[Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da Marchetto.Roma »

a me me stanno tutti sui cojoni i juventini. so tutti difettati porelli, a partire da buffon che se crede sto cazzo in persona!
quando lo intervistano parla de tutto, e se pensa che ce capisce, quando in realtà il fatto che sia stato un grande portiere non gli impone di capirci di vita,di politica e di sport in generale!
Anzi ancora me lo ricordo a porta a porta che blaterava minchiate! ma se chai a terza media vinta co cepu falla finita!
poi chi c'è er nasone storto chiellini che intruppa pure a casa sua. bonucci se giocava le partite, licstainer è laziale rubbentino quindi una sola parola per lui "poraccio".
Davanti alla difesa pirlo mister "sono un fenomeno me leccano tt il culo"
con ai lati vidal shampo ai lamponi e fragola, e pogba quando segno faccio la scimmia primordiale, Marchisio er principe de che?
davanti no sfreggiato e quel porello de llorente che manco antipatico mi stà però st'anno magari te rompi er crociato.

ecco la lista dei miei rubbentini + antipatici de tutti! ovvero tutti!!!! :mrgreen: :mrgreen:

non me bannate non ho augurato la morte a nessuno e tt gli insulti sono sportivamente parlando.....

e non. :mrgreen: :mrgreen:
ODIO TUTTI !!!
centurione
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da centurione »

Smoke Monster ha scritto:Intanto l'inviato di Sky a Torino dice che filtra ottimismo per Pirlo titolare contro di noi.
Certo... é fuori da due mesi e domenica rientra e gioca subito 60-90 minuti... mica é come il capitano che al rientro si fa 20 minuti e pure sottotono. Pirlo ha 20 anni e nel pieno della forma.

Filtra ottimismo.... ah ah ah

SE rientra (SE) la vede tutta dalla panca.
erpantera
Promessa
Promessa
Reactions:

Messaggio da erpantera »

Il post del profilo ufficiale. Quando le abbreviazioni di facebook spiegano tutto...
Immagine
amarti m'affatica, mi svuota dentro, qualcosa che assomiglia a ridere nel pianto
'n fonno, la felicità è 'na piccola cosa
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reactions:

Re:

Messaggio da Marchetto.Roma »

centurione ha scritto: Certo... é fuori da due mesi e domenica rientra e gioca subito 60-90 minuti... mica é come il capitano che al rientro si fa 20 minuti e pure sottotono. Pirlo ha 20 anni e nel pieno della forma.

Filtra ottimismo.... ah ah ah

SE rientra (SE) la vede tutta dalla panca.
no dai non mi pare il caso che parte titotare
ODIO TUTTI !!!
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da oswald »

Juventus, Conte sorride, Tevez torna e si allena. Carlitos: "Sono pronto per giocare"

L'attaccante è rientrato dall'Argentina dove era rimasto bloccato per problemi familiari: nel pomeriggio ha lavorato coi compagni a Vinovo: "Grazie a tutti per il sostegno, ho una moglie di ferro".
.
IL RIENTRO — Comincia con il piede giusto il nuovo anno della Juventus. Il rientro dell'Apache dall'Argentina era infatti previsto due giorni fa, ma i problemi di salute della moglie di Tevez lo avevano bloccato in Argentina ritardandone il ritorno in Italia dopo i giorni di vacanza concessi da Antonio Conte. Un episodio che aveva naturalmente messo in allarme lo staff tecnico juventino all'inizio della settimana che porterà al big match Juve-Roma.

CON I COMPAGNI — Due giorni dopo, il caso si è chiuso. Tevez è a Torino, e verso le 14.30 è arrivato anche al centro tecnico di Vinovo dove si è aggregato alla squadra per riprendere regolarmente gli allenamenti con i compagni. Dopo la seduta d'allenamento ha subito twittato il ringraziamento per il sostegno e l'appoggio ricevuti durante i giorni difficili e soprattutto una lunga dichiarazione d'amore alla moglie e ai figli. Ha chiuso il tweet lanciando un monito alla Roma. "Sono pronto per giocare". Garcia è avvisato, Tevez è tornato, più deciso che mai.

