Freedom ha scritto:li odio..
[Serie A] Roma - Lazio [22/09/13]
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: [Serie A] Roma - Lazio [22/09/13]
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero
9 giugno 2012... io c'ero
-
- Moderatore
- Reactions:
Federico Balzaretti ha recuperato dall'infortunio: nell'allenamento odierno è sceso in campo effettuando del lavoro differenziato. A chi gli chiedeva come stava il terzino ha risposto deciso: "Sto bene e domenica gioco".
LR24.IT
LR24.IT
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Blandols ha scritto:Federico Balzaretti ha recuperato dall'infortunio: nell'allenamento odierno è sceso in campo effettuando del lavoro differenziato. A chi gli chiedeva come stava il terzino ha risposto deciso: "Sto bene e domenica gioco".
LR24.IT

Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ValeriONE
- Leggenda
- Reactions:
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
balzaretti sarà l'arma vincente
[spoiler]per loro[/spoiler]
[spoiler]per loro[/spoiler]
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
-
- Fenomeno
- Reactions:
Ero stato tranquillo fino ad adesso, ma m'è salita de botto l'ansia derby, prima di cominciare con i deliri provo ad analizzare la partita, anche se c'è poco da ragione. E' un derby, impossibile fare previsioni, dominano la testa, il cuore e le palle più delle gambe, la tattica e la tecnica.
Temo infinitamente Candreva, è in un momento di forma ottimo e potrebbe sfondare sul nostro punto debole: la fascia sinistra. Sarà importantissimo il nostro centrocampo, servirà una grande prova per fare filtro in mezzo, aiutare la difesa e riproporre gioco.
Sfruttiamo ogni singolo calcio piazzato, ogni palla sporca, alla fine della partita sono queste che faranno la differenza.
Punto molto sui nuovi arrivati che sono avulsi dalle logiche di questa partita, nella finale di Coppa Italia non c'erano e avranno la mente sgombra rispetto a tanti altri.
Temo infinitamente Candreva, è in un momento di forma ottimo e potrebbe sfondare sul nostro punto debole: la fascia sinistra. Sarà importantissimo il nostro centrocampo, servirà una grande prova per fare filtro in mezzo, aiutare la difesa e riproporre gioco.
Sfruttiamo ogni singolo calcio piazzato, ogni palla sporca, alla fine della partita sono queste che faranno la differenza.
Punto molto sui nuovi arrivati che sono avulsi dalle logiche di questa partita, nella finale di Coppa Italia non c'erano e avranno la mente sgombra rispetto a tanti altri.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
je sè rotto novaretti, peccato
Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- bibbiena78
- Fuoriclasse
- Reactions:
Fascia sinistra di contenimento:
Balzaretti-Marquinho (che stai sicuro che rientra e ci mette il fisico rispetto a Florenzi che fa molto movimento ma non ha massa tale da fermare Candreva).
Nel mezzo il Capitano.
Fascia destra:
Maicon-Liajc (o Gervinho)
Balzaretti-Marquinho (che stai sicuro che rientra e ci mette il fisico rispetto a Florenzi che fa molto movimento ma non ha massa tale da fermare Candreva).
Nel mezzo il Capitano.
Fascia destra:
Maicon-Liajc (o Gervinho)
_Tifo solo l’AS Roma_
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
affaticamento per ljajic
- Scarface
- Campione
- Reactions:
DDR16 ha scritto:je sè rotto novaretti, peccato

-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
allora:
[center]DE SANCTIS
MAICON - BENATIA - CASTAN - BALZARETTI
PJANIC - DE ROSSI - STROOTMAN
FLORENZI - TOTTI - LJAJIC[/center]
unico dubbio sempre gervinho-ljajic...se sta bene il serbo parte dall'inizio credo.
[center]DE SANCTIS
unico dubbio sempre gervinho-ljajic...se sta bene il serbo parte dall'inizio credo.
- Scarface
- Campione
- Reactions:
Azzeccare le formazioni con Garcia è molto facile. Con Zeman e Luis Enrique era quasi impossibileFrancesco ha scritto:allora:
[center]DE SANCTIS
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Francesco ha scritto:allora:
[center]DE SANCTIS
ASR
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
ottima riflessione...hai detto tuttoScarface ha scritto: Azzeccare le formazioni con Garcia è molto facile. Con Zeman e Luis Enrique era quasi impossibile

-
- Gatto di Schrödinger
- Reactions:
Scarface ha scritto:
quindi pensate che novaretti avrebbe giocato al posto di un giocatore più forte che però il loro allenatore voleva tenere in panchina?

Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni
e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni