si. Nel titolo scrivono "Manadou ruba 200 euro di articoli a Euro Disney", poi leggi e si scopre che è stata una sua amica a rubare.pisodinosauro ha scritto:
ah...la manadou?
Nuoto
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Nuoto
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.
Edin.
La Roma chic è con voi.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Piso esce a cena con Scarlet Johansson e se la porta in camera.
ieri sera un amico di Piso esce a cena con Scarlett Johansson e poi...
- DDR16
- Pallone d'Oro
- Reactions:
me potevi chiamà che tanto non ja facevipisodinosauro ha scritto:Piso esce a cena con Scarlet Johansson e se la porta in camera.

Daniele De Rossi: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la Roma è la tristezza che proveresti senza la Roma"
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
mica ero io, era un mio amico...che non gliela ha fatta...DDR16 ha scritto: me potevi chiamà che tanto non ja facevi
- Annili
- Fenomeno
- Reactions:
è morta Camille Muffat 
incidente di elicottero in Argentina, sono morte 10 persone, stavano girando un reality. la Muffat aveva 25 anni... dio santo. riposino tutti in pace.

incidente di elicottero in Argentina, sono morte 10 persone, stavano girando un reality. la Muffat aveva 25 anni... dio santo. riposino tutti in pace.
And then my heart with pleasure fills,
And dances with the daffodils.
And dances with the daffodils.
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
Santa Madonna..RIP.Annili ha scritto:è morta Camille Muffat
incidente di elicottero in Argentina, sono morte 10 persone, stavano girando un reality. la Muffat aveva 25 anni... d*o santo. riposino tutti in pace.
- Liouville89
- Fenomeno
- Reactions:
- Freddo
- Leggenda
- Reactions:
per questa cavolo di spettacolarizzazione a tutti i costiAnnili ha scritto:è morta Camille Muffat
incidente di elicottero in Argentina, sono morte 10 persone, stavano girando un reality. la Muffat aveva 25 anni... d*o santo. riposino tutti in pace.

RIP
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
- pisodinosauro
- Hall of Fame
- Reactions:
povera ragazza, neanche l'oro olimpico dei 400 sl a Londra si è gustato appieno...
sempre in balia della sua fragilità psicologica, che la obbligava ad essere fisicamente strapotente, per superare una Pellegrini oppure una Franklyn
poi con l'avvento della Ledecky...aveva anche deciso di smettere o almeno prendersi una pausa.
sempre in balia della sua fragilità psicologica, che la obbligava ad essere fisicamente strapotente, per superare una Pellegrini oppure una Franklyn
poi con l'avvento della Ledecky...aveva anche deciso di smettere o almeno prendersi una pausa.
-
- Fenomeno
- Reactions:
Scontro tra due elicotteri, morti pure il pugile Vastine e la velista Arthaud. Programma maledetto, lo scorso anno un concorrente infartò durante una prova.
- postromantico
- Leggero
- Reactions:
frankolauro ha scritto:Scontro tra due elicotteri, morti pure il pugile Vastine e la velista Arthaud. Programma maledetto, lo scorso anno un concorrente infartò durante una prova.

ma che diavolo fanno?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
- Venkman
- Campione
- Reactions:
We came, we saw, we kicked its ass!
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
"Posso affermare, con il rispetto dovuto alle società che mi hanno fatto lavorare, che alla Roma si rimane calciatori giallorossi per tutta la vita." - A. Venturi, 2016
- Zarathustra
- Leggenda
- Reactions: