Che tifoso sei?
-
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Che tifoso sei?
Domandona: il moralista benpensante borghese e`cesarone?
Perche`in tal caso rientro di diritto nella categoria e posso finalmente urlare fiero: SONO UN CESARONE!
Perche`in tal caso rientro di diritto nella categoria e posso finalmente urlare fiero: SONO UN CESARONE!
I ❤
faro
Vedova di delta. Arcinemico di zara.
faro
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mi sa di si...Dedé ha scritto:Domandona: il moralista benpensante borghese e`cesarone?
so quelli che non la pensano come te, in poche parole.Freedom ha scritto: Il cesarone ha diverse sfaccettature, sono quelli che manifestano pacchianamente e goffamente l'essere romanisti, sono quelli che stanno a fiumicino a prende Salah e dopo 2 pareggi non li vedi piú (e non me dite "che ne sai"...perché so quasi tutti cosi..potete fidavve), so quelli che dopo 1 passaggio sbagliato te cominciano a di che quel giocatore se ne deve anna' o non vale tot cifra, so quelli che se ne vanno prima dallo stadio se la Roma sta perdendo (e lo fanno sempre...1 volta lo posso pure fa passa' anche se io non lo farei mai..Roma-viola di EL OVVIAMENTE é un discorso a parte), so quelli che ad Agosto pensano sempre de esse campioni d' Italia, so quelli che quanno perdemo ce l' hanno sempre rubata...so quelli che pur de vince qualcosa giocherebbero pure co la maglia biancoazzurra e lupo alberto sullo stemma....
Voi adesso me direte..."Va beh praticamente hai descritto quasi tutti i romanisti"...si é vero....infatti so' quasi tutti cesaroni...
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Troppi ce ne stanno invece, se ne conosci pochi ti invidio veramente tanto.Dedé ha scritto: In realta`mi sembra che siano pochissimi i romanisti cosi`.
Comunque ce ne stanno altre 1000 de sfaccettature ehhh....chi se veste da carnevale....chi quanno vincemo non possono vive senza la Roma e quanno perdemo vanno ar cinema e mamco pe radio la ascoltano...
Ehhhh quanti ce ne stanno
ASR
-
- Fenomeno
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto: mi sa di si...

Pero`non era nell'elenco. Quindi sono un cesarone di Serie B? Un cesarone meno meno?
I ❤
faro
faro
- fra_ASR
- Leggenda
- Reactions:
pisodinosauro ha scritto:
nooo, meno di quello che pensi
FORZA ROMA FINO ALLA MORTE
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
no, una caratterizzazione non compresa, l'eccellenza, la creme....Dedé ha scritto:![]()
![]()
![]()
Pero`non era nell'elenco. Quindi sono un cesarone di Serie B? Un cesarone meno meno?
Free, se scherza, eh?
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
No no...con principe sono in disaccordo su TUTTO ma non é un cesarone.Bob Gray ha scritto: so quelli che non la pensano come te, in poche parole.
ASR
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Nono non c'entra quello....non che sia meglio ehDedé ha scritto:Domandona: il moralista benpensante borghese e`cesarone?

ASR
- paz
- Leggenda
- Reactions:
Hal ha scritto:Allo stadio per quelle in casa
Al poststadium x le trasferte
tu sì che te la godi

E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine
-
- Fenomeno
- Reactions:
Se il cesarone e`l'occasionale o il clown (mi sembra che tutto poi si riduca a queste due macrocategorie) non mi sembra che sia proprio cosi`diffusa la cosa.Freedom ha scritto: Troppi ce ne stanno invece, se ne conosci pochi ti invidio veramente tanto.
Comunque ce ne stanno altre 1000 de sfaccettature ehhh....chi se veste da carnevale....chi quanno vincemo non possono vive senza la Roma e quanno perdemo vanno ar cinema e mamco pe radio la ascoltano...
Ehhhh quanti ce ne stanno
Fino a poco tempo fa si chiamavano bruchi comunque. O c'e`una differenza?

I ❤
faro
faro
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Ah ecco pure chi c' er bruco in macchinaDedé ha scritto: Se il cesarone e`l'occasionale o il clown (mi sembra che tutto poi si riduca a queste due macrocategorie) non mi sembra che sia proprio cosi`diffusa la cosa.
Fino a poco tempo fa si chiamavano bruchi comunque. O c'e`una differenza?

ASR
- Hal
- Fenomeno
- Reactions:
Quest'anno devi esserci.paz ha scritto:
tu sì che te la godi
-
- Rovina sogni
- Reactions:
ognuno vive la roma come gli pare,penso che questo si possa dire no,fin quando non c'è la malafede
sono discorsi che veramente,veramente,non hanno senso
- Freedom
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Oh, sia chiaro, mica ho detto che non potete fa' i cesaroni eh.ddr97 ha scritto:ognuno vive la roma come gli pare,penso che questo si possa dire no,fin quando non c'è la malafede
ASR