ahahahahhahahahahahahahhahahahMarcoDaLatina ha scritto: Circa 15645604216504616534615401321406310635.
Se diamo via Antunes ne restano 15645604216504616534615401321406310634.
Mercato in uscita
-
- Capitano
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Mercato in uscita
- leonardello
- Fuoriclasse
- Reactions:
Re: Gli indesiderati : la vostra lista
Sono pagati per giocare non per farsi perculare nell'arena! Con sto ragionamento potremmo dire che sono dei ...., che rubano , che ammazzano che violentano tanto sono pagati.Non dimentichiamoci che nessuno ha costretto nessuno a proporre certi ingaggi.ChiamatoreMascherato ha scritto:
sono pagati pure per questo
come a loro piace tanto vedere i loro nomi quando vanno bene , devono accettare pure questo visto che beccano fior fiore di quattrini e non hanno mai reso quanto sono stati pagati!
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
Alexander LXXXII ha scritto: io sono per la soluzione più radicale: lista gratuita a tutti i pesi morti. Da Borriello a Juan, da Greco a Jose Angel, qua c'è il tuo cartellino e quella è la porta, bravo grazie, adesso te ne poi annà. Con quello che si risparmia sul monte-ingaggi si aggiungono risorse vitali per il mercato e si fa un enorme favore a Zeman che non deve portarsi a Brunico 35 giocatori di cui quasi la metà poco più che inutili....è un'utopia, ma sperare non costa nulla.
lista gratuita ok ma troverebbero una squadra che garantirebbe loro almeno il medesimo ingaggio che percepiscono da contratto per la/e prossima/e stagione/i? non è che puoi dare buonuscite in stile Doni a tutti...
mo je sfodero er sorriso magico
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- lezioso
- Campione
- Reactions:
borriello :mister 25000 gol
rosi:mezzi fisici impressionati....stop
greco :non lo sopporto,alza sempre le braccia per farsi dare il pallone e puntualmente lo ripassa indietro o in orizzontale.....giocatore piu inutile della storia
taddei :ormai è bollito
se gia vendono questi 4 sono contento
rosi:mezzi fisici impressionati....stop
greco :non lo sopporto,alza sempre le braccia per farsi dare il pallone e puntualmente lo ripassa indietro o in orizzontale.....giocatore piu inutile della storia
taddei :ormai è bollito
se gia vendono questi 4 sono contento
Ccezionale
jsl14 ha scritto:Ometto Cicinho e Cassetti che non ci saranno più.
1) Greco
2) Borriello
3) Taddei (anche se l'ho adorato molto! Ma ora non lo posso più vedere)
4) Perrotta (vedi sopra)
5) Juan (ha rotto! È sempre scassato! Aria!)
6) Curci
7) Pizarro (non mi piace più come persona)
8) Simplicio
Altra chance:
1) Kjaer (anche se ora non è più nostro
2) Josè Angel
3) Lamela
4) Bojan
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
anto non mi ricordo se sei stato tu a postare l'ingaggio che percepiscono i pesi morti della Roma...
ma ti immagini se dovessi pagare di tasca tua l'equivalente dell'ingaggio per l'ultimo anno di contratto o degli ultimi due per mandarli fuori dalle scatole? E non voglio contare nemmeno Borriello sennò mi deprimo. Altro che budget...

ma ti immagini se dovessi pagare di tasca tua l'equivalente dell'ingaggio per l'ultimo anno di contratto o degli ultimi due per mandarli fuori dalle scatole? E non voglio contare nemmeno Borriello sennò mi deprimo. Altro che budget...
