Curva Sud nuovo stadio

Rispondi
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da Matteo »

oswald ha scritto: No. Se fosse così, non esisterebbe differenza tra discussione, invettiva e insulto.
Beh...oddio...se dico "Patrizia MIG##TTA","Patrizia corpivendola","Patrizia pocodibuona", o "Patrizia prostitu#a" il senso è lo stesso...sto insultando Patrizia dandogli della zo##ola...negli ultimi due casi l'ho fatto in maniera più elegante ma sempre della mi##otta gl'ho dato!!è per questo che secondo me nel forum bisognerebbe evitare l'italiano forbito barocco e ampolloso e arrivare al dunque senza utilizzare giri di parole per "addolcire la pillola"!!
H501
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto: No, non ho detto che la forma non conta nulla, ma incide in maniera irrisoria sul contenuto, lo ripeto, il contenuto è il contenuto, mi sembra assurdo che non si capisca sinceramente.
Ma non è così. Se in una discussione mi dici: "non capisci nulla di calcio" è un conto, se invece mi dici: "non capisci un cazzo, coglione!" è una cosa diversa, seppur il contenuto sia più o meno lo stesso.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

Freedom ha scritto:Mai filata la signora Raciti, pace all'anima del marito, vi vorrei solo cercare di far capire che "in un forum la forma è contenuto" è la più grossa minchiata detta da quanno l'omo inventò er cavallo...spero se sia capito.

Il contenuto è il contenuto. Punto. Se io dico Balotelli scimmia o scrivo quello che ho scritto ieri su di lui E' LA STESSA COSA.

Quando Danilo a più riprese ha parlato ma di De falchi tutti zitti stavate.....A PROPOSITO DE "FAZIONI"....

ma infatti il problema È che tu pensi che balotelli sia una scimmia.
oltre ad essere barbarico, non i rendi conto che qualcuno lo potrebbe pensare di te. e se qualcuno lo pensasse - secondo i tuoi stessi princìpi, che - preciso - non sono i miei, lo potrebbe dire tranquillamente a te, e usare ciò come un modo di relazionarsi ordinario.

la forma è sostanza significa precisamente che c'è differenza fra un primate e un essere umano evoluto.
Ultima modifica di paz il mar 18 mar 2014, 11:47, modificato 1 volta in totale.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Mardavikia »

Mardavikia ha scritto:[center]Ad ogni modo... ritornate in topic Grazie[/center]
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Matteo ha scritto: Beh...oddio...se dico "Patrizia MIG##TTA","Patrizia corpivendola","Patrizia pocodibuona", o "Patrizia prostitu#a" il senso è lo stesso...sto insultando Patrizia dandogli della zo##ola...negli ultimi due casi l'ho fatto in maniera più elegante ma sempre della mi##otta gl'ho dato!!è per questo che secondo me nel forum bisognerebbe evitare l'italiano forbito barocco e ampolloso e arrivare al dunque senza utilizzare giri di parole per "addolcire la pillola"!!
La mia obiezione era di tipo generico. Nel caso specifico, qualsiasi termine associato risulta infamante, a prescindere dalla forma più o meno elegante.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

teacher ha scritto:
Ma un pò de coerenza su cosa???? Che stai dicendo??? Stai dicendo falsità Francè...qua nessuno p mai stato nostalgico de agguati 30 contro 1. Ma chi si sente paladino della libertà? A volte vedete le streghe veramente...
"Fare l'Ultras" è reato sai chi ha fatto quello striscione?........Non me parlà de coerenza allora...se pizzicano un Ultras mentre se scontra e lo processano da normale cittadino deve giustamente sta' zitto e fa' pippa...'sta cosa che l'Ultras se sente er paladino de qualcosa ve la siete inventata voi...l'Ultras lotta per la libertà propria in quanto viviamo un periodo de repressione massima di questo movimento...questo vor di esse paladini? Eddai su basta co 'sta minchiata
ASR
paz
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da paz »

oswald ha scritto: La mia obiezione era di tipo generico. Nel caso specifico, qualsiasi termine associato risulta infamante, a prescindere dalla forma più o meno elegante.

perché si crede che non esista il reato di diffamazione.
le cose in rete non rimangono, no. asd

eot (scusa marda)
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
Elisa
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da Elisa »

Mardavikia ha scritto:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

[center]Il prossimo che continua in off topic si becca un ban.[/center]
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
aurreja
Reactions:

Messaggio da aurreja »

baleymar ha scritto: questa è un'estremizzazione...potevi scrivere pure che ci cambiavano il nome....

