Layne ha scritto:
non ci manca un po' di corsa al centro del campo? con il 343 taxi e ddr per me sono incompatibili. O ne metti un altro (352) o Taxi in panca. E per me taxi in panca tutta la vita
piris marcos castan anche per me. Ma pure Burdisso per Piris non mi dispiace
lele92 ha scritto:
la più difensiva delle difensive
marquinho esterno non rende
di florenzi ha detto che agisce meglio come trequartista/interno di centrocampo
boh, in effetti c'è poca "spinta" però giusto qualcosa sugli esterni si può inventare, dubito che metta taxidis senza 2 mediani vicino
I tifosi devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più MB
la svolta epocale DLM
questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo AA
Non potremmo essere più felici di costruire un progetto a lungo termine con Daniele / Separarsi da lui è stata una decisione difficilissima, ma l’abbiamo presa con la convinzione che sia la strada giusta per puntare ai trofei in questa stagione
fabio656 ha scritto:stasera volevo andà allo stadio, sapete quali biglietterie sono aperte domenica pomeriggio?
Al foro italico ticket office.. Ma solo quelli di tribuna.
Sta in viale delle olimpiadi
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)
Baldissoni romano e romanista
ingresso20 ha scritto:Stek Piris Castan Marcos Florenzi De Rossi Bradley\taccidis Marquinho Totti osvaldo lamela,
cmq oggi c'è un aria strana
hai ragione; penso perchè ci siamo tutti resi conto, non so quanto inconsciamente, che sono partite purtroppo che ormai non contano quasi più nulla, è difficile ammetterlo ma il campionato non dico che è finito ma quasi.
Prima volta che non vado allo stadio questa stagione, l'anno scorso ho saltato solo Roma Novara. Speriamo nello stesso esito.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"