Repressione? Calcio, stadio e tifo organizzato

Tutto sul calcio
Rispondi
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Tifo dell'Olimpico

Messaggio da senza sensi »

quindi siete d'accordo con me, quando dico che non è vero che la violenza (quale?) non fa andare le famiglie e bambini allo stadio, ma il problema sono caro prezzi e orario delle partite, siete d'accordo quando dico che tutto quello che è stato detto da politici, giornalisti, sono tutte cazzate?

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto:Fico...
Ho appena scoperto di essere un bambino... :lol:

Comunque non mi hai risposto...
Io di bambini in Sud non ne vedo in maniera significativa...
In Sud (ripeto)...

Tu...?
in sud è quasi impossibile, sono tutti abbonati ed è difficile trovare un papà che abbona il figlio, non solo in sud ma in generale

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto:quindi siete d'accordo con me, quando dico che non è vero che la violenza (quale?) non fa andare le famiglie e bambini allo stadio, ma il problema sono caro prezzi e orario delle partite, siete d'accordo quando dico che tutto quello che è stato detto da politici, giornalisti, sono tutte ca**ate?
Sono d'accordo sul fatto che i giornali sparano cazzate e che i politici non hanno alcuna intenzione di provare a risolvere le questioni legate alla sicurezza nel calcio (diverso da quello all'interno degli Stadi) se non cavalcando il fenomeno in maniera demagogica...

Non sono d'accordo sul fatto che il tifoso debba fare il cazzo che gli pare ed in generale sul fatto che considerino lo Stadio come casa propria...
Che poi la maggior parte di questi a casa propria si comporterebbe in maniera diversa, tra l'altro...
Immagine
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto: in sud è quasi impossibile, sono tutti abbonati ed è difficile trovare un papà che abbona il figlio, non solo in sud ma in generale
Ah ecco...
Immagine
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

alectric ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che i giornali sparano ca**ate e che i politici non hanno alcuna intenzione di provare a risolvere le questioni legate alla sicurezza nel calcio (diverso da quello all'interno degli Stadi) se non cavalcando il fenomeno in maniera demagogica...

Non sono d'accordo sul fatto che il tifoso debba fare il cazzo che gli pare ed in generale sul fatto che considerino lo Stadio come casa propria...
Che poi la maggior parte di questi a casa propria si comporterebbe in maniera diversa, tra l'altro...
a casa tua se rovesci il vino sul divano non ci sono altre 20 mila mani che potrebbero averlo fatto

sei stato tu, ti ho visto :lol:
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Sono d'accordo sul fatto che i giornali sparano ca**ate e che i politici non hanno alcuna intenzione di provare a risolvere le questioni legate alla sicurezza nel calcio (diverso da quello all'interno degli Stadi) se non cavalcando il fenomeno in maniera demagogica...

ok, a me sale il nervoso, quando leggo che eliminando i violenti (quali?) ritorneremo ad avere un olimpico pieno, con gente che beve birra e mangia hamburger (cit.)

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto: ok, a me sale il nervoso, quando leggo che eliminando i violenti (quali?) ritorneremo ad avere un olimpico pieno, con gente che beve birra e mangia hamburger (cit.)
Non è un assioma, ma non è neanche del tutto falso...

Io mio figlio in una partita a rischio non lo porterei allo Stadio...
Che eventuali scontri possano accadere dentro o fuori lo Stadio, è irrilevante dal mio punto di vista...
Immagine
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Non è un assioma, ma non è neanche del tutto falso...

Io mio figlio in una partita a rischio non lo porterei allo Stadio...
Che eventuali scontri possano accadere dentro o fuori lo Stadio, è irrilevante dal mio punto di vista...
mi dici a Roma oltre al derby quali possono essere le partite a rischio, con rischio scontri tra tifoserie?
calcolando anche trasferte vietate, tessere e cose varie

senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Re: Repressione? Calcio, stadio e tifo organizzato

aletric se vuoi puoi rispondermi qui

alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da alectric »

senza sensi ha scritto:aletric se vuoi puoi rispondermi qui
Parlavo in generale, non specificatamente dell'Olimpico... ;)
Immagine
senza sensi
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

alectric ha scritto: Parlavo in generale, non specificatamente dell'Olimpico... ;)
va bene, ti dico la mia, in Italia non esistono partite a rischio, non esistono partite dove non puoi portare i figli allo stadio, non esiste una partita stile Partizan-Stella Rossa, é finito tutto

faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da faro »

alectric ha scritto: Che eventuali scontri possano accadere dentro o fuori lo Stadio, è irrilevante dal mio punto di vista...
mi pare ovvio
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

alectric ha scritto: Ah ecco...
Che poi portare un bambino in un settore dove si sta in piedi 90 minuti è da sconsiderati.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da sessantotto »

senza sensi ha scritto:quindi siete d'accordo con me, quando dico che non è vero che la violenza (quale?) non fa andare le famiglie e bambini allo stadio, ma il problema sono caro prezzi e orario delle partite, siete d'accordo quando dico che tutto quello che è stato detto da politici, giornalisti, sono tutte ca**ate?
il problema è che non viviamo negli anni '70 come vorresti te

e io padre di famiglia non spendo 20 Euro per vedermi uno spettacolo indecente, in uno stadio indecente e in una Curva dove c'è la controcultura ribelle che oltre a tifare per una squadra di calcio c'ha posizioni che spaziano dalla politica al sociale e a tanti altri aspetti che con il Calcio c'entrano 0

negli anni '70 l'avrei spesi

nel 2015 io m'aspetto di giocare in uno stadio come l'Old Trafford o l'Allianz Arena

vedere uno spettacolo bello

uno spettacolo...
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
Ercole
Titolare
Titolare
Reactions:

Messaggio da Ercole »

Ma infatti, la violenza mica è solo la coltellata o la scazzottata
Rispondi