[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]

Messaggio da Claudio_asr »

ma vaffanculo va,stavamo a 8 punti e abbiamo chiuso a -17,vergognatevi per come avete giocato il secondo tempo,si vergogni garcia,che ha permesso a tutti i nazionali di non giocare dopo che avevano mancato di rispetto a tutti giocando quello scempio di partita a catania,si vergognino quelli in campo oggi,perchè non avevano null'altro a cui pensare e hanno giocato una partita orribile,bastos a casa finalmente,fate schifo
Totogno85
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Totogno85 »

teacher ha scritto:Mi sembra esercizio inutile fare considerazioni basate su queste tre partite...
Io credo invece che in queste partite si vede se un giocatore non fa la differeza nonostante gli avversari scarsi e in vacanza.
I Florenzi Destro Ljiaic dovrebebro bastare a battere il Genoa in pantofole.
Oggi hanno dimostrato che o non sono dei porfessionisti oppure che senza l'aiuto dei titolari non sono sti gran giocatori.
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

skotos ha scritto:La mentalità va allenata, sempre. A perdere non ci devono stare, mai!
la menatlità la acquisisci portando anche altri giocatori con mentalità...l'allenatore te la puo dare fino ad un certo punto...ma se non porti i coglioni in campo, lui ci puo far poco.
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Vecchio Drago »

teacher ha scritto:Mi sembra esercizio inutile fare considerazioni basate su queste tre partite...
Fino a un certo punto, Teacher... Sono proprio queste le partite che fanno emergere eventuali problemi di mentalità e quindi se la squadra può garantire continuità nei momenti di minore forma fisica.
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Sono infastidito
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

Luke Skywalker ha scritto: Scherzi? C'hanno rubato lo scudetto...

la juve ha sicuramente avuto più di quello che meritava...e le è andato tutto, ma tutto bene, eccetto il pari del Verona al 94esimo.

che la Roma avrebbe potuto vincere, non lo so ...molto onestamente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DDR16 »

beh 3 settimane di vacanza anticipata, i signori si trattano bene
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Matteo »

Francesco ha scritto: eeeh? :shock: ???
Non ce l'ho con te...solo che sui topic leggi..."serve na punta forte con esperienza internazionale...un lukaku un falcao un diego costa"...poi arriva nico lopez e sui topic sondaggi "dai un voto al mercato tutti" 8 e 9....bah!!
H501
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

non chiedetemi perchèma queste tre partite mi preoccupano e non poco per il prossimo campionato,hanno proprio staccato la spina
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Luke Skywalker »

Matteo ha scritto: St'anno serve un mercato da meno 40...come non ne facciamo da 2 sessioni ormai...nike main sponsor champions...non cagassero il ca##o...un altro mercato in positivo o in pareggio e me dò foco davanti a trigoria...spendessero...servono 3 top player...e non provassero a fa superca##ole!!
Mattè sii realista, -40 non potrà mai accadere, ma ci si può rinforzare anche spendendo di meno con la competenza. Intanto sarebbe bene se non si sbracasse come si è fatto in queste ultime tre partite.
BANZAI!
Angus
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Angus »

Molto deluso dall'approccio a queste ultime partite.

Ad ogni modo la squadra va rinforzata come si deve, non con acquisti di contorno ma gente titolare e di valore.
Federico

There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
lezioso
Campione
Campione
Reactions:

Messaggio da lezioso »

as_marco ha scritto:Sono infastidito
Ccezionale
Claudio_asr
Rovina sogni
Reactions:

oggi non sono lucido,se so fatti tre settimane d'anticipo i signori,benissimo,niente pausa dopo i mondiali,venissero tutti in ritiro,non me ne frega nulla,io manco li farei partire per i mondiali per come sto incazzato
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

ddr97 ha scritto:non chiedetemi perchèma queste tre partite mi preoccupano e non poco per il prossimo campionato,hanno proprio staccato la spina
io credo saranno un stimolo...non vedo cosa c'entri col prossimo campionato senza 2/3 di squadra titolare, senza nuovi acquisti e con la testa al mare.
Ultima modifica di Francesco il dom 18 mag 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Luz Lupe
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Luz Lupe »

finale di stagione che non contava nulla visto lo scudetto già in mano dei gobbi però comunque dispiace aver visto una stagione cosi bella e poi assistere a 3 sconfitte consecutive.
anche per i gobbi,ad esempio, queste partite non contavano nulla...eppure hanno vinto.
non voglio prenderli ad esempio però mi piacerebbe vedere la Roma in futuro giocare sempre per vincere...comunque provarci fino alla fine.

comunque 85 punti, sono davvero tanti!
complimenti al mister e alla squadra!

L'anno prossimo bisogna ripartire agguerriti ancora di più e cercare di migliorarsi!
Forza Roma!
Rispondi