Adriano Correia Claro
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Adriano Correia Claro
che poi comunque noi il terzino sinistro giovane ce l'abbiamo,dòdò,serve il maicon della fascia sinistra
-
- Talento
- Reactions:
Il Maicon della fascia destra e' Maicon... In seconda battuta Toro...siamo abbastanza coperti.. Su Adriano: avendo come punta di partenza DodO e Balza, non credo sia poi cosi male..di gran lunga sarebbe il migliore in Italia..
-
- Leggenda
- Reactions:
DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Non so quanto sia possibile l’operazione Adriano perchè quando vengono fuori tutti i dettagli della trattativa come ieri ha fatto un sito spagnolo, vuol dire che non è vero niente. La Roma farebbe bene anche a puntare su Romulo come setrno perchè è bravo a centrocampo ma anche come laterale basso”
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
romulo esterno sinistro? ma stava mbrianco quando l'ha detto?Luz Lupe ha scritto:DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Non so quanto sia possibile l’operazione Adriano perchè quando vengono fuori tutti i dettagli della trattativa come ieri ha fatto un sito spagnolo, vuol dire che non è vero niente. La Roma farebbe bene anche a puntare su Romulo come setrno perchè è bravo a centrocampo ma anche come laterale basso”
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
L'hanno preso nell'estate del 2010 a 9 milioni e il contratto gli scade nel 2016..."e che gl'hanno fatto un sestennale"(semicit.)Samael ha scritto:Mercato Roma, Lainz: “Adriano vuole giocare, non resterà a fare la riserva al Barcellona”
CORSPORT - Lluis Lainz, giornalista ed ex membro dello staff tecnico del Barcellona, ha parlato al quotidiano sportivo della situazione di Adriano Correia, terzino blaugrana accostato alla Roma. "Una sua partenza è più che possibile. Il titolare indiscusso della fascia sinistra del Barça è Jordi Alba e, a quel che mi risulta, la società è vicinissima a contrattare Mathieu, che può giocare sia da centrale mancino che da terzino sinistro. Credo che i due movimenti di mercato avverranno pressoché in contemporanea. Negli ultimi giorni ho avuto modo di parlare con l’entourage del giocatore e mi hanno detto che Adriano non ha nessuna intenzione di rimanere a Barcellona per fare la riserva"
"Non so nulla sulle possibili destinazioni - continua Lainz - So solo che il ragazzo mira a un club in crescita, con cui poter raccogliere nuovi successi e divertirsi giocando il più possibile. Fondamentalmente vorrebbe giocare, pure in porta se ce ne fosse bisogno. Il suo contratto scade il 30 giugno del 2016, potrebbe essere un buon momento anche per il Barça per interrompere la relazione. La spesa per il suo acquisto (9 milioni al Siviglia nell'estate 2010) è stata ampiamente ammortizzata, per cui sono convinto che si possa chiudere per 4-5 milioni di euro".
Lainz parla poi delle caratteristiche del giocatore: "Può agire da ala pura o da terzino, su entrambe le fasce. Il suo grande vantaggio è rappresentato dal fatto che, pur essendo destro, sa utilizzare allo stesso modo anche il piede mancino. Se proprio vogliamo trovargli un difetto, ha una certa predisposizione ad andare incontro a lesioni muscolari, ma sempre di piccola entità. Roba sempre da una decina di giorni. Per cui non direi che è un gran problema".
H501
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ha rinnovato l'anno scorso che era in scadenza 2014,sabatini era molto vicino al giocatore prima che rinnovasseMatteo ha scritto: L'hanno preso nell'estate del 2010 a 9 milioni e il contratto gli scade nel 2016..."e che gl'hanno fatto un sestennale"(semicit.)
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Ahahahah Matteo m'hai fatto ride [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND SMILING EYES]
mo je sfodero er sorriso magico
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
In fin dei conti se lo paghi 10 costa quanto il tandem j.angel-balzarettiSamael ha scritto:Magari non può essere quello il prezzo, ma io lo considererei uno dei migliori terzini sul mercato anche dovesse costare un decino.

- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Pe me Giuseppe Angelo l'anno prossimo co Garcia fa i solchi su quella fascia!!antoniocs ha scritto: In fin dei conti se lo paghi 10 costa quanto il tandem j.angel-balzaretti
La ara proprio!!

H501
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
Matteo ha scritto: Pe me Giuseppe Angelo l'anno prossimo co Garcia fa i solchi su quella fascia!!
La ara proprio!!
e c'ho sto grosso dubbio anche io.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"
https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"
AMERICAN IDIOT
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Sará perchè de pallone ce capimo e sapemo riconosce quelli boni!!cerbero ha scritto:
e c'ho sto grosso dubbio anche io.....

H501
- cerbero
- Leggenda
- Reactions:
eh e' li che ce serve......Luz Lupe ha scritto:DAVID ROSSI (Tele Radio Stereo): “Non so quanto sia possibile l’operazione Adriano perchè quando vengono fuori tutti i dettagli della trattativa come ieri ha fatto un sito spagnolo, vuol dire che non è vero niente. La Roma farebbe bene anche a puntare su Romulo come setrno perchè è bravo a centrocampo ma anche come laterale basso”
che fai il 76esimo centrocampista non lo prendi...
comunque se viene per me e' per cautelarsi sul terzino destro.....
A chi infama butta 'N OCCHIO
AMERICAN IDIOT
AMERICAN IDIOT
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto:il primo a dire di josè so stato io eh, dajee giusèèèèè
daje josé torna ..; me serve qualcuno pé fà i CID falsi ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- gabbbro
- Leggenda
- Reactions:
josè angel no ve prego...as_marco ha scritto:
daje josé torna ..; me serve qualcuno pé fà i CID falsi ...
forse è migliorato però non ce la posso fare...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
gabbbro ha scritto: josè angel no ve prego...
forse è migliorato però non ce la posso fare...
ao non stavo a dire sul serio, non famo scherzi ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci