non me se vede più niente... e non riesco a riaggiornare i canali.DDR16 ha scritto: te consiglio di fa manualmente
sto sbroccando...
non me se vede più niente... e non riesco a riaggiornare i canali.DDR16 ha scritto: te consiglio di fa manualmente
Mi sono comprato a parte il lettore di tessere che si inserisce nella tv (70 €), inizialmente mi ero fatto la tessera perché mi volevo vedere sole le partite della Roma in pay-per view, ma la prima settimana mi han dato tutto premium gratis. Provando tutto il pacchetto, mi sono reso subito dopo che non conveniva comprare le singole (9 euro la partita singola, 15 euro se bigmatch) e mi so fatto l'abbonamento. Se partivo subito con l'abbonamento penso che il decoder me lo davano gratis o giù di lì, ma su questo non so dirti... Comunque sti giorni ho visto la pubblicità, 19 euro al mese per i primi 6 mesi... poi sempre 24. (cinema escluso)NuniShinoda ha scritto: Sempre a 24 euro? E parabola e decoder quando l'hai pagata?
Devo scroccare l'offerta più vantaggiosa
a me pure un decoder una volta m'ha fatto così, e non c'è stato verso... provandone un'altro si vedeva perfettamente, quindi ho dovuto cambiare...simone ha scritto: non me se vede più niente... e non riesco a riaggiornare i canali.
sto sbroccando...
io mi sono visto il 3-3 dell'ajax e ora sto vedendo il monaco.DDR16 ha scritto:io sarà sintonizzato sul monaco
molto limpidosimone ha scritto: io mi sono visto il 3-3 dell'ajax e ora sto vedendo il monaco.
Sempre il solito filante e limpido sistema di gioco del mister Ranieri comunque eh....
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
Blandols ha scritto:Oggi davvero pessimi.
giùlemanidaIturbe ha scritto: Gran gol di Messi
Blandols ha scritto:Oggi davvero pessimi.
non penso visto che ce l'hanno messo gratissardaccio ha scritto:ci sono gli estremi per qualche reclamo?,ma poi perche' hanno questi problemi si sa?
Si problemi anche su Mediaset premium. Però se è gratis che pretendiamo??Blandols ha scritto:Oggi davvero pessimi.
DDR16 ha scritto: non penso visto che ce l'hanno messo gratis