 millioni non se chiude (penso io)
un centrocampo con:

Paulinho DeRossi Pjanic

sarebbe troppoooo!!! :tussnz: :tussnz: :tussnz:
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Brasileiro ha scritto:Questo sarebbe PERFETTO per Zeman. Non vedo un giocatore piu adatto alla filosofia del boemo. Inserimenti, corsa, piedi buoni, sa segnare e ha una buona marcatura. É anche fortissimi nel calcio fermo, nonstante non sia alto.

[youtube][/youtube]

15Mln non sono neanche eccessivi.

Ma magari
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Dedé
Reactions:

Messaggio da Dedé »

Lui e un terzino destro e vinciamo tutto per i prossimi 10 anni.
ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

[youtube][/youtube]

ahahahaah sul punteggio nel fermo immagine
"COR vs CAZ"
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
il_noumeno
Moderatore
Reactions:

Messaggio da il_noumeno »

Mardavikia ha scritto: Mistero, io ancora non c'ho capito na mazza de sto Jankovic ???

Mi spiegate come potrebbe essere tesserato visto che è extracomunitario, che ha un contratto da professionista e che con questo status dovrebbe essere eventualmente tesserato?
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

il_noumeno ha scritto:
Mi spiegate come potrebbe essere tesserato visto che è extracomunitario, che ha un contratto da professionista e che con questo status dovrebbe essere eventualmente tesserato?
non lo so, chiedevo.
siccome avevo letto pure che la stella rossa andava in giro a chiede i soldi presentando come garanzia i futuri introiti garantiti dalla cessione del calciatore a Roma..
chiedevo e basta.
prendo atto dell'impossibilità e dell'ennesima cosa che per molti è fatta.. e poi....
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Paulinho sarà il mio personale pallino dell'estate 2013. Per me è il giocatore perfetto per completare questa squadra. Ha tutte le caratteristiche. Spendi 30 milioni: prendi lui e un terzino destro di livello a 15 e, specialmente se Dodò si rivela forte, lotti per lo scudetto. Ricordiamoci che paradossalmente anche senza acquisti questa squadra sarà più forte il prossimo anno perchè continuerà la crescita dei giovani. E' il vantaggio del tanto vituperato progetto. Se poi fai acquisti come questi diventi inarrestabile.
BANZAI!
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Luke Skywalker ha scritto:Paulinho sarà il mio personale pallino dell'estate 2013. Per me è il giocatore perfetto per completare questa squadra. Ha tutte le caratteristiche. Spendi 30 milioni: prendi lui e un terzino destro di livello a 15 e, specialmente se Dodò si rivela forte, lotti per lo scudetto. Ricordiamoci che paradossalmente anche senza acquisti questa squadra sarà più forte il prossimo anno perchè continuerà la crescita dei giovani. E' il vantaggio del tanto vituperato progetto. Se poi fai acquisti come questi diventi inarrestabile.
Paulinho per prenderlo in estate devi avviare la trattativa subito perchè ci sarà tanta concorrenza, io 15 milioni ce li spenderei anche qualcosa di più , non lasciamocelo sfuggire
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da cerbero »

sbaglio o e' un giocatore che fa benissimo le due fasi, scusate l'ignoranza ma conosco poco il calcio brasiliano...
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

cerbero ha scritto:sbaglio o e' un giocatore che fa benissimo le due fasi, scusate l'ignoranza ma conosco poco il calcio brasiliano...
si praticamente centrocampista perfetto per noi anch'io li spenderei 15 mln anche qualcosina in piu...è un Emerson piu moderno,scusate il paragone... :dasdas:
Smoke Monster
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Smoke Monster »

Francesco ha scritto: si praticamente centrocampista perfetto per noi anch'io li spenderei 15 mln anche qualcosina in piu...è un Emerson piu moderno,scusate il paragone... :dasdas:
Tra l'altro, un prezzo intorno ai 15 milioni non mi sembra assolutamente eccessivo, e se intenderemo solo puntellare la rosa con acquisti di qualità penso sia abbordabile.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
giorgio lopez
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Paulinho che dite può essere paragonato a vidal per caratteristiche?
Rispondi