PS4 vs XBOX ONE
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: PS4 vs XBOX ONE
Mouse e tastiera su Xbox One: basta CronusMAX mod
Grazie a un team di modder ora si possono usare mouse e tastiera o un joypad qualsiasi su Xbox One. L'unico requisito è avere l'ultima versione del CronusMAX mod, un dispositivo USB che permette di usare un vasto numero di controller e periferiche su PC, PS3, Xbox 360 e ora anche su Xbox One.
Purtroppo l'uso di questo dispositivo potrebbe invalidare la garanzia con Xbox One. Inoltre Microsoft potrebbe intervenire con un aggiornamento software creato appositamente per bloccare l'uso del CronusMAX mod, anche se quest'ultimo inconveniente potrebbe essere aggirato agevolmente con un update del firmware del dispositivo.
[youtube][/youtube]
Grazie a un team di modder ora si possono usare mouse e tastiera o un joypad qualsiasi su Xbox One. L'unico requisito è avere l'ultima versione del CronusMAX mod, un dispositivo USB che permette di usare un vasto numero di controller e periferiche su PC, PS3, Xbox 360 e ora anche su Xbox One.
Purtroppo l'uso di questo dispositivo potrebbe invalidare la garanzia con Xbox One. Inoltre Microsoft potrebbe intervenire con un aggiornamento software creato appositamente per bloccare l'uso del CronusMAX mod, anche se quest'ultimo inconveniente potrebbe essere aggirato agevolmente con un update del firmware del dispositivo.
[youtube][/youtube]

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E capirai mo ripartirà l'eterna sfida fra i puristi del pad e i giocatori da mouse e tastiera.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Of our elaborate plans, the end
Of everything that stands, the end
No safety or surprise, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- cravenroad
- Fenomeno
- Reactions:
E' una questione di abitudine.Mardavikia ha scritto:E capirai mo ripartirà l'eterna sfida fra i puristi del pad e i giocatori da mouse e tastiera.
Per gli FPS tutta la vita mouse e tastiera imo.

Mischief, gold and piracy
Signed and sealed in blood
"E mo? S'annamo a pijà Roma?" "Famo domani"
- il_noumeno
- Moderatore
- Reactions:
io inizio con ps4 per una questione di abitudine e la prenderò sicuramente prima dell'uscita di Watch Dogs (ma forse già a gennaio probabilmente). Poi vediamo, se ci saranno esclusive accattivanti su Xbox, sto meditando di fare una follia...
Santiago CFO
I hate Illinois Nazis
I hate Illinois Nazis
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
sono nato videoludicamente con unreal tournament 99, con joypad e tastiera. il primo gioco con joypad è stato quake 2 su ps1..cravenroad ha scritto: E' una questione di abitudine.
Per gli FPS tutta la vita mouse e tastiera imo.
ve lo devo di? co R1 e L1 alzavi e abbassavi a visuale, L2 e R2 destra e sinistra.. ve lo devo di?

