Esattamente. Sabatinifra88rm ha scritto: quindi il 20 % di stipendio e senza obbligo di risatto?

Esattamente. Sabatinifra88rm ha scritto: quindi il 20 % di stipendio e senza obbligo di risatto?
Juza85 ha scritto:Era l'acquisto più sensato per tappare il buco del quarto centrale difensivo...[underline]d'altronde il prossimo anno tornerà Romagnoli (speriamo più formato)[/underline], quindi il prestito annuale senza obbligo di riscatto era la formula più intelligente per accaparrarselo.
Hanno Silvestre che è una sega e ci stanno rompendo da mesi per averlo... Oltretutto il presidente non è romanista?as_marco ha scritto:
scommetti che alla samp non giocherà un caxxo Romagnoli?
Mi sembra di ricordare che lo voleva mijahilovicjsl14 ha scritto: Hanno Silvestre che è una sega e ci stanno rompendo da mesi per averlo... Oltretutto il presidente non è romanista?
Può essere, non ho la sfera di cristallo, però ci sono due considerazioni da fare: è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto della Samp e controriscatto della Roma, ergo sarà pagato un premio di valorizzazione con la promessa (non scritta ovviamente, ma i rapporti tra le due società sono a dir poco ottimi) di farlo giocare (operazione stile Florenzi a Crotone); infine, a mio parere, è nettamente il miglior difensore in rosa che ha Mihajlović (con il Palermo ha schierato De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore...e ho detto tutto), nonostante la giovanissima età.scommetti che alla samp non giocherà un caxxo Romagnoli?
Juza85 ha scritto: Può essere, non ho la sfera di cristallo, però ci sono due considerazioni da fare: è stato ceduto in prestito con diritto di riscatto della Samp e controriscatto della Roma, ergo sarà pagato un premio di valorizzazione con la promessa (non scritta ovviamente, ma i rapporti tra le due società sono a dir poco ottimi) di farlo giocare (operazione stile Florenzi a Crotone); infine, a mio parere, è nettamente il miglior difensore in rosa che ha Mihajlović (con il Palermo ha schierato De Silvestri, Gastaldello, Regini, Cacciatore...e ho detto tutto), nonostante la giovanissima età.
Io credo che ben presto sarà titolare fisso, magari mi sbaglio...
fa rima co giuda ma lui n è na spia, se dice er peccato no er peccatorepostromantico ha scritto:Juza...
perché quando quoti togli il nick di ha scritto il messaggio?
così non capisco a chi rispondi
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
Perchè Yanga Mbiwa per riscattarlo costrebbe circa 7 milioni di euro, non esattamente bruscolini per un quarto centrale. Io credo che avendolo già in casa, sarà comunque riportato a casa Romagnoli, o quantomeno questa mi sembra la strategia dietro i due prestiti. Certo, se poi Yanga Mbiwa dimostrasse di essere un nuovo Benatià (e scusatemi se lo cito) allora potrebbero essere fatte scelte differenti. Al momento mi sembra un (ottimo) acquisto/prestito tappabuco.NuniShinoda ha scritto:
Se diventasse titolare fisso (ma anche se non lo diventasse), perchè non lasciarlo per due anni invece di uno e tenerci sia Yanga Mbiwa sia Astori?
Scusami, errore mio...postromantico ha scritto:Juza...
perché quando quoti togli il nick di ha scritto il messaggio?
così non capisco a chi rispondi
di nulla Francesco!Juza85 ha scritto: Scusami, errore mio...
dimmi "n"giùlemanidamarra ha scritto:come fai a conoscere il nome di tutti?
dici che ferrero ha preso la samp non per farci i soldi ma per fare da squadra satellite alla roma?jsl14 ha scritto: Hanno Silvestre che è una sega e ci stanno rompendo da mesi per averlo... Oltretutto il presidente non è romanista?
Bob Gray ha scritto:sto a legge che il Cap ha chiesto garanzie tecniche ehdaje, mo se passa alle clausole!
paolo67 ha scritto:Tipo "voglio che Ferretti e Trani restino al Messaggero"
blade ha scritto: dici che ferrero ha preso la samp non per farci i soldi ma per fare da squadra satellite alla roma?