[Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Archivio storico di tutte le partite
Rispondi
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reactions:
Stato: Non connesso

Re: [Serie A] Udinese - Roma [27/10/13]

Messaggio da Iulius »

Diciamo che i numeri per loro in casa sono molto ma molto più grandi dei nostri asd asd asd

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...
postromantico
Leggero
Reactions:

Messaggio da postromantico »

Alevt86 ha scritto: Luca, ho letto risultati che non stanno né in cielo né in terra nelle pagine precedenti. Ho solo ricordato lo score della Roma a Udine e quello dei friulani in casa. Stop. Senza dire "vincemo, perdemo, pareggiamo".
Purtroppo riportare dati e fatti viene visto come pessimismo e, ahinoi, la calma e la tranquillità che ci ha contraddistinto dall'inizio dell'anno è lontanissima.
Sono ripartite le fanfare.
Io appoggio il pensiero di Garcia e Benatia "non abbiamo fatto nulla". Mancano ancora 30 battaglie.
Io non lo dimentico.
io non mi riferivo a te..
parlavo in generale..
Ale mio.. io mi cago addosso..
te lo dico in tutta sincerità..
però preferisco analizzare tutto tutto..
e non trasformare in negatività per me quello che è positività per altri..
la legge dei grandi numeri era un esempio..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reactions:

Messaggio da G. Batistuta lover »

Immaginate l'approccio di una squadra come l'Udinese che deve affrontare una squadra che ha fatto già 22 pere agli avversari di turno, vincendo sempre con almeno 2 gol di scarto.

Quelli timorosi devono essere loro, e devono essere ancora più preoccupati perchè gente come Ljajic e Borriello ha voglia di dimostrare a Garcia di essere all'altezza della situazione. :twisted:
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

joe ha scritto: Ehm sorry, e' un triste passato che riciccia, prometto che la smetto col latinorum asd
:lol: :lol: :lol: ... :gggg: asd ;)
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

Venerdì a Trigoria conferenza stampa di Garcia pre Udinese-Roma alle 14:30
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

si però che palle, così non le posso sentire mai
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

lele92 ha scritto:si però che palle, così non le posso sentire mai
te la risenti appena torni a casa, che te frega...5 minuti dopo gia sta on line asd
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

Perchè si chiama legge dei GRANDI numeri?
La legge dei piccoli numeri è meno importante?
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

più che mai questa partita la devi vincere a centrocampo! daje!!
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
sardaccio
Reactions:

Messaggio da sardaccio »

Luke Skywalker ha scritto: Purtroppo pare di no. Ripartono le sirene. Spero che non influenzino la squadra.
di quali sirene parlate? di qualche battuta in questo topic di VG e illius? dai su,il tifoso e' molto maturo quest'anno,il passato e' passato lo dice la parola stessa,quest'anno e' un'altra squadra ,poi ci mancherebbe voi avete tutto il diritto di temere ogni squadra la roma affronti come fosse il real madrid,l'importante non si facciano passare gli altri per esaltati o robe simili,sopratutto il timore non ti fa giudicare le cose lucidamente,questo e' fuor di dubbio,come dice post non si facciano diventare le cose che per ognuno sono negative negative in assoluto(sagge parole),fosse cosi' non si potrebbe mai fare un discorso tecnico ,tattico o guardare il gioco espresso fino ad oggi ,i numeri etc.(quando andavamo di merda pero' si che si poteva fare,anzi era doveroso,mha'),godiamoci il momento come giusto che sia e guardiamo partita per partita(discorso del 90% dei forumisti )consapevoli del nostro inizio strepitoso ,della nostra forza ma sempre rispettando ogni avversario(questo sopratutto la squadra e i giocatori lo devono fare) e stop,non avventuriamoci a paladini del tifoso "realista" che tutto vede e prevede,basta anche con sta legge dei grandi numeri,io non sono scaramantico ma ogni tanto mi tocco pure io,che pizza.
lele
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da lele »

due anni fa dopo 8 vittoria consecutive saremmo stati già tutti al circo massimo ad aspettare...

cavolo se il tifoso si è evoluto, sti due anni sono stati importanti da quel punto di vista
SVILAR
Vasquez
GHILARDI MANCINI NDICKA
Celik Kumbulla Hermoso
WESLEY KONÈ EL-AYNAOUI ANGELINO
Rensch Pisilli Cristante Salah-Eddine
SOULÈ PELLEGRINI
Dybala Baldanzi El-Shaarawy
DOVBYK
Ferguson
ingresso20
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reactions:

Messaggio da ingresso20 »

anche il napoli in casa prima di noi 4 anni fa non perdeva mai, dell udinese di certo non ho paura, anzi è uno stimolo per batterli
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reactions:

Messaggio da Francesco »

sardaccio ha scritto: di quali sirene parlate? di qualche battuta in questo topic di VG e illius? dai su,il tifoso e' molto maturo quest'anno,il passato e' passato lo dice la parola stessa,quest'anno e' un'altra squadra ,poi ci mancherebbe voi avete tutto il diritto di temere ogni squadra la roma affronti come fosse il real madrid,l'importante non si facciano passare gli altri per esaltati o robe simili,sopratutto il timore non ti fa giudicare le cose lucidamente,questo e' fuor di dubbio,come dice post non si facciano diventare le cose che per ognuno sono negative negative in assoluto(sagge parole),fosse cosi' non si potrebbe mai fare un discorso tecnico ,tattico o guardare il gioco espresso fino ad oggi ,i numeri etc.(quando andavamo di me#da pero' si che si poteva fare,anzi era doveroso,mha'),godiamoci il momento come giusto che sia e guardiamo partita per partita(discorso del 90% dei forumisti )consapevoli del nostro inizio strepitoso ,della nostra forza ma sempre rispettando ogni avversario(questo sopratutto la squadra e i giocatori lo devono fare) e stop,non avventuriamoci a paladini del tifoso "realista" che tutto vede e prevede,basta anche con sta legge dei grandi numeri,io non sono scaramantico ma ogni tanto mi tocco pure io,che pizza.
guarda io pur seguendo la linea "piedi a terra e lavorare lavorare lavorare", ti quoto...l'importante però, come dici tu, che ci sia UMILTA', CONCENTRAZIONE, DETERMINAZIONE E GRINTA, da parte di tutti, tifosi compresi...poi nessun dice che il tifoso non deve esse contento, o che quando esce dallo stadio se deve sta zitto senza esprimere la sua gioia, ci mancherebbe ;)
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da V.G.41 »

lele92 ha scritto:due anni fa dopo 8 vittoria consecutive saremmo stati già tutti al circo massimo ad aspettare...

cavolo se il tifoso si è evoluto, sti due anni sono stati importanti da quel punto di vista
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
ValeriONE
Leggenda
Leggenda
Reactions:

Messaggio da ValeriONE »

V.G.41 ha scritto:
sì concordo
Dimmi tu "bom"... cit.
:inchino:
Rispondi