la maglia della Roma è questaneverajoy ha scritto:ma la maglia della roma cosa deve avere? il colosseo sullo sfondo? un lupo sul fianco? una cosa semplice è la migliore di tutte
Prima Maglia AS Roma 2014/2015
Re: Maglia AS Roma 2014/2015
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: R: Maglia AS Roma 2014/2015
Ho appena controllato anch'io e il triangolo c'è in tutte le maglie che hai appena citato, triangolo dove verrà posto il motto, o la frase della squadra...o almeno cosi è per Barça e PSGASR_UnicoGrandeAmore ha scritto: ho fatto una rapidissima ricerca(posso essermi perso qualcosa) ma il triangolo all'interno mi sembra che ci sia solo sulla maglie della nazionale come gli stati uniti(triangolo blu con le stellette), Francia(blu,bianco, rosso a bande verticali), brasile (verde oro) ma non ho visto nessun triangolo nelle maglie di club come il man city o Barcellona, quindi io credo che quella maglia può essere vera.
BELLISSIMA
- Wakiki
- Capitano
- Reactions:
PErò fare come quella del manchester che aveva l'old trafford come sfondo (sarà de 15 anni fà? comincio a invecchiare precocemente) non sarebbe male per niente, magari un pò demodèneverajoy ha scritto:ma la maglia della roma cosa deve avere? il colosseo sullo sfondo? un lupo sul fianco? una cosa semplice è la migliore di tutte
M'hanno rotto le palle, meno male che c'è fifa16 e me creo una realtà alternativa, ciaone
- Iulius
- Leggenda
- Reactions:
Mi ripeto: anche a me i colori sembrano perfetti e mi sta benissimo. Ok la semplicità perchè non voglio nè disegni nè scritte strane. Ma il colletto e la linea della maglia, basta vedere quelle delle nazionali tipo Francia o Portogallo e riportarle coi colori della Roma. Insomma non è che chiedevo di fare cose mirabolanti eh ...juliusevola78 ha scritto: Tutto le caratteristiche che per te sono difetti....
Poi quel colletto slabbrato (moscio) francamente non mi fa impazzire.
... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Se è slabbrata è slabbrata...ce poi mette tutte le luci de sto mondo e tutti gli effetti...neverajoy ha scritto: vabbè ma è una foto di una maglia mezza slabbrata, mezza stropicciata buttata per terra, vedila con luci fighe, con uno sfondo coatto e fatta in super hd, cambia tutto

H501
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
A tutti i criticoni....
PER NON DIMENTICARE....

PER NON DIMENTICARE....

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Anche secondo me potrebbe essere fake...sto fatto del triangolino all'interno mi fa pensare...
ma po esse che nel mondo la gente nun c'ha un cazzo da fa che mettesse a fa delle maglie fake della Roma?
ma po esse che nel mondo la gente nun c'ha un cazzo da fa che mettesse a fa delle maglie fake della Roma?

- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
sospendo i giudizi sulla maglia fintanto che non sapro chi ci metto dentro di nuovo 

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- teacher
- Leggenda
- Reactions:
neverajoy ha scritto: qualcuno bravo col pc non può lavorare sulle luci e i contrasti?

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
questo puo benissimo accadere, quelle dell'Atletico Madrid ad esempio sono tutte senza Main Sponsor...e na squadra che ha vinto campionato e sta in finale di Champions non credo resti senzaas_marco ha scritto: come mai girano maglie senza sponsor se hanno intenzione di chiudere? forse sono ancora in alto mare con le trattative del main sponsor?

- Alex75
- Campione
- Reactions:
neverajoy ha scritto: qualcuno bravo col pc non può lavorare sulle luci e i contrasti?
Se ne trovate una con una risoluzione quantomeno decente, sono disponibile
Er Branko o morte
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Francesco ha scritto:Anche secondo me potrebbe essere fake...sto fatto del triangolino all'interno mi fa pensare...
ma po esse che nel mondo la gente nun c'ha un ca##o da fa che mettesse a fa delle maglie fake della Roma?
di quale triangolino parlate? io ne conosco solo uno ...

Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
La foto sembra fatta con un Nokia 6600Alex75 ha scritto:
Se ne trovate una con una risoluzione quantomeno decente, sono disponibile

Per questa manco C.S.I. ce riuscirebbe

This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
- Alex75
- Campione
- Reactions:
Mardavikia ha scritto: La foto sembra fatta con un Nokia 6600![]()
Per questa manco C.S.I. ce riuscirebbe
Dici che l'hanno fatta con una 2MP?

Er Branko o morte
- Pepo
- Fuoriclasse
- Reactions:
SE è UN FAKE LA FERRAZZA E LA REPUBBLICA SARANNO PERCULATI FINO ALL'APERTURA DELLO STADIO DELLA LANZIE