Un consiglio: se vuoi farlo, fatti la partita iva e non accettare di passare da sistemi di controllo dell'home working tipo odesk, che conta i minuti in cui scrivi...ilmauro ha scritto: no perchè mi hanno contattato parecchie società per assumermi come collaboratore free lance in home office..
Pompi
- joe
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Chiude Pompi, re del tiramisù
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
avrei fatto così infatti.. purtroppo m' avevano richiesto per un bel po di ore al giorno che sommate a quelle che faccio a lavoro m' avrebbero fatto fa la fine de shiningjoe ha scritto: Un consiglio: se vuoi farlo, fatti la partita iva e non accettare di passare da sistemi di controllo dell'home working tipo odesk, che conta i minuti in cui scrivi...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
ma che ne so, sono andato solo per il tiramisù. ed è un tiramisù per gente che gira con la pochette.postromantico ha scritto: c'era il kebab di angus?
- vale.not
- Fenomeno
- Reactions:
E infatti, ora che il giochino s'é rotto, queste famiglie iniziano ad andarsene all'aestero con la loro attività (o minacciano di farlo), tirando in ballo lo Stato che nn è lungimirante... Mmmmmm, mi ricorda qualcosa attinente a questo specifico topic....joe ha scritto: Come dicevo prima: se sei onesto, questo paese e' un incubo. Ora che sono obbligato a stare a partita iva (lavorando di fatto per un datore di lavoro extra-UE) so bene di cosa si parla.
Ma questi sono problemi per le piccole/medie imprese, una grande azienda con la burocrazia ci vive molto meglio. Questo e' quello che ammazza, per dire, le startup - insieme al fatto che in italia non esistono Venture Capitalists: il nostro e' un Capitalismo di relazione, dove le stesse 30 famiglie si spartiscono una torta in buona parte tenuta in piedi dallo stato con sperperi insensati che drogavano aziende non competitive, e chiunque provi a turbare questo equilibrio e' visto come il male. Peccato che oggi lo stato non puo' continuare a indebitarsi indefinitamente, quindi il giochino s'e' rotto.

jimmy ha scritto:Comunque, dopo l'ennesima ottima serata in compagnia dei forumisti, pensando ai momenti di tensione che ogni tanto si creano sul forum, mi sento di lanciare il seguente slogan:
+ CENE - SCENE
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
"holy shirts and pants"joe ha scritto: Come dicevo prima: se sei onesto, questo paese e' un incubo. Ora che sono obbligato a stare a partita iva (lavorando di fatto per un datore di lavoro extra-UE) so bene di cosa si parla.
Ma questi sono problemi per le piccole/medie imprese, una grande azienda con la burocrazia ci vive molto meglio. Questo e' quello che ammazza, per dire, le startup - [underline]insieme al fatto che in italia non esistono Venture Capitalists[/underline]: il nostro e' un Capitalismo di relazione, dove le stesse 30 famiglie si spartiscono una torta in buona parte tenuta in piedi dallo stato con sperperi insensati che drogavano aziende non competitive, e chiunque provi a turbare questo equilibrio e' visto come il male. Peccato che oggi lo stato non puo' continuare a indebitarsi indefinitamente, quindi il giochino s'e' rotto.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
dai, ma che gli vuoi dire a quel savoyardo fatto in casa!Santiago ha scritto: ma che ne so, sono andato solo per il tiramisù. ed è un tiramisù per gente che gira con la pochette.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- V.G.41
- Leggenda
- Reactions:
Santiago ha scritto: "holy shirts and pants"

"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
pls.postromantico ha scritto: dai, ma che gli vuoi dire a quel savoyardo fatto in casa!
il tiramisù a pezzi, ma che è...
che poi il savoiardo in sé era buono, ma bagnato nel caffè diventava la pappa del cane del mauro.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
"destrutturato!"Santiago ha scritto: pls.
il tiramisù a pezzi, ma che è...
che poi il savoiardo in sé era buono, ma bagnato nel caffè diventava la pappa del cane del mauro.
a pezzi, pff...
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
In Monti we Trust
(Vittorio Zucconi)
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- joe
- Leggenda
- Reactions:
I pavesini nel tiramisu' e' come tifare lazie.Freedom ha scritto:Basta co' 'sti savoiardi!
Ultras Pavesini!
il brulicare dei vermi nella putredine dei piattini
naaaaaaaFreedom ha scritto:Basta co' 'sti savoiardi!
Ultras Pavesini!
- Santiago
- Leggenda
- Reactions:
er tirammisù postmoderno, ma pensa te a che punto siamo arrivati...postromantico ha scritto: "destrutturato!"
a pezzi, pff...
"quello che ho subìto" "è vergognoso" "è ancora più vergognoso" (cit.)
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
GALBUSERA è il BISCOTTO DEGLI ULTRA'!Freedom ha scritto:Basta co' 'sti savoiardi!
Ultras Pavesini!
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Re: R: Chiude Pompi, re del tiramisù
Lo credevo anche io.joe ha scritto: I pavesini nel tiramisu' e' come tifare lazie.
Poi l'ho provato e non riesco neanche più ad avvicinarmi ai savoiardi.
Differenza abissale proprio come Roma e Lazio.
ASR