Luis Alberto Suárez
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Luis Suarez
sul fatto che bisogna ricorrere alle regole sono d'accordo.
IMHO sarebbe ugualmente sbagliato far passare questa cosa in cavalleria. Pare che la FIFA abbia aperto una inchiesta.
IMHO sarebbe ugualmente sbagliato far passare questa cosa in cavalleria. Pare che la FIFA abbia aperto una inchiesta.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Er Fomento ha scritto: Che debba essere squalificato non ci sono dubbi. Però parliamo sempre fi serenità, di coerenza, di regole e poi pretendiamo le squalifiche draconiane. Per essere squalificato per un anno ci deve essere la regola, poi la recidività c'entra il giusto perché credo che l'altro morso fosse in premier league non con la nazionale
3 tentativo riuscito....
se avesse mozzicato de rossi...stavate chiedendo sangue...
questo è il problema: l'ho detto, la pena non è commisurata a chi subisce il danno.
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
vorrei vedere chiellini e gli juventini che direbbero se i media ignorassero il morso come ignorarono il cazzottone che dette chiellini a quello del toro, poi vediamo che dicono se li chiamiamo piagnoni!

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
Iulius ha scritto: Le gomitate, gli schiaffi, chi tira i capelli, chi fa finta che mentre cade per sbaglio ti da un calcio in faccia ... quelle per me sono peggio dei morsi.
riusciamo una volta a parlare solo dell'episodio, senza dover per forza ricordare le malefatte di altri giocatori?
allora , la FIFA lo punirà per l'intervento, mi aspetto una condanna esemplare, visto che siamo al terzo morso
ma per essere fermato, deve ammazzare qualcuno?
se volete parlare delle gomitate di chiellini, se ne parla nel topic (se esite) apposito; scusa iulius, senno è sempre un ...ma quello, però, e quall'altro pure....etc etc
my two cents
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
vediamo..ma ora non c'entra nulla questoChiamatoreMascherato ha scritto:vorrei vedere chiellini e gli juventini che direbbero se i media ignorassero il morso come ignorarono il cazzottone che dette chiellini a quello del toro, poi vediamo che dicono se li chiamiamo piagnoni!
cazzo, quello ha procurato un danno alla nazionale italiana...e stiamo pensando a chiellini?
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- DanieleAsR
- Pallone d'Oro

- Reactions:
- Stato: Connesso
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
mi arrendo...
non appena Suarez farà qualcosa ad un giocatore della Roma, ritornerò qua sopra a ricordare.
ciao
non appena Suarez farà qualcosa ad un giocatore della Roma, ritornerò qua sopra a ricordare.
ciao
pisodinosauro ha scritto:mi arrendo...![]()
ciao
- ds_marco
- Leggenda

- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:mi arrendo...![]()
ciao
piso il tifo é cosi, é incoerente di sua natura, a me fà soltanto ridere la faccenda in se e per se, per le parole di chiellini ed i suoi rosik, anche io avrei preferito che fosse espluso perché era giusto cosi ed avrei goduto ancora di più sull'eliminazione dell'italia che non si potevano attaccare a nulla, ma la morale da chiellini no per cortesia, tutto qui.
Suarez é il mio idolo non perché mozzica a chiellini ma perché é un fenomeno con la palla tra i piedi!
Ultima modifica di ds_marco il mer 25 giu 2014, 11:42, modificato 1 volta in totale.
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- vittorio
- Capitano