TWEET — "Voglio ringraziare tutti per l'appoggio di sempre - scrive l'Apache su Twitter -. Grazie a Lili, a mio padre e a mia madre per esserci in questo momento difficile che è toccato a Vanesa, alle mie figlie e a me. È stato difficile per me lasciare la mia famiglia a Buenos Aires e passare il capodanno sull'aereo ma ho una moglie di ferro e delle figlie talmente belle che mi danno la forza per venire a Torino ad allenarmi e prepararmi per giocare domenica. Le amo, grazie per avermi dato forza e felice anno nuovo a tutti".

(gazzetta.it)
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.
skotos
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da skotos »

un motivo in più per sorridere e essere fiduciosi: Sky predictor ci dà sconfitti 3-1!
...però "la pirateria uccide il calcio"
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da Gabrioc »

skotos ha scritto:un motivo in più per sorridere e essere fiduciosi: Sky predictor ci dà sconfitti 3-1!
Io pensavo che avrebbero fatto i democristiani col pareggiotto... coraggiosi a Sky.

Comunque 'sta cosa è la cosa più triste mai fatta in una televisione sportiva, per di più a pagamento.
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Freedom »

Gabrioc ha scritto: Io pensavo che avrebbero fatto i democristiani col pareggiotto... coraggiosi a Sky.

Comunque 'sta cosa è la cosa più triste mai fatta in una televisione sportiva, per di più a pagamento.
Sky sta avendo un crollo verticale dal punto di vista della qualità che fa rabbrividire.
ASR
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Jean Louis Scipione »

un gobbo si è vantato che i romanisti a torino di solito ci vanno in 2.000 mentre loro a roma sono molto di più

spiegateje che il settore ospiti dell'olimpico è un tantinello più grande di quello del monociglio stadium
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Re: R: [Serie A] Juventus - Roma [05/01/2014]

Messaggio da DDR16 »

neverajoy ha scritto:Ma che è tipo la virtuale della Stanley?
giocano a pes
Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da DanieleAsR »

Jean Louis Scipione ha scritto:un gobbo si è vantato che i romanisti a torino di solito ci vanno in 2.000 mentre loro a roma sono molto di più

spiegateje che il settore ospiti dell'olimpico è un tantinello più grande di quello del monociglio stadium
e dije pure che a roma è pieno de gobbi...
A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da RomaTiAmo »

non vedo l'ora sia domenica sera... :tussnz:
πάντα ῥεῖ
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da bibiroma »

Oggi è sabato ve'!!!!
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!
Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Alevt86 »

Partita tosta, ma di brutto.
L'avversario è forte, sono al completo avendo recuperato pure Pirlo e sono determinati a chiudere il discorso scudetto (se mai fosse stato aperto) domenica in casa loro.
Allo Giuventus stadium hanno vinto solo Inter, Samp e Bayern Monaco, se restiamo nei 90 minuti anche il Milan in Coppa Italia; in soldoni, non si passa facilmente. E la Roma in casa gobba non ha vinto moltissimo, da quando sono nato ne ricordo 3.
Servirà la partita, l'impresa, l'impossibile.

Sono molto curioso di conoscere le scelte offensive che farà il Mister per questa partita avendo a disposizione tutte le pedine in attacco. Io non saprei che fare. Dando per scontata una maglia a Gervinho, meglio la visione di gioco e l'esperienza del Capitano o sfruttare il momento positivo in fase realizzativa di Destro? L'equilibrio tattico e la capacità di inserimento senza palla di Florenzi o la tecnica e la possibilità di tiri da fuori di Ljajic?

Sarà dura. Una cosa è certa. Io li odio profondamente.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reactions:

Messaggio da Papinki78 »

Riguardo al discorso "giocatori odiosi juventini", io odio particolarmente quel MIRACOLATO di Bonucci, tra l'altro mio concittadino.

Tralasciando il personaggio ed il suo modo di comportarsi quando è dalle nostre parti.... la scenata a Florenzi rimane per me una pagina infame che il Signore in qualche modo dovrà fargli pagare.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."
Rispondi