limitandoci a quelli in grassetto, parliamo di 13,11 milioni di euro esclusi i premiantoniocs ha scritto: J.Angel 2016 1,25 lordi (+bonus 0,175 lordi)
Virga 2016 (non conosco l’ingaggio ma ha spalmato)
Okaka 2016 1,254 lordi (però lui dovrebbe riscattarlo il Parma)
Greco 2015 1,254 (12-15) (+0,18 bonus)
Guberti 2015 0,9 lordi
Borriello 2015 5,4 lordi
Taddei 2014 2,8 lordi (12-13), 1,9 (13-14) (+premi)
Brighi 2014 2,3 lordi (+premi)
Julio Sergio 2014 1,4 (12-13), 0,7 (13-14) (+premi)
Curci 2014 intorno 1,2 lordi
Rosi 2014 intorno a 1 lordo
Juan 2013 4,6 lordi (+premi)
Simplicio 2013 1,8 lordi (+premi)
Pizarro 2013 3,2 lordi (+premi)
Antunes 2013 0,32 lordi
Perrotta 2013 2,6 lordi (+premi)

- Alexander LXXXII
- Talento
- Reactions:
cominciamo a depennare....
ABOLA.PT - Il terzino portoghese Antunes è vicino al Pacos Ferreira. Il nuovo presidente del club lusitano Carlos Barbosa ha confermato l'interesse nei confronti del giallorosso: "Gli abbiamo fatto un'offerta, aspettiamo che si svincoli con il suo club attuale"
ABOLA.PT - Il terzino portoghese Antunes è vicino al Pacos Ferreira. Il nuovo presidente del club lusitano Carlos Barbosa ha confermato l'interesse nei confronti del giallorosso: "Gli abbiamo fatto un'offerta, aspettiamo che si svincoli con il suo club attuale"
For you'll take the high road and I'll take the low road,
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
And I'll be in Scotland afore ye,
Where me and my true love will never meet again,
By the bonnie, bonnie banks of Loch Lomond
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:01, modificato 1 volta in totale.
Io al primo che mi scrive 11 partite di questa stagione tra Campionato e Europa League in cui Paredes gioca almeno un tempo da 6,5 a salire offro una cena con facoltà di scegliersi il ristorante
- ingresso20
- Fuoriclasse
- Reactions:
solo Kjaer
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
capisco il discorso "di pancia" che fai e io pure se avessi una bacchetta magica li farei sparire tutti...antoniocs ha scritto:
non devi dare l'equivalente ad ognuno.
tipo a simplicio che prende diciamo 1 netto gli dai 500 mila e penso che se ne va. guberti pure ha 2 anni di contratto in cui prenderà meno di 1 milione netto gli dai 400-500 mila e si trova una squadra che gli fa un biennale da 300.000 e ci guadagnamo tutti. Portarceli dietro all'infinito è una tortura.
Io purchè spariscano tutti sarei propenso a prendere solo un centrale e 2 terzini e per il resto dare spazio a crescenzi,florenzi,bertolacci,n.lopez.
Li odio più di quanto sarei contento per i nuovi
ma restando negli esempi che hai fatto... se tu fossi Simplicio, chi te lo farebbe fare a rinunciare a tutti quei soldi?
idem per gli altri...
credo che la situazione sia più complessa di come la facciamo noi tifosi
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
- Samael
- Fuoriclasse
- Reactions:
penso che non trova nessuno perché sta ancora qua...
- antoniocs
- Pallone d'Oro
- Reactions:
.
Ultima modifica di antoniocs il mar 13 gen 2015, 19:02, modificato 1 volta in totale.
- sessantotto
- Fenomeno
- Reactions:
Io credo che quello che molti tifosi non abbiano mai capito (o non vogliono capire) è che i giocatori vanno venduti quando hanno buone quotazioni di mercato
però poi quando ti vendono il Borini di turno o il Juan del 2009 tutti a attaccare la società perché non ci sono giocatori dello stesso ruolo così all'altezza di chi poi viene ceduto
molti tifosi pensano che esista un cretino che si prende l'ingaggio di Perrotta e magari mette sul piatto anche 5 milioni
però poi quando ti vendono il Borini di turno o il Juan del 2009 tutti a attaccare la società perché non ci sono giocatori dello stesso ruolo così all'altezza di chi poi viene ceduto
molti tifosi pensano che esista un cretino che si prende l'ingaggio di Perrotta e magari mette sul piatto anche 5 milioni
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day