provando poi con l' analogico e call of duty 4 è tutta un altra cosa..
non disdegno il joypad ora
EDIT: se fosse possibile mettere mouse e tastiera il divario con gli utenti del pad sarebbe mostruoso
si parla del primo quarto 2014.. ancora non è stato annunciato quindi a gennaio vai tranquillo anche se per me a natale troverai qualche offertona tipo ps3 l' anno scorso.. a natale da 600€ che costava la pagai 450 con lo starter pack, 2 joypad e 2 giochi (resistance e motorstorm)il_noumeno ha scritto:io inizio con ps4 per una questione di abitudine e la prenderò sicuramente prima dell'uscita di Watch Dogs (ma forse già a gennaio probabilmente). Poi vediamo, se ci saranno esclusive accattivanti su Xbox, sto meditando di fare una follia...
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
E' quello il problema, io sono un "purista" FPS e RTS sono fatti per Mouse e Tastiera ovviamente su console ti devi adattare, profondo rispetto per chi riesce a giocare e pure bene con il pad, ma con Mouse e Tastiera di asfalta pure uno che non ha mai giocato.ilmauro ha scritto: sono nato videoludicamente con unreal tournament 99, con joypad e tastiera. il primo gioco con joypad è stato quake 2 su ps1..
ve lo devo di? co R1 e L1 alzavi e abbassavi a visuale, L2 e R2 destra e sinistra.. ve lo devo di?
provando poi con l' analogico e call of duty 4 è tutta un altra cosa..
non disdegno il joypad ora
EDIT: se fosse possibile mettere mouse e tastiera il divario con gli utenti del pad sarebbe mostruoso
Anni fa un azienda aveva fatto uscire per Xbox mi sembra mouse e tastiera e costavano un fracco (tipo 100/150€) e si erano tutti incazzati e bestia perchè ovviamente chi li usava ownava tutti, e infatti poco dopo mi sembra fu effettuato un blocco software su quel prodotto.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
ps3, 80€ anche perchè prima c era la possibilità di installare ubuntuMardavikia ha scritto: E' quello il problema, io sono un "purista" FPS e RTS sono fatti per Mouse e Tastiera ovviamente su console ti devi adattare, profondo rispetto per chi riesce a giocare e pure bene con il pad, ma con Mouse e Tastiera di asfalta pure uno che non ha mai giocato.
Anni fa un azienda aveva fatto uscire per Xbox mi sembra mouse e tastiera e costavano un fracco (tipo 100/150€) e si erano tutti incazzati e bestia perchè ovviamente chi li usava ownava tutti, e infatti poco dopo mi sembra fu effettuato un blocco software su quel prodotto.
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
- Giovanni_23
- Promessa
- Reactions:
Re: R: PS4 vs XBOX ONE
È ancora tutto da vedere, per il momento nessuna prevale sull'altra.cravenroad ha scritto: Personalmente sceglierei la ps4 per il comparto grafico migliore, non per il prezzo.
Se dovessi scegliere una console piuttosto che un altra, io guardo sopratutto le esclusive.
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
quindi prenderesti pacman HD 3D in 4K a discapito di gta5 a 720p?cravenroad ha scritto: Personalmente sceglierei la ps4 per il comparto grafico migliore, non per il prezzo.
la differenza grafica a mio avviso tra x1 e ps4 non credo sia abissale.. vedo più le esclusive e come viene gestito il comparto online
- Mardavikia
- Leggenda
- Reactions:
La scelta fra le console per me é sempre stato solo un discorso di titoli.
This is the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
Beautiful friend
This is the end
My only friend, the end
-
- Fenomeno
- Reactions:
Nel mio caso è anche un discorso di amici. Quelli con cui gioco online, soprattutto su COD e FIFA, sono tutti su PS4. Infatti a gennaio li raggiungo, è che devo piazzare la mia vecchia PS3 (primissimo modello 40GBMardavikia ha scritto:La scelta fra le console per me é sempre stato solo un discorso di titoli.

giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
da non sottovalutare infatti gli amici.. io ce l' ho tutti su xboxSmoke Monster ha scritto: Nel mio caso è anche un discorso di amici. Quelli con cui gioco online, soprattutto su COD e FIFA, sono tutti su PS4. Infatti a gennaio li raggiungo, è che devo piazzare la mia vecchia PS3 (primissimo modello 40GB) e non è proprio semplicissima.
cmq la ps3 40 GB è la venderai se te dice bene a 50€
-
- Fenomeno
- Reactions:
Diciamo che fra giochi, headset e joystick in più spero di farci qualcosa di meglio, però sì comunque non mi darà una grande mano in vista della 4ilmauro ha scritto: da non sottovalutare infatti gli amici.. io ce l' ho tutti su xbox
cmq la ps3 40 GB è la venderai se te dice bene a 50€

- ilmauro
- Stendino
- Reactions:
80 euro al maxSmoke Monster ha scritto: Diciamo che fra giochi, headset e joystick in più spero di farci qualcosa di meglio, però sì comunque non mi darà una grande mano in vista della 4

-
- Fenomeno
- Reactions:
C'è Ghosts, che non ho alcuna intenzione di rigiocare sulla 4. Poi ho Arkham Asylum e Arkham City e MW2 (peccato per l'online totalmente hackerato fosse ancora giocabile mi terrei la 3 solo per lui).ilmauro ha scritto: 80 euro al maxe dipende dai giochi
Poi c'è FIFA 14 che però domani porto al Mediaworld per prendermi quello della 4 con 10€ di differenza.
Aspetterà un po' l'arrivo della console