apposto fatte i giri te pagamo noi la benzatotti1montella4 ha scritto:fra la domenica precedente e questa ho sentito tre gol attraversando il GRA...

apposto fatte i giri te pagamo noi la benzatotti1montella4 ha scritto:fra la domenica precedente e questa ho sentito tre gol attraversando il GRA...
gladio ha scritto: Io la sento solo il giorno della partita...
totti1montella4 ha scritto:fra la domenica precedente e questa ho sentito tre gol attraversando il GRA...
Sdengologygladio ha scritto: Ha pure detto che Osvaldo oggi "ha fatto il suo"...se una tripletta e' fare il suo...Boh. La giornalista in trasmissione (non mi ricordo il nome) ha aggiunto "e poi col Siena"...
il bello che abito a 2 passi dall'uscita 11!DDR16 ha scritto: apposto fatte i giri te pagamo noi la benza
totti1montella4 ha scritto: il bello che abito a 2 passi dall'uscita 11!
dovrei stare 90' minuti sulla bretella:
esco e rientro
esco e rientro
esco e rientro
esco e rientro
esco e rientro
esco e rientro
esco e rientro......![]()
![]()
![]()
La colpa non è solo di osvaldo ma di tutti quei giocatori (e ce ne sono) che si sono comportati come osvaldo in questi mesi. lui è il capofila ovviamente.LazioEqualShit ha scritto: No ma la colpa è di Osvaldo
jimmy ha scritto: Spegnete quelle caLLO de radio
condivido.Effe ha scritto:Bella partita.
Il Siena praticamente non ha giocato, ed è anche merito della Roma, non solo all'atteggiamento difensivista dato da Jachini.
Non so perchè sia stata lasciata così tanta libertà a Totti nel primo tempo, praticamente ha fatto quello che gli pareva visto che il marcatore più vicino era a 10 metri...
Lobont ha fatto solo due parate (belle tra l'altro) su Emeghara.
[underline]Non ho capito i fischi a Osvaldo dopo il suo terzo goal... va bene avercela col giocatore per alcuni comportamenti, ma fischiarlo apertamente dopo una tripletta credo sia controproducente[/underline].
Probabile, ma per come sono fatto io, non fischierei mai un giocatore che indossa la maglia per la quale tifo.simone ha scritto: condivido.
credo sia per io tipo di esultanza che ha avuto (ha fatto l'orecchio alla curva al secondo e fatto vedere il nome sulla maglietta al terzo credo, non sono sicuro dell'ordine). ma non è che abbia fatto il dito a qualcuno, mi sembrano esultanze assolutamente legittime. con un sottofondo di rivalsa si, ma ci stanno per me.
i fischi pertanto non li capisco.
S.
e ma noi siamo speciali effe..Effe ha scritto: Probabile, ma per come sono fatto io, non fischierei mai un giocatore che indossa la maglia per la quale tifo.
E dire che di pipponi che l'hanno indossata (e che avrei dovuto fischiare) ne abbiamo avuti tanti. (e ne abbiamo tutt'ora)
scusate ma sono fatto così.principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"