DDR16 ha scritto:
beh vinci 28 partite so 84 punti
ndo se firma????
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci
io non ho la minima idea di come sia messo lijaic ma forse è meglio lijaic centrale che quel comodino di borriello attualmente!
Con Totti in campo servono altri2 li davanti veloci! Totti + Borriello troppa staticità secondo me!
Quindi se lijaic è in condizione ma lo deve essere davvero, io lo metterei subito dentro! ha detto che se incazza se non gioca? bè allora buttala dentro!
As Roma informa i propri tifosi che l’apertura dei cancelli avverrà alle ore 15.30. Si ricorda inoltre che, a seguito della decisione del Giudice Sportivo, il settore Curva Sud (Ingressi da 15 a 21) rimarrà chiuso.
Per motivi organizzativi e di sicurezza, i titolari di TITOLI D’INGRESSO DIGITALI (abbonamenti o biglietti caricati sulla personale As Roma Club Privilege), dovranno obbligatoriamente esibire il TAGLIANDO SEGNAPOSTO presso i varchi di pre-filtraggio.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Marchetto.Roma ha scritto:io non ho la minima idea di come sia messo lijaic ma forse è meglio lijaic centrale che quel comodino di borriello attualmente!
Con Totti in campo servono altri2 li davanti veloci! Totti + Borriello troppa staticità secondo me!
Quindi se lijaic è in condizione ma lo deve essere davvero, io lo metterei subito dentro! ha detto che se incazza se non gioca? bè allora buttala dentro!
Ljajic si é allenato con la fiore, e quello che gli chiedeva montella non é tanto diverso da quello che deve fare con Garcia. Io lo metterei dentro da subito.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
secondo Garcia Ljajic come Gervinho non ha i 90 minuti... quindi mi immagino che farà una staffetta tra i due... titolare Ljajic e nel secondo tempo subentra Gervasio...
ValeriONE ha scritto:secondo Garcia Ljajic come Gervinho non ha i 90 minuti... quindi mi immagino che farà una staffetta tra i due... titolare Ljajic e nel secondo tempo subentra Gervasio...
Io mi gioco il contrario per ordine di precedenza imho