io non mi riferivo a te..Alevt86 ha scritto: Luca, ho letto risultati che non stanno né in cielo né in terra nelle pagine precedenti. Ho solo ricordato lo score della Roma a Udine e quello dei friulani in casa. Stop. Senza dire "vincemo, perdemo, pareggiamo".
Purtroppo riportare dati e fatti viene visto come pessimismo e, ahinoi, la calma e la tranquillità che ci ha contraddistinto dall'inizio dell'anno è lontanissima.
Sono ripartite le fanfare.
Io appoggio il pensiero di Garcia e Benatia "non abbiamo fatto nulla". Mancano ancora 30 battaglie.
Io non lo dimentico.
joe ha scritto: Ehm sorry, e' un triste passato che riciccia, prometto che la smetto col latinorum
te la risenti appena torni a casa, che te frega...5 minuti dopo gia sta on linelele92 ha scritto:si però che palle, così non le posso sentire mai
di quali sirene parlate? di qualche battuta in questo topic di VG e illius? dai su,il tifoso e' molto maturo quest'anno,il passato e' passato lo dice la parola stessa,quest'anno e' un'altra squadra ,poi ci mancherebbe voi avete tutto il diritto di temere ogni squadra la roma affronti come fosse il real madrid,l'importante non si facciano passare gli altri per esaltati o robe simili,sopratutto il timore non ti fa giudicare le cose lucidamente,questo e' fuor di dubbio,come dice post non si facciano diventare le cose che per ognuno sono negative negative in assoluto(sagge parole),fosse cosi' non si potrebbe mai fare un discorso tecnico ,tattico o guardare il gioco espresso fino ad oggi ,i numeri etc.(quando andavamo di merda pero' si che si poteva fare,anzi era doveroso,mha'),godiamoci il momento come giusto che sia e guardiamo partita per partita(discorso del 90% dei forumisti )consapevoli del nostro inizio strepitoso ,della nostra forza ma sempre rispettando ogni avversario(questo sopratutto la squadra e i giocatori lo devono fare) e stop,non avventuriamoci a paladini del tifoso "realista" che tutto vede e prevede,basta anche con sta legge dei grandi numeri,io non sono scaramantico ma ogni tanto mi tocco pure io,che pizza.Luke Skywalker ha scritto: Purtroppo pare di no. Ripartono le sirene. Spero che non influenzino la squadra.
guarda io pur seguendo la linea "piedi a terra e lavorare lavorare lavorare", ti quoto...l'importante però, come dici tu, che ci sia UMILTA', CONCENTRAZIONE, DETERMINAZIONE E GRINTA, da parte di tutti, tifosi compresi...poi nessun dice che il tifoso non deve esse contento, o che quando esce dallo stadio se deve sta zitto senza esprimere la sua gioia, ci mancherebbesardaccio ha scritto: di quali sirene parlate? di qualche battuta in questo topic di VG e illius? dai su,il tifoso e' molto maturo quest'anno,il passato e' passato lo dice la parola stessa,quest'anno e' un'altra squadra ,poi ci mancherebbe voi avete tutto il diritto di temere ogni squadra la roma affronti come fosse il real madrid,l'importante non si facciano passare gli altri per esaltati o robe simili,sopratutto il timore non ti fa giudicare le cose lucidamente,questo e' fuor di dubbio,come dice post non si facciano diventare le cose che per ognuno sono negative negative in assoluto(sagge parole),fosse cosi' non si potrebbe mai fare un discorso tecnico ,tattico o guardare il gioco espresso fino ad oggi ,i numeri etc.(quando andavamo di me#da pero' si che si poteva fare,anzi era doveroso,mha'),godiamoci il momento come giusto che sia e guardiamo partita per partita(discorso del 90% dei forumisti )consapevoli del nostro inizio strepitoso ,della nostra forza ma sempre rispettando ogni avversario(questo sopratutto la squadra e i giocatori lo devono fare) e stop,non avventuriamoci a paladini del tifoso "realista" che tutto vede e prevede,basta anche con sta legge dei grandi numeri,io non sono scaramantico ma ogni tanto mi tocco pure io,che pizza.
lele92 ha scritto:due anni fa dopo 8 vittoria consecutive saremmo stati già tutti al circo massimo ad aspettare...
cavolo se il tifoso si è evoluto, sti due anni sono stati importanti da quel punto di vista