[Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
-
- Rovina sogni
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Genoa-Roma [18/05/2014]
ma vaffanculo va,stavamo a 8 punti e abbiamo chiuso a -17,vergognatevi per come avete giocato il secondo tempo,si vergogni garcia,che ha permesso a tutti i nazionali di non giocare dopo che avevano mancato di rispetto a tutti giocando quello scempio di partita a catania,si vergognino quelli in campo oggi,perchè non avevano null'altro a cui pensare e hanno giocato una partita orribile,bastos a casa finalmente,fate schifo
- Totogno85
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo invece che in queste partite si vede se un giocatore non fa la differeza nonostante gli avversari scarsi e in vacanza.teacher ha scritto:Mi sembra esercizio inutile fare considerazioni basate su queste tre partite...
I Florenzi Destro Ljiaic dovrebebro bastare a battere il Genoa in pantofole.
Oggi hanno dimostrato che o non sono dei porfessionisti oppure che senza l'aiuto dei titolari non sono sti gran giocatori.
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
la menatlità la acquisisci portando anche altri giocatori con mentalità...l'allenatore te la puo dare fino ad un certo punto...ma se non porti i coglioni in campo, lui ci puo far poco.skotos ha scritto:La mentalità va allenata, sempre. A perdere non ci devono stare, mai!
- Vecchio Drago
- Fenomeno
- Reactions:
Fino a un certo punto, Teacher... Sono proprio queste le partite che fanno emergere eventuali problemi di mentalità e quindi se la squadra può garantire continuità nei momenti di minore forma fisica.teacher ha scritto:Mi sembra esercizio inutile fare considerazioni basate su queste tre partite...
- ds_marco
- Leggenda
- Reactions:
Sono infastidito
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Luke Skywalker ha scritto: Scherzi? C'hanno rubato lo scudetto...
la juve ha sicuramente avuto più di quello che meritava...e le è andato tutto, ma tutto bene, eccetto il pari del Verona al 94esimo.
che la Roma avrebbe potuto vincere, non lo so ...molto onestamente
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
beh 3 settimane di vacanza anticipata, i signori si trattano bene
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- Matteo
- Fenomeno
- Reactions:
Non ce l'ho con te...solo che sui topic leggi..."serve na punta forte con esperienza internazionale...un lukaku un falcao un diego costa"...poi arriva nico lopez e sui topic sondaggi "dai un voto al mercato tutti" 8 e 9....bah!!Francesco ha scritto: eeeh?![]()
H501
-
- Rovina sogni
- Reactions:
non chiedetemi perchèma queste tre partite mi preoccupano e non poco per il prossimo campionato,hanno proprio staccato la spina
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Mattè sii realista, -40 non potrà mai accadere, ma ci si può rinforzare anche spendendo di meno con la competenza. Intanto sarebbe bene se non si sbracasse come si è fatto in queste ultime tre partite.Matteo ha scritto: St'anno serve un mercato da meno 40...come non ne facciamo da 2 sessioni ormai...nike main sponsor champions...non cagassero il ca##o...un altro mercato in positivo o in pareggio e me dò foco davanti a trigoria...spendessero...servono 3 top player...e non provassero a fa superca##ole!!
BANZAI!
- Angus
- Fuoriclasse
- Reactions:
Molto deluso dall'approccio a queste ultime partite.
Ad ogni modo la squadra va rinforzata come si deve, non con acquisti di contorno ma gente titolare e di valore.
Ad ogni modo la squadra va rinforzata come si deve, non con acquisti di contorno ma gente titolare e di valore.
Federico
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
There's that word again. "Heavy." Why are things so heavy in the future? Is there a problem with the Earth's gravitational pull?
- lezioso
- Campione
- Reactions:
-
- Rovina sogni
- Reactions:
oggi non sono lucido,se so fatti tre settimane d'anticipo i signori,benissimo,niente pausa dopo i mondiali,venissero tutti in ritiro,non me ne frega nulla,io manco li farei partire per i mondiali per come sto incazzato
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
io credo saranno un stimolo...non vedo cosa c'entri col prossimo campionato senza 2/3 di squadra titolare, senza nuovi acquisti e con la testa al mare.ddr97 ha scritto:non chiedetemi perchèma queste tre partite mi preoccupano e non poco per il prossimo campionato,hanno proprio staccato la spina
Ultima modifica di Francesco il dom 18 mag 2014, 17:00, modificato 1 volta in totale.
-
- Leggenda
- Reactions:
finale di stagione che non contava nulla visto lo scudetto già in mano dei gobbi però comunque dispiace aver visto una stagione cosi bella e poi assistere a 3 sconfitte consecutive.
anche per i gobbi,ad esempio, queste partite non contavano nulla...eppure hanno vinto.
non voglio prenderli ad esempio però mi piacerebbe vedere la Roma in futuro giocare sempre per vincere...comunque provarci fino alla fine.
comunque 85 punti, sono davvero tanti!
complimenti al mister e alla squadra!
L'anno prossimo bisogna ripartire agguerriti ancora di più e cercare di migliorarsi!
Forza Roma!
anche per i gobbi,ad esempio, queste partite non contavano nulla...eppure hanno vinto.
non voglio prenderli ad esempio però mi piacerebbe vedere la Roma in futuro giocare sempre per vincere...comunque provarci fino alla fine.
comunque 85 punti, sono davvero tanti!
complimenti al mister e alla squadra!
L'anno prossimo bisogna ripartire agguerriti ancora di più e cercare di migliorarsi!
Forza Roma!