No, scrivo solo dei colori, il nome sarebbe palese che si rivolterebbe anche il più inoperoso e mansueto sostenitore. Il mio discorso non riguarda solo l'ambito Roma sia ben chiaro. Da qualche anno vedo il desiderio estremo di vittoria in troppe piazze. Due anni fa a Palermo storcevano il naso perchè si erano "solamente" qualificati in Uefa, dopo anni di anonimato e rischi di finire in C. Oggi i milanisti contestano, ma scordano troppo facilmente un fresco passato di trionfi uno dietro l'altro. Gli (sco)reggini appena la squadra è retrocessa, hanno incominciato a seguirla in poche unità in casa, mentre ai tempi della A, il Granillo era sempre pieno. Poi ci sono casi ancora più clamorosi, tipo i frusinati che venendo da un ventennio di C2 e Dilettanti, al loro secondo anno di B, si permettevano di contestare, perchè la categoria gli andava troppo stretta. Sono stato spesso presente al Matusa e posso dartelo per certo che i ciociari ambivano a mire più alte. Io continuo a reputarmi fortunato di aver vissuto il terzo scudetto da protagonista, (il secondo ero piccolo), ragionando sul fatto poi che siamo una realtà che ha vinto pochissimo nella sua storia, allora mi accontento di vedere una Roma gagliarda che se la gioca come quest'anno in ogni campo certo, ma che se a fine stagione non conquista nulla, non capisco proprio il motivo di contestarla. Se trofei e trionfi arriveranno senza frenesia ed isterismi in seguito saró felice, come tutti voi, ma non accetterei mai di passare sopra ad ogni angheria o drastica trasformazione nella storia del club, in cambio di qualche successo. Un adesivo di un superbo gruppo ultras romanista recita: "contro tutti resisteremo sul fronte della tradizione" lo sposo in toto, quello è lo stesso mio pensiero.
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reactions:

Messaggio da pisodinosauro »

se priprio deve essere intitolata a qualcuno

Agostino di Bartolomei...

RIP, grande capitano...
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

paz ha scritto:
ma infatti il problema È che tu pensi che balotelli sia una scimmia.
oltre ad essere barbarico, non i rendi conto che qualcuno lo potrebbe pensare di te. e se qualcuno lo pensasse - secondo i tuoi stessi princìpi, che - preciso - non sono i miei, lo potrebbe dire tranquillamente a te, e usare ciò come un modo di relazionarsi ordinario.

la forma è sostanza significa precisamente che c'è differenza fra un primate e un essere umano evoluto.
Aspè ma tu credi che penso che Balotelli sia una scimmia? Je lo dico perchè è l'unico insulto che lo infastidisce e non faccio la verginella ma pensarlo sul serio è da malati.

E' più evoluto dare del coglione ad uno direttamente che farlo con giri di parole filosofici, perchè nel primo caso lo insulti e basta, nel secondo lo insulti e lo pii per il culo.

Assurdo che non venga capito...rimango allibito
ASR
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Mardavikia ha scritto:[center]Il prossimo che continua in off topic si becca un ban.[/center]
Marda ma stamo a discute civilmente ma che davero
ASR
Mardavikia
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Freedom ha scritto: Marda ma stamo a discute civilmente ma che davero
Davvero si, state off-topic da almeno 2 pagine, il Thread parla di altro, vi ho chiesto più volte di farla finita.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
MG63
Campione
Campione
Reactions:

Re: R: [Sondaggio] - Curva Sud Nuovo Stadio

Messaggio da MG63 »

Freedom ha scritto: Adesso l'Ultras è sotto l'occhio del ciclone e ti sbattono sui giornali anche se non fai rumore...e comunque ti ripeto che l'apice dell' autoreferenzialità la Sud l'ha raggiunto col CUCS e questo è un dato di fatto.
sotto l'occhio del ciclone penso che come c'e' stato il cucs dopo paparelli non c'e' stato nessuno....
il cucs accetto' per tre anni di non portare piu' lo striscione dopo quel fatto continuando tranquillamente ad essere il cucs nonostante si chiamasse "i ragazzi della sud".... per me questo e' essere e non apparire.
l'auto referenzialita' e' stata una caratteristica del cucs e' vero ma essendo stati i primi si puo' parlare di errore ma solo a posteriori, non avevano esempi da cui trarre spunto.
Rispondi