a occhio me sta simpaticoFrancesco ha scritto:La faccia da arabo ce l'ha però![]()

a occhio me sta simpaticoFrancesco ha scritto:La faccia da arabo ce l'ha però![]()
Il tavolo e' dell'Ikea...teacher ha scritto: ma quello è il salone della casa senza intonaco?
C'è scritto Magliano Sabina quindi si trovava la al momento dell'intervista.Swan78 ha scritto: Il tavolo e' dell'Ikea...
giùlemanidamarra ha scritto:Ma sempre con stri occhiali e con lo stesso orologio?
Però il tutozzo coatto mi piace.
nun se poteva mette quello della "NIKE" almeno?433 ha scritto:
credo che non lo metteva in dubbio nessuno
dove sta scritto che se incazzato??ChiamatoreMascherato ha scritto:avete letto che l arabo s'è incazzato con "chi ha fatto uscire le notizie prima" perchè l ha preso quasi come un sabotaggio .......qualcuno può dargli l indirizzo di pippo?
ChiamatoreMascherato ha scritto:sotto certi aspetti pare una storia surreale:
prima era ricco
poi è diventato povero perchè gli hanno tagliato i fondi
mo è ridiventato ricco per l'eredità
ChiamatoreMascherato ha scritto:sotto certi aspetti pare una storia surreale:
prima era ricco
poi è diventato povero perchè gli hanno tagliato i fondi
mo è ridiventato ricco per l'eredità
per me a vederla dall'esterno non regge niente... Se lo sceicco si rivelasse tale , e fosse un investitore cazzuto pronto a metterci la grana quella vera, mi darò pubblicamente del cojone433 ha scritto:
quindi tu non credi che un arabo possa diseredare il figlio perchè ha sposato una donna straniera?
perchè a me pare che la storia regge, poi ovvio che bisogna vedè se è vera e questo è un altro discorso.
si ma è da favola capisci?433 ha scritto:
quindi tu non credi che un arabo possa diseredare il figlio perchè ha sposato una donna straniera?
perchè a me pare che la storia regge, poi ovvio che bisogna vedè se è vera e questo è un altro discorso.