ok.
spostatevi su topic appositi.
qui tornate quando avete qualcosa di interessante da dire sulla partita.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
Boh ... io non snaturerei mai certi meccanismi.
La squadra gioca a 4 ed ha sempre giocato a 4 in difesa. Ora è difficile cambiare all'improvviso.
Andrei sul sicuro perchè col Cesena devi vincere e convincere a tutti i costi.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
Non so. Il punto e` introdurre un terzino difensivo (alla Romagnoli dell'anno scorso) prima di Roma Bayern, perche` mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dei presunti titolari sara` in grado di contrastare Robben all'Allianz.
A sto punto provo Mapou o Astori.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
vittorio ha scritto:Non so. Il punto e` introdurre un terzino difensivo (alla Romagnoli dell'anno scorso) prima di Roma Bayern, perche` mi sembra abbastanza chiaro che nessuno dei presunti titolari sara` in grado di contrastare Robben all'Allianz.
A sto punto provo Mapou o Astori.
Mapou a destra a Newcastle ci ha giocato, puoi anche provare Mapou a destra e Toro a sinistra, tanto su Robben ci va un destro, martedì scorso per 3 volte quando Robben rientrava Cole cercava di girarsi per andare sul sinistro, un intervento molto più lento rispetto a marcarlo direttamente col destro. Provarlo domani può essere un'idea, mi piace comunque quando prende e va Mapou, è sempre molto deciso e sicuro delle sue capacità. Mapou Manolas Astori Torosidis sia domani che a Monaco, e a Napoli fai riposare o Mapou e Astori. Mi piace come idea anche perchè a necessità li puoi invertire, se uno va in difficoltà provi a invertirli.
Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.
pierpeter86 ha scritto:
Mapou a destra a Newcastle ci ha giocato, puoi anche provare Mapou a destra e Toro a sinistra, tanto su Robben ci va un destro, martedì scorso per 3 volte quando Robben rientrava Cole cercava di girarsi per andare sul sinistro, un intervento molto più lento rispetto a marcarlo direttamente col destro. Provarlo domani può essere un'idea, mi piace comunque quando prende e va Mapou, è sempre molto deciso e sicuro delle sue capacità. Mapou Manolas Astori Torosidis sia domani che a Monaco, e a Napoli fai riposare o Mapou e Astori. Mi piace come idea anche perchè a necessità li puoi invertire, se uno va in difficoltà provi a invertirli.
sono d'accordo. Per me questa rosa permette sia un grande turnover, sia una grande creativita` tra i ruoli.
Freedom ha scritto:De s.
Toro Mapou Manolas Holebas
Nainggolan De rossi Pjanic
Gervinho Destro Iturbe
nainggolan pure domani no. se non fai riposare qualcuno in casa col cesena senza pure cascione, non so quando lo fai. anche mapou non si riposa da un'eternità.
Tony Brando ha scritto:
nainggolan pure domani no. se non fai riposare qualcuno in casa col cesena senza pure cascione, non so quando lo fai. anche mapou non si riposa da un'eternità.
Gli fai fare solo il primo tempo. Per me non puoi rischiare di toglierlo.