- Reactions:
boh. a me della nazionale o di chiellini interessa il giusto.
il punto e` il gesto. Sarebbe terribile pure se lo avesse fatto in amichevole con il san marino.
Il morso non e` un gesto che estremizza un contatto di gioco come i falli (includendo anche quelli bruttissimi) di contatto.
Sta nella categoria delle testate, dei calci e dei cazzotti a gioco fermo. In piu`, mia personalissima opinione, ha una colorazione bestiale. Richiede una premeditazione molto diversa (e maggiore) di tutte le altre cose.
Suarez e` recidivo in questo: secondo me anche se gli altri morsi sono stati dati in situazioni diverse, essi contribuiscono ad una generale descrizione di calciatore scorretto. A tutto questo occorre aggiungere che stai in mondovisione, con social network e media che ti guardano.
Per me occorre una pena esemplare. Una squalifica che sia molto seria, se la radiazione effettivamente non e` contemplata dai regolamenti.
il punto e` il gesto. Sarebbe terribile pure se lo avesse fatto in amichevole con il san marino.
Il morso non e` un gesto che estremizza un contatto di gioco come i falli (includendo anche quelli bruttissimi) di contatto.
Sta nella categoria delle testate, dei calci e dei cazzotti a gioco fermo. In piu`, mia personalissima opinione, ha una colorazione bestiale. Richiede una premeditazione molto diversa (e maggiore) di tutte le altre cose.
Suarez e` recidivo in questo: secondo me anche se gli altri morsi sono stati dati in situazioni diverse, essi contribuiscono ad una generale descrizione di calciatore scorretto. A tutto questo occorre aggiungere che stai in mondovisione, con social network e media che ti guardano.
Per me occorre una pena esemplare. Una squalifica che sia molto seria, se la radiazione effettivamente non e` contemplata dai regolamenti.
"Si attacca in sette, si difende in nove" - "la migliore maniera di occupare il campo e` con due linee da tre e una da quattro" - "tra Maradona e Cruijff mi prendo sempre Cruijff".
a rileggerci,
Vittorio
a rileggerci,
Vittorio
-
ChiamatoreMascherato
- Pallone d'Oro

- Reactions:
questa nazionale s è danneggiata già da sola da quando prandelli ha diramato le convocazionipisodinosauro ha scritto: vediamo..ma ora non c'entra nulla questo
ca##o, quello ha procurato un danno alla nazionale italiana...e stiamo pensando a chiellini?
penso a chiellini perchè chiellini non mi rappresenta, come non mi rappresenta questa nazionale assemblata più per piaggioneria verso certi personaggi del mondo del calcio che con il cervello

- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
as_marco ha scritto:
piso il tifo é cosi, é incoerente di sua natura, a me fà soltanto ridere la faccenda in se e per se, per le parole di chiellini ed i suoi rosik, anche io avrei preferito che fosse espluso perché era giusto cosi cosi avrei goduto ancora di più sull'eliminazione dell'italia che non si poteva attaccare a nulla, ma la morale da chiellini no per cortesia, tutto qui.
Suarez é il mio idolo non perché mozzica a chiellini ma perché é un fenomeno con la palla tra i piedi!
Suarez non è il mio idolo perchè mozzica gli avversari, perchè da dello sporco negro ad Evra
gente così, sarà pure brava e non lo nego, ma rovina il calcio.
Chiellini: anche lui rovina il calcio,senza dubbio e non solo lui.
Peccato però che ieri i denti sono stati affondati sulla maglia che rappresenta il mio paese, se avesse avuto darmian davanti era lo stesso.
a voi fregherà poco...a me da molto fastidio.
se ancora non lo capite, vuol dire che tra 40 anni starete ancora qui a parlare delle gomitate del Chiellini di turno....
che devo dirvi...probabilmente ho un ideale di calcio diverso...
- Iulius
- Leggenda

- Reactions:
Ma non vedo il problema Piso.
E' un gesto violento come un altro, come un pugno, come un caxxotto etc etc.
Scatterà la prova tv, 3 giornate e via.
Non capisco dove sia il problema.
E' un gesto violento come un altro, come un pugno, come un caxxotto etc etc.
Scatterà la prova tv, 3 giornate e via.
Non capisco dove sia il problema.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- pisodinosauro
- Hall of Fame

- Reactions:
ChiamatoreMascherato ha scritto: questa nazionale s è danneggiata già da sola da quando prandelli ha diramato le convocazioni
penso a chiellini perchè chiellini non mi rappresenta, come non mi rappresenta questa nazionale assemblata più per piaggioneria verso certi personaggi del mondo del calcio che con il cervello
vabbe, dai, siamo su opinioi diametralmente opposte...non ha senso continuare
io discuto del morso, e voi mi dite che lo ha subito chiellini.
il problema è sempre quello...purtroppo.