penso si riferisse a Menez, per me lo stessoIulius ha scritto:Pastore simile a GervinhoMah ...

ma tecnicamente Menez-Gervinho sicuramente ci sta piu' di Pastore-Gervinho
penso si riferisse a Menez, per me lo stessoIulius ha scritto:Pastore simile a GervinhoMah ...
Per farci una plusvalenza immediata anche di 500mila euro senz'altro.jsl14 ha scritto:Io Menez a zero lo riprenderei tutta la vita
Ma anche no. Spero che l'era dei giocatori fini a sè stessi sia finita.jsl14 ha scritto:Io Menez a zero lo riprenderei tutta la vita
Luke Skywalker ha scritto: Ma anche no. Spero che l'era dei giocatori fini a sè stessi sia finita.
un campione come lui è sempre ben accetto...skotos ha scritto:a me Pastore piacerebbe e non poco. Sia nell'immediato che per il dopo Totti.
shaka ha scritto:Grande Ramon, ora deve andare al prossimo incontro, accettare tutte le richieste di quel maiale di Atangana, firmare tutto, poi s'abbassa i pantaloni davanti a tutti, se mette in posizione de squat e su quel foglio ce fa na bella cacata
"è discontinuoooo !!! "shaka ha scritto: un campione come lui è sempre ben accetto...
per me è invece il prototipo di giocatore che serve eccome...piu giocatori tecnici e bravi negli assist abbiamo e meglio è...se manca pjanic, addio passaggi e fantasia in mezzo al campo...Alevt86 ha scritto:E' il giocatore che meno serve alla attuale rosa.
bravo, sono troppo d'accordo.Francesco ha scritto: per me è invece il prototipo di giocatore che serve eccome...piu giocatori tecnici e bravi negli assist abbiamo e meglio è...se manca pjanic, addio passaggi e fantasia in mezzo al campo...