Freedom ha scritto:
Provo a spiegarmi un'ultima volta poi chi vuole capire bene sennò amen.
Il derby lo sento più di tutte le altre partite come credo il 99% dei tifosi della Roma se non di più (quelli che lo sentono di più sò proprio quelli che dicono che è 'na partita come le altre secondo me). Detto ciò poi non mi regolo di conseguenza a ciò che pensano o potrebbero pensare i TIFOSI DELLA LAZIO.
Perdo il derby, mi incavolo più delle altre partite perchè lo sento di più, ma non faccio finta di fregarmene sennò quegli altri godono. Pensassero quello che je pare..ma chi se l'è mai incu.... Se voglio fischiare i giocatori non me faccio condizionare da loro...faccio ciò che reputo più giusto...non cambio "gesto" "perchè sennò i laziali etc etc" come avete detto voi.
Credo di essere stato chiaro, se non avete capito la differenza tra il "sentire il derby" e "essere condizionati dai laziali" a 'sto punto è un limite vostro
Sì ma la tua voglia di contestare deriva dall'aver perso contro la lazio.
Se in finale avessimo perso contro la Juve si sarebbe parlato di squadra che piano piano è in crescita, che è migliorata nei risultati e staremmo aspettando mediamente fiduciosi la fine del mercato.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
V.G.41 ha scritto:
Se in finale avessimo perso contro la Juve si sarebbe parlato di squadra che piano piano è in crescita, che è migliorata nei risultati e staremmo aspettando mediamente fiduciosi la fine del mercato.
tra l'altro ci sarebbe stato un passo in avanti anche se fossimo usciti in semifinale contro l'inter.
V.G.41 ha scritto:
Assolutamente no. Per me era un assoluto fallimento non entrare in EL il primo anno, in champions il secondo ed il terzo. Quindi comunque 2 fallimenti fin'ora. Sei abbastanza intelligente per capire la differenza tra "sentire il derby" e "farsi condizionare dai laziali" (che poi manco ce vole tutta st'intelligenza...forse arriverebbero a capirlo anche postromantico e ilmauro senti che ti arrivo a dire )
Freedom ha scritto:
Assolutamente no. Per me era un assoluto fallimento non entrare in EL il primo anno, in champions il secondo ed il terzo. Quindi comunque 2 fallimenti fin'ora. Sei abbastanza intelligente per capire la differenza tra "sentire il derby" e "farsi condizionare dai laziali" (che poi manco ce vole tutta st'intelligenza...forse arriverebbero a capirlo anche postromantico e ilmauro senti che ti arrivo a dire )
Forse forse ilmauro...
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."
Freedom ha scritto:
No, non ho capito..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
Dovrei venire anche io con mio fratello! Però non riesco a capire se devo fare o no il biglietto pure se è gratis.
PS: che cos'è il Cuore Sole Village?