Aleksándar Kolárov

Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: Aleksandar Kolarov

Messaggio da Matteo »

Pepo ha scritto: però aspè.... non omaggiarlo così ad un ex burino maledetto che c'ha pure segnato mortaccisua.
Finche non se veste de giallorosso lo schiferò sempre
Stica##i...a me me piace...cazzuto cattivo...se me fa vince lo scudo mentre a loro n'è servito a niente pensa da Cassino in giù i travasi de bile!!!
asd
H501
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ds_marco »

Pepo ha scritto: così?

edit

ma cris******* ma che caxxo posti? stavo per vomitare!

:ssss: :ssss:
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Magari!Sarebbe un grande acquisto!Sono molto fiducioso sul suo arrivo. :flag1:
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

Io non lo posso vedere, mi ci sto sforzando ma niente.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

indiano86 ha scritto:Magari!Sarebbe un grande acquisto![underline]Sono molto fiducioso[/underline] sul suo arrivo. :flag1:
:o :mrgreen:
indiano86
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da indiano86 »

Francesco ha scritto: :o :mrgreen:
Se rinnovi a Garcia dopo Pjanic faccio i salti di gioia.Ma per il momento aspettiamo. asd
Pepo
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Pepo »

A tele radio stereo stasera dicevano che sicuramente non sarà lui il nuovo terzino della Roma
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ALEX82 »

Se arriva so altre castagne da fuori area e su punizione
Ghost12
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Ghost12 »

Ma perché dovrebbe lasciare il City se prende una barcata dai soldi ed é titolare??
Ciao TuX!!!

Se lotti puoi perdere, se non lotti hai già perso!!!
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Ghost12 ha scritto:Ma perché dovrebbe lasciare il City [underline]se prende una barcata di soldi[/underline] ed é titolare??
è proprio questo il motivo, ed ha il contratto in scadenza tra 1 anno...

...e poi loro qualcuno devono cedere per il FFP
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Anche Dumbo (alias Di Marzio) su Sky ha detto che non ha nessuna conferma a riguardo, né su un'imminente d'accordo, né su una trattativa.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
shaka
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da shaka »

L'esterno di difesa di proprietà del Manchester City Aleksandar Kolarov non è uno dei primi obiettivi del direttore sportivo della Roma Walter Sabatini. A fare il punto sulla trattativa è la redazione di Sky Sport che spiega come il calciatore guadagni troppo per i parametri italiani e non rientri tra gli obiettivi del club giallorosso, nonostante l'apprezzamento più volte espresso dal ds capitolino per il terzino serbo.

un pò come dì, abbassa lo stipendio e ti ingaggiamo
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
superkagno
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da superkagno »

non mi ricordo che avrebbe fatto per essere così odiato da noi (non do troppo peso a quello che fanno quelli là) a parte un gol in un derby ridicolo dell'ultimo spalletti (2-4)
mi rinfrescate la memoria please ?
ed ecco pallotta e monchi in "io speriamo che arrivo quarto"
Ernesthino
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da Ernesthino »

Tre quarto anni fa ho frequentato per un problema al ginocchio l'ortopedico della Lazio. Mi diceva che Kolarov (se non ricordo male già allora non giocava più con la Lazio) ha la cartilagine del ginocchio completamente andata. Anche io ho un problema alla cartilagine, so che non esistono cure, non c'è possibilità di rigenerarla. Facendo allenamenti di potenziamento specifici riesco comunque a correre ma credo che se svolgi attività agonistica possa essere un problema. Se mai qualcuno frequenta Trigoria e se mai Kolarov è un nostro obiettivo potrebbe far arrivare la voce per permettere al nostro staff medico di valutare al meglio la situazione.
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Ernesthino ha scritto:Tre quarto anni fa ho frequentato per un problema al ginocchio l'ortopedico della Lazio. Mi diceva che Kolarov (se non ricordo male già allora non giocava più con la Lazio) ha la cartilagine del ginocchio completamente andata. Anche io ho un problema alla cartilagine, so che non esistono cure, non c'è possibilità di rigenerarla. Facendo allenamenti di potenziamento specifici riesco comunque a correre ma credo che se svolgi attività agonistica possa essere un problema. Se mai qualcuno frequenta Trigoria e se mai Kolarov è un nostro obiettivo potrebbe far arrivare la voce per permettere al nostro staff medico di valutare al meglio la situazione.
E come ha fatto a giocare 130 partite negli ultimi 4 anni con questo problema? :shock:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
Rispondi