non fai capire nulla, a questi non gliene frega un ca##o mauro..
mmmm non lo so sai.. già che cominciano sul fatto che mo il cazzo se lo semo belli che rotto è già qualcosa..
2 anni co le buone non so serviti... vedemo mo..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:
mmmm non lo so sai.. già che cominciano sul fatto che mo il ca##o se lo semo belli che rotto è già qualcosa..
2 anni co le buone non so serviti... vedemo mo..
se te danno un milione l'anno te frega cazzi che fuori all'ufficio ogni mattina quando entri c'hai 10 persone che ti gridano merda..
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
marcos ha scritto:
se te danno un milione l'anno te frega ca##i che fuori all'ufficio ogni mattina quando entri c'hai 10 persone che ti gridano me#da..
mah, dipende dalle persone.. prima o poi sbrocchi..
ilmauro ha scritto:
quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
ilmauro ha scritto:l' anno prossimo marcos.. l' anno prossimo è nike.. altrochè..
si si per carità a me di quello non m'importa, era per dire visto che sta uscendo qualcosina e m'aspettavo di meglio, poi magari è solo la prima impressione.
Wonderwall ha scritto: ↑ven 7 gen 2022, 22:45Solo io vedo le labbra della fregna?
Bomber ha scritto:
Daje e Daje vedrai quando andranno in giro che invece di fare autografi le persone ti diranno "te lo ricordi il 26 maggio pippone?" alla fine sbocchi
e tutto questo dovrebbe aiutare la Roma?
l'obiettivo vostro qual'è? far sbroccare i giocatori o il bene della Roma?
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista