me pare che pure lo utd ha la maglia rossa, non le possono fa nere pure per la Roma?
però col cappuccio ca##o, sennò è inutile... è come vestisse da diabolik senza la mascherina
juliusevola78 ha scritto:Vi anticipo che a Ottobre uscirà un modello di "felpa" nero che mi dicono essere spettacolare.
Sul tipo di quello che hanno fatto per il Man Utd tempo fa.
Siete due rinco!!!
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
baleymar ha scritto:
pe mette questa ce vole er fisico altrimenti con quella della Roma addosso pari n'estintore...
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
Francesco ha scritto:Piccola informazione sulla felpa indossata da Florenzi e che è in vendita sul sito...
qualcuno aveva detto che la scritta col pallino in mezzo non piaceva...
beh in realtà non so se c'è qualche problema con le immagini sul sito, ma dal video di presentazione minuto 0.57 si vede chiaramente alle spalle di Florenzi che la scritta non ha il pallino tra AS e ROMA, cosi molto ma molto piu bella.
[youtube][/youtube]
anche io la preferisco senza, chissà quale venderanno poi effettivamente allora.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Se immagini e senti le lacrime, anche quelle inghiottite dentro, dei tuoi tifosi. Se pensi ai ragazzini che sono andati a scuola con la sciarpetta dopo quella partita. Se ascoltaste tutti i Forza Roma chiusi dentro alla gola..
Iulius ha scritto:Na maglia nera co un logo e il baffo.
Non me pare sta grande invenzione...
io la trovo elegante...magari la kappa o chi per loro avessero fatto giacche o felpe cosi...
comunque io vedrei i materiali prima di dire che non è una grande invenzione...parliamo sempre di roba semplice, che è molto apprezzata da queste parti e non solo...cosa ci devono mette sulle felpe i gladiatori?
Ultima modifica di Francesco il lun 2 giu 2014, 12:45, modificato 1 volta in totale.